<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":1gh329xa ha detto:
prendi un honda integra! :sbav)

oh, vengo dalla Levantauto...
3 Alfa GT 1.9mjtd di cui una distintive, tutte e tre 16000/17000€, del 2004-2005 con al max 50.000km, spettacolari!

P.S. Minchia, ma il corso di guida accelerato a Carlo, lo deve fare Schumacher in persona, altrimenti la vedo dura :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mbaciccio, io ti consiglio l'aspirato. I turbo a benzina, specialmente quelli di vecchia generazione, spingono in basso poco (come se fossero aspirati) e poi decollano ad alto numero di giri. Questo si traduce in una guida, imho, abbastanza fastidiosa e nervosa.
Io ho guidato il FIAT COUPE' 2000 turbo, in basso era un normale 2000 poi dopo un certo punto ti attaccava al sedile.

mbaciccio":1l8ffg3h ha detto:
teo vorrei rimanere sulle italiane e soprattutto TURBO..... nn riesco a stare senza turbina che fischia... e poi, vuoi mettere che goduria sentire la pop off sul benzina?
dai...
Mbaciccio
TURBO A VITA....
senti quel 1.8 nn suna, le suona!

superalex78":1o412y2t ha detto:
GTpassion82":1o412y2t ha detto:
prendi un honda integra! :sbav)

oh, vengo dalla Levantauto...
3 Alfa GT 1.9mjtd di cui una distintive, tutte e tre 16000/17000€, del 2004-2005 con al max 50.000km, spettacolari!

P.S. Minchia, ma il corso di guida accelerato a Carlo, lo deve fare Schumacher in persona, altrimenti la vedo dura :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e ti sembrano buoni i prezzi? mha

mbaciccio":3twnqhq6 ha detto:
veramente sono 2 pollici, 2 alluci e un POLLICIONE DI RISERVA....
Hihihihi, i miei toora da 17 sono bellissimi

Cmq, se riesci a trovare qualcuno che sia un alfista e che sappia apprezzare tutto quello che la macchina ha, mi faresti un grandissimo favore: xenon, assetto, ferni roesch con pattini omp r&s, cerchi toora 17" con gomme quasi nuove, rimappa, prekat eliminato, tubo ic fascettato, e la solita mania alfista della macchina tenuta maniacalmente... tagliando effettuato da poco...
Mbaciccio

se sabato vieni da angelo statti accorto ai cerchi...tanto ne bagagliaio li faccio entrare lo stesso :sarcastic)

mi spiace devil, ma nn ci sarò nè io nè la mia amata nasona...
Per quanto riguarda il turbo o meno... so che la integra ha una bella spinta e soprattutto 8000giri di passione, ma onestamente niente è come la spinta di un turbo... conosco il 2.0 turbo 20v e so i suoi pregi e difetti... effettivamente sotto i 2700 nn spingi per niente, ma dopo devi stare attento e soprattutto trovare un assetto che riesca a sopportare tutti i cavalli e li riesca a mettere a terra... cosa che la kappa con i 16 nn riesce a fare... di 3° sgomma anche se la 3° fa la bellezza di 170 km/h...
Mbaciccio

giorno gentaglia :jolly)

sto per andare a bari...appena di ritorno vado a crispiano a comprare la carne quindi entro le 15.00 max le 16.00 vorrei sapere chi è dei nostri :jolly)
in ogni caso io qualcosina in piu' la prendo ,non si sa mai :elio)

cercate di aggiornare la pagina della lista oppure contattatemi sul cell per eventuali variazioni :ciao)

DevilBoss86":phn02i7q ha detto:
mbaciccio":phn02i7q ha detto:
veramente sono 2 pollici, 2 alluci e un POLLICIONE DI RISERVA....
Hihihihi, i miei toora da 17 sono bellissimi

Cmq, se riesci a trovare qualcuno che sia un alfista e che sappia apprezzare tutto quello che la macchina ha, mi faresti un grandissimo favore: xenon, assetto, ferni roesch con pattini omp r&s, cerchi toora 17" con gomme quasi nuove, rimappa, prekat eliminato, tubo ic fascettato, e la solita mania alfista della macchina tenuta maniacalmente... tagliando effettuato da poco...
Mbaciccio

se sabato vieni da angelo statti accorto ai cerchi...tanto ne bagagliaio li faccio entrare lo stesso :sarcastic)

io cerco di scippare i 18 a teo :elio)

superalex78":hik6sw60 ha detto:
Salvatopo":hik6sw60 ha detto:
Si, ero online e avevo scritto, solo che come un fesso ho chiuso prima di premere invia. :wall)

sabato buca?
Si... purtroppo avevo già promesso ad alcuni amici di vederci dopo averli pluribidonati per altri compleanni, matrimoni e ricorrenze familiari obbligatorie. :ka)

Eventualmente stasera una pizzella in luogo fresco e confortevole? :nod)

Re: quotate questa pagina...grazie

RIAGGIORNO LA LISTA

salvatopo purtroppo non può venire; ho sentito anche lorenzo, non ci sarà...

angelo+girl (confermato)
euge+cugino (confermato)
alex+luca+roberto (confermato)
carlo+wife (attendo conferma entro venerdì) )
paki+wife (confermato) )
salvato-retto+girl (confermato)
vexator+girl (forse)
niki+girl (quasi confermato) )
gaetano (confermato)
teo+girl (confermato )
beppe + vinello :asd) (confermato)
ampolla's girl (se paki la prende da monotonto :asd) )

villa in campagna (qella di angelo)

ragazzi io entro domani vorrei sapere chi degli incerti non viene perchè devo provvedere per la spesa quindi ho bisogno di un numero pittosto preciso :D

compro:
da crispiano bombette,fegatini e salsiccia
da me altra roba bbbbuonissima....pensavo di fare delle focacce in forno a legna :elio)

io sconsiglio vivamente di mancare ci sarà da mangiare in abbondanza :jolly)[/quote]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.