beh la panza chiama ed io corro...Lenticchie oggi....ferro ferro ferro..... :asd)
Appetito Ciurma... :appa)
Fast Furious 82":3up2crhv ha detto:beh la panza chiama ed io corro...Lenticchie oggi....ferro ferro ferro..... :asd)
thelhorian":pbt5x7mz ha detto:Fast Furious 82":pbt5x7mz ha detto:beh la panza chiama ed io corro...Lenticchie oggi....ferro ferro ferro..... :asd)
anche a me lentikkie :appa)
mi sa che alex sta preparando qualke karikatura potente :tippen) :14pc)
è strano che non si fa ancora vivo...... :sic)
superalex78":1g8e32gu ha detto:thelhorian":1g8e32gu ha detto:Fast Furious 82":1g8e32gu ha detto:beh la panza chiama ed io corro...Lenticchie oggi....ferro ferro ferro..... :asd)
anche a me lentikkie :appa)
mi sa che alex sta preparando qualke karikatura potente :tippen) :14pc)
è strano che non si fa ancora vivo...... :sic)
macchè :asd) , cmq preoccupati perchè non appena mi libero un po' ti faccio un fotomontaggio che resterà agli annali :sarcastic)
GTpassion82":1fzxklib ha detto:
superalex78":1b1oel9c ha detto:Pachi scusami se non è uscita benissimo ma vado di fretta! hahahahaa
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cuoresportivo86":5l14ifhc ha detto:P.S. che hai l'N80 ??? Io forse me lo prendo stasera.........tu come ti trovi? Siccome ho visto che parecchi hanno problemi........Mò stasera forse nè prendo uno io e uno la mia raga!!
superalex78":1wtyh3tj ha detto:cuoresportivo86":1wtyh3tj ha detto:P.S. che hai l'N80 ??? Io forse me lo prendo stasera.........tu come ti trovi? Siccome ho visto che parecchi hanno problemi........Mò stasera forse nè prendo uno io e uno la mia raga!!
Problemi? :?:
No! che tipo di problemi hanno avuto gli altri?
Il telefono è spettacolare, la fotocamera pure (quelle foto son state fatte a 1,2 mega pixel con qualità media!)
Compralo al volo, unica alternativa è l'n73 la cui fotocamera è un po' migliore (ottica carl zeiss) !
Conoscendoti rimarrà negli ANALI... :asd) :crepap)superalex78":2gs74cyp ha detto:macchè :asd) , cmq preoccupati perchè non appena mi libero un po' ti faccio un fotomontaggio che resterà agli annali :sarcastic)
n|k3sT":3au7lnn0 ha detto:Ragà sto per abbassare la :147) con le Eibach prokit, solo che sono dubbioso sul da farsi sugli ammo, li ritaro? Li lascio così e quando cangureggia si pensa? Cerco degli ammo seri?
Che mi consigliate di fare?
PS: non mi va di spendere tanto :asd)
Salvatopo":1bfnhp7v ha detto:Conoscendoti rimarrà negli ANALI... :asd) :crepap)superalex78":1bfnhp7v ha detto:macchè :asd) , cmq preoccupati perchè non appena mi libero un po' ti faccio un fotomontaggio che resterà agli annali :sarcastic)
n|k3sT":698ei8wf ha detto:Ragà sto per abbassare la :147) con le Eibach prokit, solo che sono dubbioso sul da farsi sugli ammo, li ritaro? Li lascio così e quando cangureggia si pensa? Cerco degli ammo seri?
Che mi consigliate di fare?
PS: non mi va di spendere tanto :asd)
vexator":b2sdeljh ha detto:buonasera Puglia!
Una domanda: come pulite i sedili in tessuto? vaporetto, che dite?
Fast Furious 82":hgjat5l8 ha detto:buon pomeriggio gente..... :jolly) mi sa mi sa che anche io devo cambiar gli ammortizzatori....si però quelli del mio cervello.... :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic)