Re: Hai ragione...
Qui dentro tutti abbiamo le stesse esigenze... immagina che la mia ragazza ora è in macchina con paki e gli altri mentre io sono a forlì... quindi condivide con me e gli altri la passione e la VOGLIA DI STARE INSIEME... capisci di cosa parlo?
VOLERE E' POTERE E POTERE E' PASSIONE E PASSIONE E' ALFA ROMEO
Mbaciccio
Alessio, mi spiace che tu parli in questi termini, e fidati, mi sa che nn sai leggere tu... HO SCRITTO CHE NN E' CHE SEI COSTRETTO, ma nn mi puoi dire che sei TUTTE LE VOLTE COSTRETTO A NON VENIRE... e poi, sai quante volte ci siamo incontrati di domenica mattina a pranzo? e quante volte solo per un caffè pomeridiano? a pasquetta siamo stati tutti da teo a taranto... porca miseria ci vuole molto a capire?cuoresportivo86":3nlk42tt ha detto:mbaciccio":3nlk42tt ha detto:Scusami alessio... tu sei distante dal luogo di incontro... io invece che torno da forlì (600km) alle ore 18:00 e alle 19:30 mi rimetto in macchina per farmene 110km per ostuni (tu solo una sessantina) nn sono distante..cuoresportivo86":3nlk42tt ha detto:mbaciccio":3nlk42tt ha detto:Maurizio... dai... se ti spaventa un'ora di macchina... io che devo dire che l'ultima volta mi sono fato 600km e poi altri 110 per ostuni...
Dai, è una bella serata, fidati... vi invidio che potrete esserci...
Mbaciccio
P.S.
Alessio... perchè continui a scrivere le stesse cose? L'UNICO INCONTRO AL QUALE SEI VENUTO E' STATO COSENZA... poi sparito e come sempre la tua povera ragazza è la vittima sacrificale delle tue SCUSE BIDONISTICHE... prendi le palle in mano e dì: RAGA' NN PORTO IO I PANTALONI IN CASA e fatti in :culo) are da tutti.... BIDONISTA...
A parte che sono già andato a casa di Angelo dove invece non eri presente tu ( :member) :member) :member) ) e poi sono distante dal luogo d'incontro e non credo proprio di farcela in quanto la mia ragazza è pure minorenne anche se ancora per poco, e non ce la faccio con gli orari; ho piacere ad incontrarli tutti, almeno quando posso! Quindi.......................statttttt citttttt vàà!!
E poi hai ragione... scusaci tutti quanti: tu sei andato ad un incontro... E IL RESTO DELLE INNUMEREVOLI VOLTE CHE CI SIAMO INCONTRATI, DOVE ERI? teo, mi sa che è tuo concittadino, eppure viene così come torello e PAKI,GAETANO,NIKI....140KM...OSTUNI TRANI... e quante volte angelo è venuto a bari? e beppe da cassano?
Dai, non è un volerti aggredire, ma almeno sii onesto e nn fare come altri che si nascondono dietro altre caxxate... noi nn diciamo niente se dite la verità!!! Ma nn è certo possibile che una sera su 100 che ci siamo noi incontrati tu nn abbia potuto lasciare a casa la tua lei per stare con noi!!! Davvero, ci siamo visti un sacco di volte e tu c'eri solo a cosenza e una volta da angelo...
Mbaciccio
P.S.
VOLERE E POTERE E POTERE E' ALFA!!!!
A parte che, misà che non sai leggere quindi te lo scrivo più grande: NON POSSO VENIRE PERCHE' LA MIA RAGAZZA AD UN CERTO ORARIO DEVE STARE A CASA.......penso sia leggibile ora giusto? E poi scusami, ma non lascerò mai la mia ragazza a casa e io in giro.........specie di sabato!! Se poi tu lo faresti fatti tuoi, però io che non sono tipo, non dirmi niente.....perchè questo non mi rende nè *****,nè sottomesso, ne altro, confronto a tipi come te!! P.S. Questa è la verità (visto che dici che io dovrei dire la verità invece di inventare scuse) e credimi che non me ne faccio proprio problemi a dirtela visto che non ho un contratto firmato con il club dove sono obbligato a venire ad ogni mini raduno! Appena potrò venire avrò il piacere di vedere tutti gli altri.......anche perchè voglio farla vedere com'è la mia ad Angelo, Carlo e tutti gli altri......
Qui dentro tutti abbiamo le stesse esigenze... immagina che la mia ragazza ora è in macchina con paki e gli altri mentre io sono a forlì... quindi condivide con me e gli altri la passione e la VOGLIA DI STARE INSIEME... capisci di cosa parlo?
VOLERE E' POTERE E POTERE E' PASSIONE E PASSIONE E' ALFA ROMEO
Mbaciccio