domandina
trani
bitonto
bitonto
ostuni
ostuni
bitonto
bitonto
trani
quanti kilometri sono in totale? :grazie)
trani
bitonto
bitonto
ostuni
ostuni
bitonto
bitonto
trani
quanti kilometri sono in totale? :grazie)
caro ciccio.... appena scendi mi sa che ti tocca 'na bella :inocchio) :backb) .....hihihi..... :yep)mbaciccio":1314ebs2 ha detto:teo, alle 23,30 ho fatto io l'ultima videochiamata quando alex, il solito, voleva allagare metà casa di angelo...
Cmq, ecco il bello dell'estate... GAVETTONI A NON FINIRE... nn so come faccia gaetano, ma fossi in lui mi farei inchiappettare solo da pikkio... dato che:alex ormai sappiamo che è solo passivo, angelo è di buoni costumi e gli altri abbastanza schifati dal suo deretano... hihihihihihihi
Cmq, volevo davvero esserci... mi sarei divertito come sempre...
Alla prossima, nel prossimo mese, però,,,, prima nn scendo!!!
Mbaciccio
Fast Furious 82":3pwm0vg2 ha detto:buon appetito....sempre se le bombette le avete digerite!! :culo) :rotolo) :jolly)
DevilBoss86":2gvyyius ha detto:Buongiorno!!!
Serata fantastica ieri sera, ho avuto il piacere di conoscere tanta bella gente molto Simpatica!!!
Son davvero stato bene con voi e sicuramente non mancherà l'occasione di altri ritrovi! :OK)
Ho conosciuto finalmente di persona alcuni membri del 147Puglia Virtual Club!!!
Spettacolare la macchina di Angelo, bellissimo colore e sopratutto ha dimostrato di essere davvero un'ammazza koala grazie alla sua nube tossica alla pari di un'industria di scarpe :asd)
Poi vi erano le altre auto degli altri pugliesi che erano veramente molto ben curate, ma sopratutto ho avuto l'onore di conoscere la divanetto mobile che a differenza di tutte è dotata di 4 gomme, 2 specchietti, e 2 fari....e per il non plus ultra della tecnologia anche i fanalini posteriori :rotolo)
Cmq al ritorno sapete dove so andato a finire....a S.Sabina :asd)
Il navigatore mi stava indirizzando bene, ma poi in piazza c'era una festa e nn sapevo più dove andare, poi ho trovato i cartelli brindisi ed ho proseguito....di paese in paese ed a 18 km da Brindisi son finalmente salito in superstrada e da li a tavoletta :nod)
In conclusione...BELLISSIMA SERATA!!!!!!!!!!!!!!!
thelhorian":1k4k0ldl ha detto:dopo aver abbondantemente giocato con il mio acquario la sera del mio compleanno
vi annuncio che il pesce pulitore E' MORTO :dead)
LA PROSSIMA VOLTA CHE VENITE A CASA METTO IL FILO SPINATO ATTORNO ALL'ACQUARIO :mad2)
GTpassion82":1w1grvsx ha detto:Paky, quand'è che è morto?
ma vaff.....thelhorian":2h0w2nc7 ha detto:GTpassion82":2h0w2nc7 ha detto:Paky, quand'è che è morto?
ora dopo un mese di agonia :sarcastic)
perche hai messo la foto della ruota?GTpassion82":1ghhpm6n ha detto:
....no....il pesce pulitore noooo..... :cry: :mecry) :mecry2)thelhorian":18rwqqlt ha detto:dopo aver abbondantemente giocato con il mio acquario la sera del mio compleanno
vi annuncio che il pesce pulitore E' MORTO :dead)
LA PROSSIMA VOLTA CHE VENITE A CASA METTO IL FILO SPINATO ATTORNO ALL'ACQUARIO :mad2)
sithelhorian":3ur87hnl ha detto:a sono i 18GTpassion82":3ur87hnl ha detto:per farvela vedere