dove sono ?lele1975":2e0buok1 ha detto:mancano anche le mie... date in eredità a ste :asd)
dove sono ?lele1975":2e0buok1 ha detto:mancano anche le mie... date in eredità a ste :asd)
lele1975":2vi2tyd0 ha detto:mancano anche le mie... date in eredità a ste :asd)
:asd) :asd) :asd)mezzostordito":144t5ftg ha detto:Allora sapete come devo fare??Se no non importa me lo guardo io il video se non vi interessa?![]()
si si infatti io non ho lo spazio :asd) se qualcuno poi me lo ospita mettiamo il link e tutti lo vedono :OK)giangirm":3tc4nsah ha detto::asd) :asd) :asd)mezzostordito":3tc4nsah ha detto:Allora sapete come devo fare??Se no non importa me lo guardo io il video se non vi interessa?![]()
il video interesserà pure, ma non tutti hanno lo spazio web per metterlo...
e poi siamo in pieno agosto...tempo al tempo :OK)
mezzostordito":2yyl8ypn ha detto:si si infatti io non ho lo spazio :asd) se qualcuno poi me lo ospita mettiamo il link e tutti lo vedono :OK)giangirm":2yyl8ypn ha detto::asd) :asd) :asd)mezzostordito":2yyl8ypn ha detto:Allora sapete come devo fare??Se no non importa me lo guardo io il video se non vi interessa?![]()
sono 15.9 mega non c'è nessun problema ad aspettareste1978":bdrauoif ha detto:mezzostordito":bdrauoif ha detto:si si infatti io non ho lo spazio :asd) se qualcuno poi me lo ospita mettiamo il link e tutti lo vedono :OK)giangirm":bdrauoif ha detto::asd) :asd) :asd)mezzostordito":bdrauoif ha detto:Allora sapete come devo fare??Se no non importa me lo guardo io il video se non vi interessa?![]()
Quanto è grande ? Se hai pazienza di aspettare che torno dalle ferie (16 agosto) vedo se riesco a postarlo io.
mezzostordito":35w39swb ha detto:sono 15.9 mega non c'è nessun problema ad aspettareste1978":35w39swb ha detto:mezzostordito":35w39swb ha detto:si si infatti io non ho lo spazio :asd) se qualcuno poi me lo ospita mettiamo il link e tutti lo vedono :OK)giangirm":35w39swb ha detto::asd) :asd) :asd)mezzostordito":35w39swb ha detto:Allora sapete come devo fare??Se no non importa me lo guardo io il video se non vi interessa?![]()
Quanto è grande ? Se hai pazienza di aspettare che torno dalle ferie (16 agosto) vedo se riesco a postarlo io.
poi ci sarebbero i video delle gare dei kart ma quelli verrebbero piu grossi perchè sono circa 20 minuti
ok te lo ricordo io in vacanza non vado quindi no pronlemste1978":4oiqbr2z ha detto:mezzostordito":4oiqbr2z ha detto:sono 15.9 mega non c'è nessun problema ad aspettareste1978":4oiqbr2z ha detto:mezzostordito":4oiqbr2z ha detto:si si infatti io non ho lo spazio :asd) se qualcuno poi me lo ospita mettiamo il link e tutti lo vedono :OK)giangirm":4oiqbr2z ha detto::asd) :asd) :asd)mezzostordito":4oiqbr2z ha detto:Allora sapete come devo fare??Se no non importa me lo guardo io il video se non vi interessa?![]()
poi ci sarebbero i video delle gare dei kart ma quelli verrebbero piu grossi perchè sono circa 20 minuti
Perfetto ricontattami in pvt il 16/08 (se non sei in vacanza) :OK)