<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora vedo cosa posso fare, al momento si prospettano due ipotesi, o Dona riesce a uscire n'ora prima oppure vengo con la moto a manetta :sedia)

n|k3sT":p5fenrzz ha detto:
Ora vedo cosa posso fare, al momento si prospettano due ipotesi, o Dona riesce a uscire n'ora prima oppure vengo con la moto a manetta :sedia)

in effetti se vieni con la motazza forse anticipi un pò :sarcastic) ma sta attento per strada c'è brutta gente attrezzata di cattivi apparecchi che fa bruttissimi skerzi alla gente e poi ti costringono a camminare a piedi per due mesi... :jolly)

angelo81":7wkfdyhy ha detto:
n|k3sT":7wkfdyhy ha detto:

in effetti se vieni con la motazza forse anticipi un pò :sarcastic) ma sta attento per strada c'è brutta gente attrezzata di cattivi apparecchi che fa bruttissimi skerzi alla gente e poi ti costringono a camminare a piedi per due mesi... :jolly)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ....anche se angiolè di sera non c'è nessun tipo che rischia la vita per fare due foto.... :culo) :culo) :culo)

angelo81":2n5wk8kc ha detto:
n|k3sT":2n5wk8kc ha detto:

mi sa che conosco la categoria :crepap)

Fast Furious 82":xey78xl8 ha detto:
n|k3sT":xey78xl8 ha detto:
nicky vedi di far il possibile....è una vita che non ci si vede.... :fluffle)
Madò Gaetà veramend, non eri ancora nel club che non ci vediamo ... tu veit :sarcastic) stasera faccio un briefing e vediamo come si può fare :elio)

Fast Furious 82":nk8mg3vm ha detto:
angelo81":nk8mg3vm ha detto:
n|k3sT":nk8mg3vm ha detto:

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ....anche se angiolè di sera non c'è nessun tipo che rischia la vita per fare due foto.... :culo) :culo) :culo)

lass sta che stann pure la sera sti rikkion :jolly) :asd)

angelo81":c93xgqo4 ha detto:
Fast Furious 82":c93xgqo4 ha detto:
angelo81":c93xgqo4 ha detto:
n|k3sT":c93xgqo4 ha detto:

lass sta che stann pure la sera sti rikkion :jolly) :asd)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

angelo81":32h5a7sn ha detto:
MAURIZIOR1":32h5a7sn ha detto:
ciao angelo, volevo avvisarti ke per motivi di lavoro non riesco a liberarmi e ad essere ad ostuni per le 21 :mecry) . mi dispiace ci tenevo, volevo esserci e conoscervi! la prossima mangiata :magna) quando sarà? spero presto!

:alfa)

mi dispiace maurizio...
considera che una buona ventina di minuti anche mezzora di ritardo è tranquillamente accetttata quindi se l'impossibilità fosse dettata da un ritardo di una trentina di minuti ti aspettiamo tranquillamente,altrimenti alla prossima :OK)

angelo è più di un'ora... mi dispiace davvero tanto! :mecry)

Maurizio... dai... se ti spaventa un'ora di macchina... io che devo dire che l'ultima volta mi sono fato 600km e poi altri 110 per ostuni...
Dai, è una bella serata, fidati... vi invidio che potrete esserci...
Mbaciccio
P.S.
Alessio... perchè continui a scrivere le stesse cose? L'UNICO INCONTRO AL QUALE SEI VENUTO E' STATO COSENZA... poi sparito e come sempre la tua povera ragazza è la vittima sacrificale delle tue SCUSE BIDONISTICHE... prendi le palle in mano e dì: RAGA' NN PORTO IO I PANTALONI IN CASA e fatti in :culo) are da tutti.... BIDONISTA...

mbaciccio":652i3psl ha detto:
Maurizio... dai... se ti spaventa un'ora di macchina... io che devo dire che l'ultima volta mi sono fato 600km e poi altri 110 per ostuni...
Dai, è una bella serata, fidati... vi invidio che potrete esserci...
Mbaciccio
P.S.
Alessio... perchè continui a scrivere le stesse cose? L'UNICO INCONTRO AL QUALE SEI VENUTO E' STATO COSENZA... poi sparito e come sempre la tua povera ragazza è la vittima sacrificale delle tue SCUSE BIDONISTICHE... prendi le palle in mano e dì: RAGA' NN PORTO IO I PANTALONI IN CASA e fatti in :culo) are da tutti.... BIDONISTA...

il problema è che se va bene arrivo là per le 23... nn penso gli altri aspettano me... è giusto così!

Re: quotate questa pagina...grazie

harley1972":3cxp41a2 ha detto:
Peronatemi la frankezza.....mai vai a fare in kulo!!!... :asd) ....che la tua Alessandrina era stanka e domenica hai dato buca!!!...

Cmq ragà non so se potrò esserci perchè forse sabato sono a Torre Canne.....vi faccio sapere....

Carlo....

....

.......

dito_medio_copy.jpg

FRIKT!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alex, mo ke ti vedo ti risolvo io i problemi al clk! ti mancano i montanti centrali? ti ci infilo la mia bella barra duomi su per il culo e lo facciamo passare dai finestrini, kiusi è ovvio! :shakko)

Sabato da Angelo in campagna!​

angelo+girl (confermato)
euge+cugino (confermato)
alex+luca+roberto (confermato)
carlo+wife (latitante :asd) )
paki+wife (confermato) )
salvato-retto+girl (confermato)
salvato-pen+girl (latitante :asd) )
vexator+girl (forse)
niki+girl (quasi confermato) )
gaetano (se Paki mi da un passaggio ci sono :elio) :OK)
teo+girl (confermato )
beppe + vinello :asd) (confermato)
lorenzo (se pakkio gli dà un passaggio...forese c'è)
ampolla's girl (se paki la prende da monotonto :asd) )

villa in campagna (qella di angelo)

superalex78":3luqhoa1 ha detto:
Sabato da Angelo in campagna!​

(il Raikkionen della valle d'Itria) angelo+girl (confermato)
euge+cugino (confermato)
alex+luca+roberto (confermato)
(L' Alonso....di pane e pomodoro <visto l'amore per i fuori pista che li accomuna>) carlo+wife (latitante :asd) )
paki+wife (confermato) )
salvato-retto+girl (confermato)
salvato-pen+girl (latitante :asd) )
vexator+girl (forse)
niki+girl (quasi confermato) )
gaetano (se Paki mi da un passaggio ci sono :elio) :OK)
(il Massa dei paletti delle cozze) teo+girl (confermato )
beppe + vinello :asd) (confermato)
lorenzo (se pakkio gli dà un passaggio...forese c'è)
(la moglie dello schumy del Tavoliere) ampolla's girl (se paki la prende da monotonto :asd) )

villa in campagna (qella di angelo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.