<b>Raduno Cervia... album fotografico sul sito e svolgimento della giornata</b>

valter gta":xhw4x6bl ha detto:
mezzostordito":xhw4x6bl ha detto:
si sono un po tantine ci ho messo tutto il pomeriggio per metterle aposto :OK)

Potevamo fare la gare di chi aveva amazzato più moscerini :elio) Mi sa che ce la giochevamo :asd) complimenti per le foto,ciao ragazzo :OK)

eheheh si si io e te abbiamo fatto una strage mostruosa ci dovrebbero essere grati tutti coloro che abitano vicino alle autostrade :crepap) :lol:
 
Re: mhhh

lele1975":dey4i1g1 ha detto:
mezzostordito":dey4i1g1 ha detto:
74.JPG


la gomma di un partecipante al raduno :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

credo di sapere di chi e' questa gomma :asd) :asd)

@mezzo mi confermi? :elio)


si lele confermo :nod) :D
 
Al raduno ho fatto un po' di foto, posso postarle in questa discussione?, oppure se mi dite come fare le invio a qualcuno dello staff cosi' le aggiunge alla galleria che state preparando, sono circa 20-30 foto da circa 2MB l'una, e ho anche dei filmati con la registrazione della gara di sound (non tutte le macchine).
Ho visto le foto postate qualche pagina fa, in quelle sui kart non ci sono in nemmeno una :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Si potrebbe avere il filmato di chi ha ripreso la gara di kart con la videocamera, cosi' posso analizzare il mio errore mentre tentavo di passare il 3 classificato ma mi sono girato :wall) . Cosi' l'anno prossimo non sbaglio :sarcastic)
E ultima cosa se qualcuno li ha, potrebbe pubblicare le stampate con i tempi nelle varie gare.
:grazie) :grazie) :grazie)
 
Bena":2zbgh6b0 ha detto:
Al raduno ho fatto un po' di foto, posso postarle in questa discussione?, oppure se mi dite come fare le invio a qualcuno dello staff cosi' le aggiunge alla galleria che state preparando, sono circa 20-30 foto da circa 2MB l'una, e ho anche dei filmati con la registrazione della gara di sound (non tutte le macchine).
Ho visto le foto postate qualche pagina fa, in quelle sui kart non ci sono in nemmeno una :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Si potrebbe avere il filmato di chi ha ripreso la gara di kart con la videocamera, cosi' posso analizzare il mio errore mentre tentavo di passare il 3 classificato ma mi sono girato :wall) . Cosi' l'anno prossimo non sbaglio :sarcastic)
E ultima cosa se qualcuno li ha, potrebbe pubblicare le stampate con i tempi nelle varie gare.
:grazie) :grazie) :grazie)


Domani in giornata dovrei postare le mie foto, forse se sei fortunato ti ho fotografato nei kart.
 
direi che le foto (tutte) potete metterle qui

successivamente, ci sarà l'aggiornamento delle pagine delle foto dei raduni e dei meeting

grazie

:OK) :OK) :X) :OK)
 
@ Bena, per postare le foto usa i tag image:
[ img ]link_che_ospita_la_tua_foto[ /img ] (ometti gli spazi)
 
mezzostordito":22ifzbvf ha detto:
valter gta":22ifzbvf ha detto:
mezzostordito":22ifzbvf ha detto:
si sono un po tantine ci ho messo tutto il pomeriggio per metterle aposto :OK)

Potevamo fare la gare di chi aveva amazzato più moscerini :elio) Mi sa che ce la giochevamo :asd) complimenti per le foto,ciao ragazzo :OK)

eheheh si si io e te abbiamo fatto una strage mostruosa ci dovrebbero essere grati tutti coloro che abitano vicino alle autostrade :crepap) :lol:

Un po meno quelli del WWF,se ci vedevano,ci arrestavano per strage di moscerini :asd) :asd)
 
valter gta":3ftqrhap ha detto:
mezzostordito":3ftqrhap ha detto:
valter gta":3ftqrhap ha detto:
mezzostordito":3ftqrhap ha detto:
si sono un po tantine ci ho messo tutto il pomeriggio per metterle aposto :OK)

Potevamo fare la gare di chi aveva amazzato più moscerini :elio) Mi sa che ce la giochevamo :asd) complimenti per le foto,ciao ragazzo :OK)

eheheh si si io e te abbiamo fatto una strage mostruosa ci dovrebbero essere grati tutti coloro che abitano vicino alle autostrade :crepap) :lol:

Un po meno quelli del WWF,se ci vedevano,ci arrestavano per strage di moscerini :asd) :asd)
si ci danno 20 anni di carcere :lol: :lol: :lol:
 
Re: mhhh

mezzostordito":1k3tjblr ha detto:
lele1975":1k3tjblr ha detto:
mezzostordito":1k3tjblr ha detto:
74.JPG


la gomma di un partecipante al raduno :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

credo di sapere di chi e' questa gomma :asd) :asd)

@mezzo mi confermi? :elio)


si lele confermo :nod) :D

le mie stanno molto molto peggio :X) :KO)
 
Top