<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":ugosja4l ha detto:
Officina Torelli":ugosja4l ha detto:
GTpassion82":ugosja4l ha detto:
vediamo a ki darlo! :p

E che vuoi dare tu???
E' più facile che tu la prenda... :crepap) :crepap) :crepap)

in effetti pensavo a te ma non volevo dirlo pubblicamente :rotolo) :rotolo)

Angelooooooooooooo moc t'acciaff :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

Te la dò io la bombetta :inocchio)

angelo81":33g4y3ag ha detto:
harley1972":33g4y3ag ha detto:
Angelo perdonami, ma per problemi logistici non potrò esserci... :mecry2)

brutto bidonista da competizione :asd) :rotolo)
mè mu la ste fasc sporca da torre cazze 15 minuti sono non credo che anche sul tardi non ti è possibile fare un zompino a salutare la ciurma :shakko) :fechten2) :specchio)

Non sono a Torre Canne....rimango a Bari...cmq vi penserò....Teo frocione...conservami le gomme... :jolly)

mbaciccio":yq5ui8jl ha detto:
Maurizio... dai... se ti spaventa un'ora di macchina... io che devo dire che l'ultima volta mi sono fato 600km e poi altri 110 per ostuni...
Dai, è una bella serata, fidati... vi invidio che potrete esserci...
Mbaciccio
P.S.
Alessio... perchè continui a scrivere le stesse cose? L'UNICO INCONTRO AL QUALE SEI VENUTO E' STATO COSENZA... poi sparito e come sempre la tua povera ragazza è la vittima sacrificale delle tue SCUSE BIDONISTICHE... prendi le palle in mano e dì: RAGA' NN PORTO IO I PANTALONI IN CASA e fatti in :culo) are da tutti.... BIDONISTA...

A parte che sono già andato a casa di Angelo dove invece non eri presente tu ( :member) :member) :member) ) e poi sono distante dal luogo d'incontro e non credo proprio di farcela in quanto la mia ragazza è pure minorenne anche se ancora per poco, e non ce la faccio con gli orari; ho piacere ad incontrarli tutti, almeno quando posso! Quindi.......................statttttt citttttt vàà!!

harley1972":3qzi90e3 ha detto:
Stai tanto a criticare alessio....almeno lui l'ha scritto che non viene....tu e qualcun'altro, quando non venite agli incontri, come d'incanto sparite.... :asd) ....le cornacce che dovete tenere..... :lol:

Grazie Carlo....piano piano stò scoprendo che sei il mio protettore del PVC :angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :angel) :angel)

come vi piace a cazzeggiare tutta la mattina.. :culo) .bravi bravi.... :OK) ed io ad abbrustolirmi sotto i 49° infernali di oggi..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Uagliò, ma quanto scrivete? :?:
Comunque ieri sera torno a casa tardino, scendo in garage e... mi avevano fregato il posto :mad2)
Incazzatissimo, visto che altri liberi non ce n'erano, avevo pensato di citofonare al fedifrago, ma dato l0orario ho avuto pietà e l'ho posteggiata in una locazione "di emergenza" al posto di una amica di mia madre... peccato che ho costretto la mia amatissima a passare la notte vicino a una... :mecry) Golf GTI :cesso)
Stamattina quando l'ho ripresa era incazzata e offesa, speriamo che mi perdoni... :ka)

Hai ragione...

cuoresportivo86":39or3xif ha detto:
mbaciccio":39or3xif ha detto:
Maurizio... dai... se ti spaventa un'ora di macchina... io che devo dire che l'ultima volta mi sono fato 600km e poi altri 110 per ostuni...
Mbaciccio
P.S.
Alessio... perchè continui a scrivere le stesse cose? L'UNICO INCONTRO AL QUALE SEI VENUTO E' STATO COSENZA... poi sparito e come sempre la tua povera ragazza è la vittima sacrificale delle tue SCUSE BIDONISTICHE... prendi le palle in mano e dì: RAGA' NN PORTO IO I PANTALONI IN CASA e fatti in :culo) are da tutti.... BIDONISTA...

A parte che sono già andato a casa di Angelo dove invece non eri presente tu ( :member) :member) :member) ) e poi sono distante dal luogo d'incontro e non credo proprio di farcela in quanto la mia ragazza è pure minorenne anche se ancora per poco, e non ce la faccio con gli orari; ho piacere ad incontrarli tutti, almeno quando posso! Quindi.......................statttttt citttttt vàà!!
Scusami alessio... tu sei distante dal luogo di incontro... io invece che torno da forlì (600km) alle ore 18:00 e alle 19:30 mi rimetto in macchina per farmene 110km per ostuni (tu solo una sessantina) nn sono distante..
E poi hai ragione... scusaci tutti quanti: tu sei andato ad un incontro... E IL RESTO DELLE INNUMEREVOLI VOLTE CHE CI SIAMO INCONTRATI, DOVE ERI? teo, mi sa che è tuo concittadino, eppure viene così come torello e PAKI,GAETANO,NIKI....140KM...OSTUNI TRANI... e quante volte angelo è venuto a bari? e beppe da cassano?
Dai, non è un volerti aggredire, ma almeno sii onesto e nn fare come altri che si nascondono dietro altre caxxate... noi nn diciamo niente se dite la verità!!! Ma nn è certo possibile che una sera su 100 che ci siamo noi incontrati tu nn abbia potuto lasciare a casa la tua lei per stare con noi!!! Davvero, ci siamo visti un sacco di volte e tu c'eri solo a cosenza e una volta da angelo...
Mbaciccio
P.S.
VOLERE E POTERE E POTERE E' ALFA!!!!

Re: Hai ragione...

mbaciccio":3plrcm33 ha detto:
cuoresportivo86":3plrcm33 ha detto:
mbaciccio":3plrcm33 ha detto:
Mbaciccio
P.S.

Scusami alessio... tu sei distante dal luogo di incontro... io invece che torno da forlì (600km) alle ore 18:00 e alle 19:30 mi rimetto in macchina per farmene 110km per ostuni (tu solo una sessantina) nn sono distante..
E poi hai ragione... scusaci tutti quanti: tu sei andato ad un incontro... E IL RESTO DELLE INNUMEREVOLI VOLTE CHE CI SIAMO INCONTRATI, DOVE ERI? teo, mi sa che è tuo concittadino, eppure viene così come torello e PAKI,GAETANO,NIKI....140KM...OSTUNI TRANI... e quante volte angelo è venuto a bari? e beppe da cassano?
Dai, non è un volerti aggredire, ma almeno sii onesto e nn fare come altri che si nascondono dietro altre caxxate... noi nn diciamo niente se dite la verità!!! Ma nn è certo possibile che una sera su 100 che ci siamo noi incontrati tu nn abbia potuto lasciare a casa la tua lei per stare con noi!!! Davvero, ci siamo visti un sacco di volte e tu c'eri solo a cosenza e una volta da angelo...
Mbaciccio
P.S.
VOLERE E POTERE E POTERE E' ALFA!!!!

A parte che, misà che non sai leggere quindi te lo scrivo più grande: NON POSSO VENIRE PERCHE' LA MIA RAGAZZA AD UN CERTO ORARIO DEVE STARE A CASA.......penso sia leggibile ora giusto? E poi scusami, ma non lascerò mai la mia ragazza a casa e io in giro.........specie di sabato!! Se poi tu lo faresti fatti tuoi, però io che non sono tipo, non dirmi niente.....perchè questo non mi rende nè *****,nè sottomesso, ne altro, confronto a tipi come te!! P.S. Questa è la verità (visto che dici che io dovrei dire la verità invece di inventare scuse) e credimi che non me ne faccio proprio problemi a dirtela visto che non ho un contratto firmato con il club dove sono obbligato a venire ad ogni mini raduno! Appena potrò venire avrò il piacere di vedere tutti gli altri.......anche perchè voglio farla vedere com'è la mia ad Angelo, Carlo e tutti gli altri......

cuoresportivo86":2nsal036 ha detto:
A parte che, misà che non sai leggere quindi te lo scrivo più grande: NON POSSO VENIRE PERCHE' LA MIA RAGAZZA AD UN CERTO ORARIO DEVE STARE A CASA.......penso sia leggibile ora giusto? E poi scusami, ma non lascerò mai la mia ragazza a casa e io in giro.........specie di sabato!! Se poi tu lo faresti fatti tuoi, però io che non sono tipo, non dirmi niente.....perchè questo non mi rende nè *****,nè sottomesso, ne altro, confronto a tipi come te!! P.S. Questa è la verità (visto che dici che io dovrei dire la verità invece di inventare scuse) e credimi che non me ne faccio proprio problemi a dirtela visto che non ho un contratto firmato con il club dove sono obbligato a venire ad ogni mini raduno! Appena potrò venire avrò il piacere di vedere tutti gli altri.......anche perchè voglio farla vedere com'è la mia ad Angelo, Carlo e tutti gli altri......

chissà se i miei figli ti conosceranno...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cmq resti un gay perchè non ti fai vedere mai, il che significa che prima o poi ti inchiappetteremo a turno! :culo)

superalex78":2tn93d9r ha detto:
cuoresportivo86":2tn93d9r ha detto:

chissà se i miei figli ti conosceranno...

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cmq resti un gay perchè non ti fai vedere mai, il che significa che prima o poi ti inchiappetteremo a turno! :culo)

Perchè avrai pure dei figli?? Muduuuu :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.