<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo col dire Alex gay!

ciccio.....sn andato a vedere la spider kon la formula ke tu dicevi sabato........nnj è come dici tu: in pratica anticipo intorno 22000€....1 anno nn paghi nient'altro....dopo 1 anno decidi di tenerla o restituirla. se la tieni paghi le rate da quasi 400€ e poi saldi. Diciamo ke è leggermente meno bello da come avevi capito tu :asd)

cmq mi ha tenuto 1 ora a chiacchierare il venditore 8che è davvero bravo, e mi ha detto : Teo firma e vattene con lo spider, ke tanto a te ci penso io..........peccato ke poi l'alfa ci pensa pure lei a me! :asd) cazzarola dovrei uscire 20000€ oltre la mia per quella di cui mi ero innamorato: grigio scuro, plancia rossa, interni rossi con inserti beige, cerchi da 18 e altre minkiatine, 2.2 jts. Peccato, ma nn credo ke per ora sia fattibile, devo prendere casa! :mecry2)

GTpassion82":1hcvp3tj ha detto:
concordo col dire Alex gay!

ciccio.....sn andato a vedere la spider kon la formula ke tu dicevi sabato........nnj è come dici tu: in pratica anticipo intorno 22000€....1 anno nn paghi nient'altro....dopo 1 anno decidi di tenerla o restituirla. se la tieni paghi le rate da quasi 400€ e poi saldi. Diciamo ke è leggermente meno bello da come avevi capito tu :asd)

cmq mi ha tenuto 1 ora a chiacchierare il venditore 8che è davvero bravo, e mi ha detto : Teo firma e vattene con lo spider, ke tanto a te ci penso io..........peccato ke poi l'alfa ci pensa pure lei a me! :asd) cazzarola dovrei uscire 20000€ oltre la mia per quella di cui mi ero innamorato: grigio scuro, plancia rossa, interni rossi con inserti beige, cerchi da 18 e altre minkiatine, 2.2 jts. Peccato, ma nn credo ke per ora sia fattibile, devo prendere casa! :mecry2)

20.000 + la tua non è male..... quanto l'hanno valutata la gt? 18k €?

no, mi fa cagare, io parlo della spider. Alex 18 , ma ha detto ke poi vediamo quello ke ho messo in auto. in pratica mi ha detto di nn preoccuparmi, gli basta la permuta, ma solo per quelle disponibili

GTpassion82":35n0kkro ha detto:
no, mi fa cagare, io parlo della spider. Alex 18 , ma ha detto ke poi vediamo quello ke ho messo in auto. in pratica mi ha detto di nn preoccuparmi, gli basta la permuta, ma solo per quelle disponibili

mmm
cmq la spider è bellissima, ci sarebbe prima da farsi un giro per vedere l'handling, le rifiniture e il comfort di marcia perchè ad ogni modo per 38/40.000€ l'auto deve perfetta sotto tutti i punti di vista... :ignore)

con 40.000 si può iniziare a pensare alla boxster o alla cayman, nun so se me spiego :hail)

Si vabbè tanto lui la macchina la tiene 365 giorni all'anno in garage; la storia buffa è che ogni volta che la piglia, gli nascono tutti i rumori ed i problemi possibili a questo mondo :ka) ...che ci volete fare: questo è Gtpassion :sarcastic)

P.S.
Teoooooooooooooooooooooooo :megafono)
E' arrivato il tappo :alfa)

NO, il tuo nome è SALVATORELLO.... hihihi
salvatorello, che ne pensi se mi trovassi qualcuno interessato alla 147? ho in mente solo fiat coupè 20v o gtv v6 turbo... anzi, che ne pensi della gtv v6 turbo? meglio o peggio del 3.0 v6?
E rispetto alla fiat coupè?
considerato che mi hanno detto che un amico mi vuol vendere la coupè 20v a 1500e con motore appena rifatto...
Che ne dite?
Mbaciccio
P.S.
sono sempre il solito indeciso... ma il suono del turbo su un benzina è spettacolare, anche perchè questa coupè praticamente gliela ho fatta fare come piace a me: kit cadamuro design, spoiler rialzato alla fast & furious, adesivi laterali, cerchi da 17 superibassate le gomme, impianto stereo da favola, filtro cda e VALVOLA POP-OFF disattivabile, assetto eibach con bilstein... insomma è una favola: unica cosa: lui la vende perchè aspetta una bimba e perchè ha comprato una r5 gt turbo storica... la pecca di questa macchina è la portiera sx da cambiare e quindi riverniciare una portiera nuova... ora nn so, forse anche il parafango anteriore... ma quanto mi può costare?
AIUTATEMI...

superalex78":o521rt4a ha detto:
harley1972":o521rt4a ha detto:
Stai tanto a criticare alessio....almeno lui l'ha scritto che non viene....tu e qualcun'altro, quando non venite agli incontri, come d'incanto sparite.... :asd) ....le cornacce che dovete tenere..... :lol:

io mi faccio sentire se non vengo o se do buca...
tu piuttosto invece che scrivere minkiate cerca di esserci sabato!

arton655-200x200.gif

:culo) :culo) :culo)

Ribadisco...minkione da competizione....non so se ci vengo, cmq tu e...qualcun'altro...siete sempre spariti quando non venivate agli incontri....infatti!!!....cmq stai a criticare tanto gli statali....le corne che devi tenere....sempre a scrivere minchiate sul web durante l'orario di lavoro.... :marameo)

mbaciccio":2tuwq63r ha detto:
NO, il tuo nome è SALVATORELLO.... hihihi
salvatopen, che ne pensi se mi trovassi qualcuno interessato alla 147? ho in mente solo fiat coupè 20v o gtv v6 turbo... anzi, che ne pensi della gtv v6 turbo? meglio o peggio del 3.0 v6?
E rispetto alla fiat coupè?
considerato che mi hanno detto che un amico mi vuol vendere la coupè 20v a 1500e con motore appena rifatto...
Che ne dite?
Mbaciccio
P.S.
sono sempre il solito indeciso... ma il suono del turbo su un benzina è spettacolare, anche perchè questa coupè praticamente gliela ho fatta fare come piace a me: kit cadamuro design, spoiler rialzato alla fast & furious, adesivi laterali, cerchi da 17 superibassate le gomme, impianto stereo da favola, filtro cda e VALVOLA POP-OFF disattivabile, assetto eibach con bilstein... insomma è una favola: unica cosa: lui la vende perchè aspetta una bimba e perchè ha comprato una r5 gt turbo storica... la pecca di questa macchina è la portiera sx da cambiare e quindi riverniciare una portiera nuova... ora nn so, forse anche il parafango anteriore... ma quanto mi può costare?
AIUTATEMI...

Se prorpio dovessi scegliere tra Fiat Coupè e Gtv, io sceglierei quest'ultimo perchè:
-è un 6 cilindri;
-è telaisticamente migliore;
-freini e sospensioni migliori;
-è più "facilmente" elaborabile
-è una ALFA ROMEO :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.