<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fast Furious 82":3up2crhv ha detto:
beh la panza chiama ed io corro...Lenticchie oggi....ferro ferro ferro..... :asd)

Appetito Ciurma... :appa)

anche a me lentikkie :appa)

mi sa che alex sta preparando qualke karikatura potente :tippen) :14pc)
è strano che non si fa ancora vivo...... :sic)

thelhorian":pbt5x7mz ha detto:
Fast Furious 82":pbt5x7mz ha detto:
beh la panza chiama ed io corro...Lenticchie oggi....ferro ferro ferro..... :asd)

macchè :asd) , cmq preoccupati perchè non appena mi libero un po' ti faccio un fotomontaggio che resterà agli annali :sarcastic)

superalex78":1g8e32gu ha detto:
thelhorian":1g8e32gu ha detto:
Fast Furious 82":1g8e32gu ha detto:

macchè :asd) , cmq preoccupati perchè non appena mi libero un po' ti faccio un fotomontaggio che resterà agli annali :sarcastic)

menomale che nei miei confronti sono solo fotomontaggi :culo)

mentre a te è tutto verooooooooooo :crepap)

superalex78":1b1oel9c ha detto:
Pachi scusami se non è uscita benissimo ma vado di fretta! hahahahaa

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

1606200703553ce1.jpg

Alex complimenti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S. che hai l'N80 ??? Io forse me lo prendo stasera.........tu come ti trovi? Siccome ho visto che parecchi hanno problemi........Mò stasera forse nè prendo uno io e uno la mia raga!!

cuoresportivo86":5l14ifhc ha detto:
P.S. che hai l'N80 ??? Io forse me lo prendo stasera.........tu come ti trovi? Siccome ho visto che parecchi hanno problemi........Mò stasera forse nè prendo uno io e uno la mia raga!!

Problemi? :?:
No! che tipo di problemi hanno avuto gli altri?
Il telefono è spettacolare, la fotocamera pure (quelle foto son state fatte a 1,2 mega pixel con qualità media!)
Compralo al volo, unica alternativa è l'n73 la cui fotocamera è un po' migliore (ottica carl zeiss) !

superalex78":1wtyh3tj ha detto:
cuoresportivo86":1wtyh3tj ha detto:

Problemi? :?:
No! che tipo di problemi hanno avuto gli altri?
Il telefono è spettacolare, la fotocamera pure (quelle foto son state fatte a 1,2 mega pixel con qualità media!)
Compralo al volo, unica alternativa è l'n73 la cui fotocamera è un po' migliore (ottica carl zeiss) !

Bè molti compresa mia cugina, hanno avuto problemi di riavvio o di lentezza!! Nè ho lette molte di cose su internet! Speriamo bene allora và!! Un'altro cell bomba è l'95.....ha 5megapixel, mi pare hd da 4 gb e zoom ottico......Ho visto delle foto in rete.....qualcosa di spettacolare!! Per ora costa troppo però...550€ almeno :shrug03) :shrug03)

superalex78":2gs74cyp ha detto:
Conoscendoti rimarrà negli ANALI... :asd) :crepap)

Ragà sto per abbassare la :147) con le Eibach prokit, solo che sono dubbioso sul da farsi sugli ammo, li ritaro? Li lascio così e quando cangureggia si pensa? Cerco degli ammo seri?
Che mi consigliate di fare?

PS: non mi va di spendere tanto :asd)

n|k3sT":698ei8wf ha detto:
Ragà sto per abbassare la :147) con le Eibach prokit, solo che sono dubbioso sul da farsi sugli ammo, li ritaro? Li lascio così e quando cangureggia si pensa? Cerco degli ammo seri?
Che mi consigliate di fare?

PS: non mi va di spendere tanto :asd)

io ti dico faicome minimo ritarare gli ammortizzatori,altrimenti oltre che distruggerli in poco tempo ti troverai a guidare una macchina meno stabile di quella attuale....
potresti comprarli da un sito che vende gli ammo originali rigenerati e ritarati in maniera sportiva in base alle esigenze se non erro è http://www.ammortizzatoriauto.it/listino.htm
i prezzi sono davvero ottimi e poi ti rimangono comunque gli ammo originali...
oppure opta per una soluzione migliore cioè ammo+molle in kit completo e fai la sottiletta bis :asd)

vexator":b2sdeljh ha detto:
buonasera Puglia!

Una domanda: come pulite i sedili in tessuto? vaporetto, che dite?

io non li pulisco anzi... :rotolo)

mi piace vederli tutti pieni di macchie :asd)

no skerzo :jolly)

io non ho mai utilizzato soluzioni violente quali vaporetto e company potrebbero scollare il tessuto dall'imbottitura e fare no schifo...
se non hai macchie evidenti da eliminare passaci su uno straccetto umido e una buona passata di aspirapolvere :OK)

buon pomeriggio gente..... :jolly) mi sa mi sa che anche io devo cambiar gli ammortizzatori....si però quelli del mio cervello.... :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.