<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domandina

trani
bitonto

bitonto
ostuni

ostuni
bitonto

bitonto
trani

quanti kilometri sono in totale? :grazie)

Buongiorno!!!

Serata fantastica ieri sera, ho avuto il piacere di conoscere tanta bella gente molto Simpatica!!!

Son davvero stato bene con voi e sicuramente non mancherà l'occasione di altri ritrovi! :OK)

Ho conosciuto finalmente di persona alcuni membri del 147Puglia Virtual Club!!!

Spettacolare la macchina di Angelo, bellissimo colore e sopratutto ha dimostrato di essere davvero un'ammazza koala grazie alla sua nube tossica alla pari di un'industria di scarpe :asd)

Poi vi erano le altre auto degli altri pugliesi che erano veramente molto ben curate, ma sopratutto ho avuto l'onore di conoscere la divanetto mobile che a differenza di tutte è dotata di 4 gomme, 2 specchietti, e 2 fari....e per il non plus ultra della tecnologia anche i fanalini posteriori :rotolo)

Cmq al ritorno sapete dove so andato a finire....a S.Sabina :asd)

Il navigatore mi stava indirizzando bene, ma poi in piazza c'era una festa e nn sapevo più dove andare, poi ho trovato i cartelli brindisi ed ho proseguito....di paese in paese ed a 18 km da Brindisi son finalmente salito in superstrada e da li a tavoletta :nod)

In conclusione...BELLISSIMA SERATA!!!!!!!!!!!!!!!

mbaciccio":1314ebs2 ha detto:
teo, alle 23,30 ho fatto io l'ultima videochiamata quando alex, il solito, voleva allagare metà casa di angelo...
Cmq, ecco il bello dell'estate... GAVETTONI A NON FINIRE... nn so come faccia gaetano, ma fossi in lui mi farei inchiappettare solo da pikkio... dato che:alex ormai sappiamo che è solo passivo, angelo è di buoni costumi e gli altri abbastanza schifati dal suo deretano... hihihihihihihi
Cmq, volevo davvero esserci... mi sarei divertito come sempre...
Alla prossima, nel prossimo mese, però,,,, prima nn scendo!!!
Mbaciccio
caro ciccio.... appena scendi mi sa che ti tocca 'na bella :inocchio) :backb) .....hihihi..... :yep)

abbuffata

Fast Furious 82":3pwm0vg2 ha detto:
buon appetito....sempre se le bombette le avete digerite!! :culo) :rotolo) :jolly)

ma che appetito io sto sazio da ieri :magna) :Ball) :magna) :celebrate)
mamma mia io ed angelo con 2 vassoi di carne :appa)
e che è............ :vomito)

DevilBoss86":2gvyyius ha detto:
Buongiorno!!!

Serata fantastica ieri sera, ho avuto il piacere di conoscere tanta bella gente molto Simpatica!!!

Son davvero stato bene con voi e sicuramente non mancherà l'occasione di altri ritrovi! :OK)

Ho conosciuto finalmente di persona alcuni membri del 147Puglia Virtual Club!!!

Spettacolare la macchina di Angelo, bellissimo colore e sopratutto ha dimostrato di essere davvero un'ammazza koala grazie alla sua nube tossica alla pari di un'industria di scarpe :asd)

Poi vi erano le altre auto degli altri pugliesi che erano veramente molto ben curate, ma sopratutto ho avuto l'onore di conoscere la divanetto mobile che a differenza di tutte è dotata di 4 gomme, 2 specchietti, e 2 fari....e per il non plus ultra della tecnologia anche i fanalini posteriori :rotolo)

Cmq al ritorno sapete dove so andato a finire....a S.Sabina :asd)

Il navigatore mi stava indirizzando bene, ma poi in piazza c'era una festa e nn sapevo più dove andare, poi ho trovato i cartelli brindisi ed ho proseguito....di paese in paese ed a 18 km da Brindisi son finalmente salito in superstrada e da li a tavoletta :nod)

In conclusione...BELLISSIMA SERATA!!!!!!!!!!!!!!!

we devil è stato un piacere conoscerti :OK)

ovviamente da rifare :OK) :OK) :OK)

riguardante la serata del mio compleanno

dopo aver abbondantemente giocato con il mio acquario la sera del mio compleanno

vi annuncio che il pesce pulitore E' MORTO :dead)

LA PROSSIMA VOLTA CHE VENITE A CASA METTO IL FILO SPINATO ATTORNO ALL'ACQUARIO :mad2)

Re: riguardante la serata del mio compleanno

thelhorian":1k4k0ldl ha detto:
dopo aver abbondantemente giocato con il mio acquario la sera del mio compleanno

LA PROSSIMA VOLTA CHE VENITE A CASA METTO IL FILO SPINATO ATTORNO ALL'ACQUARIO :mad2)

:mecry2)

Re: riguardante la serata del mio compleanno

thelhorian":18rwqqlt ha detto:

....no....il pesce pulitore noooo..... :( :cry: :mecry) :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.