facciamoceli insieme allora i trulli tuoi :rotolo)angelo81":1y1lxyqh ha detto:GTpassion82":1y1lxyqh ha detto:... Angelo, fatti i trulli tuoi! :culo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) trulli muniti di barbecue e fegatini :asd)
facciamoceli insieme allora i trulli tuoi :rotolo)angelo81":1y1lxyqh ha detto:GTpassion82":1y1lxyqh ha detto:... Angelo, fatti i trulli tuoi! :culo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) trulli muniti di barbecue e fegatini :asd)
angelo81":15p5fkxk ha detto:ragazzi i cazzettini vostri e ragionamenti poco consoni all 'interesse del puglia virtual li lascerei fuori da questa sezione credo sia più utile per voi discuterne privatamente piuttosto che spiattellare i fatti vostri a tutti...
se adesso dovessero nascere dei commenti alle vostre dichiarazioni non iniziate a dire basta non ne parliamo ecc perchè visto che rendete di dominio pubblico i vostri problemi è giusto che se ne possa discutere apertamente...
GTpassion82":1xm7e8wf ha detto:ma alex io nn sono arrabbiato, continui a fare tutto tu! :shrug03) Angelo, fatti i trulli tuoi! :culo)
vexator":7osl9bvk ha detto:angelo81":7osl9bvk ha detto:ragazzi i cazzettini vostri e ragionamenti poco consoni all 'interesse del puglia virtual li lascerei fuori da questa sezione credo sia più utile per voi discuterne privatamente piuttosto che spiattellare i fatti vostri a tutti...
se adesso dovessero nascere dei commenti alle vostre dichiarazioni non iniziate a dire basta non ne parliamo ecc perchè visto che rendete di dominio pubblico i vostri problemi è giusto che se ne possa discutere apertamente...
a me piace leggere i cazzi degli altri :asd)
angelo81":ygxqfksw ha detto:vexator":ygxqfksw ha detto:angelo81":ygxqfksw ha detto:ragazzi i cazzettini vostri e ragionamenti poco consoni all 'interesse del puglia virtual li lascerei fuori da questa sezione credo sia più utile per voi discuterne privatamente piuttosto che spiattellare i fatti vostri a tutti...
compra novella 2000 :sic)
vexator":nyza1fkg ha detto::asd) vabbè lascio perdereangelo81":nyza1fkg ha detto:vexator":nyza1fkg ha detto:angelo81":nyza1fkg ha detto:ragazzi i cazzettini vostri e ragionamenti poco consoni all 'interesse del puglia virtual li lascerei fuori da questa sezione credo sia più utile per voi discuterne privatamente piuttosto che spiattellare i fatti vostri a tutti...
qui è tutto gratis
si...vexator":2kso44jk ha detto:angelo81":2kso44jk ha detto:vexator":2kso44jk ha detto:angelo81":2kso44jk ha detto:ragazzi i cazzettini vostri e ragionamenti poco consoni all 'interesse del puglia virtual li lascerei fuori da questa sezione credo sia più utile per voi discuterne privatamente piuttosto che spiattellare i fatti vostri a tutti...
qui è tutto gratis
superalex78":1wm44vjq ha detto:ahhhhhhhhhhhhhhhnna
eccoti la foto Angelo!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
bravo potevi mettere i copri cerchi dei marocchini piuttosto che quelli alfa :rotolo) :rotolo)GTpassion82":3h3jo7bm ha detto:ho montato i cerchi nuovi: 15" con coppa in plastica graffiata 195/60 della fulda le gomme! almeno spero di essere l'unico a taranto! :rotolo)
GTpassion82":1ffmmf3e ha detto:ho montato i cerchi nuovi: 15" con coppa in plastica graffiata 195/60 della fulda le gomme! almeno spero di essere l'unico a taranto! :rotolo)
www.gommadiretto.itcuoresportivo86":1udwea8v ha detto:GTpassion82":1udwea8v ha detto:ho montato i cerchi nuovi: 15" con coppa in plastica graffiata 195/60 della fulda le gomme! almeno spero di essere l'unico a taranto! :rotolo)
Comunque si chiamano FULDAR le gomme eh.....vuoi fare il simpatico e non conosci le marche......Che te la sei presa che non sei l'unico a taranto con i 18 e te l'ho dimostrato? Pazienza.............mettiti i 19 dai E poi sono io il piccino ...... :asd) :asd) :asd)
:rotolo) no niente :rotolo)angelo81":1elh2tam ha detto:wei le fulda carat extremo le montavo io prima e sono ottime gomme
mo che vuoi dire :mazza)