<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LETTERA APERTA.....

superalex78":2nro1fso ha detto:
cmq come sempre serata fantastica, passata assieme a persone fantastiche (chiaramente tranne Gaetano :backb) )!

10 e lode ad Angelo, che come sempre nell'organizzazione e nella carne è davvero impeccabile :worship) :worship) :worship)

:ubriachi)
....Considerando che la maggior parte di Voi non mi ritiene un membro valido e soprattutto una persona con cui non si può assolutamente divertisri mi estrometto dal PVT....NON MI VEDRETE PIu'!!!!!!!! Vi auguro che la vita vi riservi davvero belle sorprese e che la fortuna vi accompagni!! grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini in questi momenti.... VI abbraccio tutti.... tranne Alex.....

DevilBoss86":31w35wvg ha detto:
giorno a tutti...

gaetà....sappi che ti perderai tutti i gay pride del puglia 147 VC.....vuoi andartene ancora? :lol:
hihihi...vabbè forse sei riuscito a convincermi.... :culo)

@Giovà: tranquillo paesà sto benone....ero in aria di sfottò.... :rotolo)

appetito boys... e mi raccomando alla linea.... vero Alex?? oramai la tua panza ha praticamente ricoperto il tuo pisellino primavera.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :jolly) :jolly) :jolly) :culo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per adesso bastano queste 4, altrimenti vi rovino il pranzo e la digestione :rotolo) :rotolo) :rotolo)

16062007035kn5.jpg

17062007042jc3.jpg

17062007039yy3.jpg

17062007048nj5.jpg

vexator":31066s8q ha detto:
Buongiorno pugliesi!
postate qualche foto del gay-pride di sabato sera :asd)

NOOO PREOCCUPES :OK)

ARRIVERANNO :smokin)

ASPETTO PRIMA QUEL MEZZO SORTO DI SBIELLABANANE DI ALEX

CHE POSTI PRIMA LUI :tippen)

E POI MI DIVERTIRO' IO :quote) :bonk) :sadomaso) :mitra) :fechten2) :dead)

thelhorian":170xybf1 ha detto:
vexator":170xybf1 ha detto:
Buongiorno pugliesi!
postate qualche foto del gay-pride di sabato sera :asd)

NOOO PREOCCUPES :OK)

ARRIVERANNO :smokin)

ASPETTO PRIMA QUEL MEZZO SORTO DI SBIELLABANANE DI ALEX

CHE POSTI PRIMA LUI :tippen)

E POI MI DIVERTIRO' IO :quote) :bonk) :sadomaso) :mitra) :fechten2) :dead)
ciao u'frà....hai visto quel gay di alex che foto bastarde che ha postato?? mi raccomando ora tocca a te....fagliela PAGAREEEE...... :OK)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

BASTERD

superalex78":2uct49ow ha detto:
Pachi scusami se non è uscita benissimo ma vado di fretta! hahahahaa

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

1606200703553ce1.jpg

:quote) giuro :quote)

SE HAI UNA SORELLA

SO IO CHE BELLA MEZZ'ORA LI FAREI PASSARE :inocchio) :backb) :inocchio) :yep)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.