<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera brutta gente :jolly)

alex...comunque :asd) :asd) minkione da competizione è bellissimo come nikname per te :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vedo che in una giornata avete spammato alla grande :asd)

Officina Torelli":2anrif0h ha detto:
mbaciccio":2anrif0h ha detto:
NO, il tuo nome è SALVATORELLO.... hihihi
salvatopen, che ne pensi se mi trovassi qualcuno interessato alla 147? ho in mente solo fiat coupè 20v o gtv v6 turbo... anzi, che ne pensi della gtv v6 turbo? meglio o peggio del 3.0 v6?
E rispetto alla fiat coupè?
considerato che mi hanno detto che un amico mi vuol vendere la coupè 20v a 1500e con motore appena rifatto...
Che ne dite?
Mbaciccio
P.S.
sono sempre il solito indeciso... ma il suono del turbo su un benzina è spettacolare, anche perchè questa coupè praticamente gliela ho fatta fare come piace a me: kit cadamuro design, spoiler rialzato alla fast & furious, adesivi laterali, cerchi da 17 superibassate le gomme, impianto stereo da favola, filtro cda e VALVOLA POP-OFF disattivabile, assetto eibach con bilstein... insomma è una favola: unica cosa: lui la vende perchè aspetta una bimba e perchè ha comprato una r5 gt turbo storica... la pecca di questa macchina è la portiera sx da cambiare e quindi riverniciare una portiera nuova... ora nn so, forse anche il parafango anteriore... ma quanto mi può costare?
AIUTATEMI...

Se prorpio dovessi scegliere tra Fiat Coupè e Gtv, io sceglierei quest'ultimo perchè:
-è un 6 cilindri;
-è telaisticamente migliore;
-freini e sospensioni migliori;
-è più "facilmente" elaborabile
-è una ALFA ROMEO :OK)

quoto alla grande il mitttico torrettos :D

ma v6 turbo o 3.0? Anche se, ti dirò, la fiat coupè mi piace di più della gtv e soprattutto so che motore è e ne avrei uno di ricambio in casa e in caso di necessità avendo già una kappa 2.0 turbo 20v... che andandola a permutare ti fanno lo sconto rottamazione...
Mbaciccio

C'è da aggiungere un'altra cosa: sul Fiat Coupè, i 300 cv non li superi manco se ti metti a piangere in cinese, in quanto ci sono delle limitazioni al livello di iniezione elettronica che finora nessuno e dico nessuno è riuscito a risolvere...a meno che si sostituisca l'intero impianto iniezione con uno da corsa.
Semplice no? ;)

quotate questa pagina...grazie

Sabato da Angelo in campagna!​

angelo+girl (confermato)
euge+cugino (confermato)
alex+luca+roberto (confermato)
carlo+wife (attendo conferma entro venerdì) )
paki+wife (confermato) )
salvato-retto+girl (confermato)
salvato-pen+girl (latitante :asd) )
vexator+girl (forse)
niki+girl (quasi confermato) )
gaetano (confermato)
teo+girl (confermato )
beppe + vinello :asd) (confermato)
lorenzo (...forese c'è)
ampolla's girl (se paki la prende da monotonto :asd) )

villa in campagna (qella di angelo)

ragazzi io entro domani vorrei sapere chi degli incerti non viene perchè devo provvedere per la spesa quindi ho bisogno di un numero pittosto preciso :D

compro:
da crispiano bombette,fegatini e salsiccia
da me altra roba bbbbuonissima....pensavo di fare delle focacce in forno a legna :elio)

io sconsiglio vivamente di mancare ci sarà da mangiare in abbondanza :jolly)

mbaciccio":2ip5hbui ha detto:
ma v6 turbo o 3.0? Anche se, ti dirò, la fiat coupè mi piace di più della gtv e soprattutto so che motore è e ne avrei uno di ricambio in casa e in caso di necessità avendo già una kappa 2.0 turbo 20v... che andandola a permutare ti fanno lo sconto rottamazione...
Mbaciccio

Rigorosamente V6 turbo.
Poi, se dici che hai gia in casa i ricambi, vada per il 5 cilindri...è sempre una bella bestia :hail)

angelo81":supsrp84 ha detto:
sera brutta gente :jolly)

alex...comunque :asd) :asd) minkione da competizione è bellissimo come nikname per te :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vedo che in una giornata avete spammato alla grande :asd)

O come dice un mio collega....ricchione da corsa!!!... :asd) :asd) :asd)

Cmq entro domani ti faccio sapere Angiolè.... ;)

salva, ma i 300cv anche cov6 turbo sarebbero difficili da raggiungere e poi ho sentito che come motore nn è poi tanto affidabile... soprattutto la turba che , a detta di altri, è, oltre a geometria fissa, sottodimensionata e quindi sottoposta a rischio serio di rottura...
il 5 cilindri, inoltre, dovrebbe essere euro 2 o euro 3, il v6 turbo se nn erro euro1.. o sbaglio?
Per quanto riguarda i ricambi, sarebbero solo motoristici... tu che mi consigli... e inoltre, sapresti aiutarmi nel vendere la mia? perchè senza vendere quella nn compro niente...
Mbaciccio

mbaciccio":38ts1k5r ha detto:
salva, ma i 300cv anche cov6 turbo sarebbero difficili da raggiungere e poi ho sentito che come motore nn è poi tanto affidabile... soprattutto la turba che , a detta di altri, è, oltre a geometria fissa, sottodimensionata e quindi sottoposta a rischio serio di rottura...
il 5 cilindri, inoltre, dovrebbe essere euro 2 o euro 3, il v6 turbo se nn erro euro1.. o sbaglio?
Per quanto riguarda i ricambi, sarebbero solo motoristici... tu che mi consigli... e inoltre, sapresti aiutarmi nel vendere la mia? perchè senza vendere quella nn compro niente...
Mbaciccio

Vendere la tua?????????????????????????????????? :jaw) :jaw) :jaw)

E a chi mai possiamo rifilare una 147 con i cerchi da 11 pollici... :culo) :culo) :culo)

mbaciccio":1ew0pl7q ha detto:
Mbaciccio

Ti dico in breve come la penso:
-Col V6 turbo( che non dimentichiamolo, ma ha gia di serie 220 cv) i 300 cv se si interviene come si deve si passano...però bisogna spendere dei soldi.
-La turbina, ammesso che sia sottodiemnsionata, ed intuendo le tue idee non troppo pacifiche, farebbe subito posto a qualcosa di più consono; e cmq di turbo a geom varaibile, eccetto Porsche, sul benzina ancora non se ne sono visti.
-Se non erro l'ultima evoluzione del gtv è euro3.

veramente sono 2 pollici, 2 alluci e un POLLICIONE DI RISERVA....
Hihihihi, i miei toora da 17 sono bellissimi

Cmq, se riesci a trovare qualcuno che sia un alfista e che sappia apprezzare tutto quello che la macchina ha, mi faresti un grandissimo favore: xenon, assetto, ferni roesch con pattini omp r&s, cerchi toora 17" con gomme quasi nuove, rimappa, prekat eliminato, tubo ic fascettato, e la solita mania alfista della macchina tenuta maniacalmente... tagliando effettuato da poco...
Mbaciccio

mbaciccio":wk7ichlf ha detto:
veramente sono 2 pollici, 2 alluci e un POLLICIONE DI RISERVA....
Hihihihi, i miei toora da 17 sono bellissimi
my.php

Cmq, se riesci a trovare qualcuno che sia un alfista e che sappia apprezzare tutto quello che la macchina ha, mi faresti un grandissimo favore: xenon, assetto, ferni roesch con pattini omp r&s, cerchi toora 17" con gomme quasi nuove, rimappa, prekat eliminato, tubo ic fascettato, e la solita mania alfista della macchina tenuta maniacalmente... tagliando effettuato da poco...
Mbaciccio

Ah, quindi poi li hai montati i cerchi...l'ultima volta che ci siamo visti non li avevi ancora.

scsami, salvatore, ma la fiat coupè ha una garret t4 o t3 nn ricordo bene a geometria variabile....
Mbaciccio
P.S.
la 147 in foto è la mia.... e poi... la gtv euro 3 nn la trovi di certo a meno di 3000€, il coupè lo trovo a 1500, pure che ne spendo altri 1500 su...sai che diventa?

mbaciccio":ufesijcy ha detto:
scsami, salvatore, ma la fiat coupè ha una garret t4 o t3 nn ricordo bene a geometria variabile....
Mbaciccio
P.S.
la 147 in foto è la mia.... e poi... la gtv euro 3 nn la trovi di certo a meno di 3000€, il coupè lo trovo a 1500, pure che ne spendo altri 1500 su...sai che diventa?

no è geometria fissa :cry:

ma comunque se spendi un pò di piu' all'acquisto iniziale te li ruitrovi tutti in capitale e non in coupè :asd)

anche tu dici di andare per gtv v6 turbo? se nn ricordo male aveva 200 cv e nn 220. 220cv ne aveva il coupè fiat; il v6 turbo ne aveva 200 o 205 giù di lì, il 30 v6 ne aveva 225 o 220
Mbaciccio
Sicuro della geometria fissa? Nn mi sembra una geometria fissa sulla k!!! Confermato anche dal mio meccanico LANCIA...

harley1972":m6uldesa ha detto:
Ribadisco...minkione da competizione....non so se ci vengo, cmq tu e...qualcun'altro...siete sempre spariti quando non venivate agli incontri....infatti!!!....cmq stai a criticare tanto gli statali....le corne che devi tenere....sempre a scrivere minchiate sul web durante l'orario di lavoro.... :marameo)

Io sarò minchione da competizione, però siccome tu hai 190cv e dici di darmele, lo sei ancora più di me!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

alex.... ancora.... tanto le prendi comunque... bisogna solo fare un corso accelerato di guida a carlo e soprattutto NN FARLO PENSARE ALLA SUA AMATA... e se pesterà come si deve pestare... COL CAXXO CHE NN LE PRENDI!!!
Mbaciccio
P.S.
vengo con la 112 abarth in pista... te le suono anche con la metà dei cavalli!!! hihihihihihi

teo vorrei rimanere sulle italiane e soprattutto TURBO..... nn riesco a stare senza turbina che fischia... e poi, vuoi mettere che goduria sentire la pop off sul benzina?
dai...
Mbaciccio
TURBO A VITA....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.