<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":3dyqdvta ha detto:
allora ciccio mi spiegherò meglio cercando di parlare come mi ha fatto mamma
il riferimento è a quando parlammo io,tè,dona,e niki proprio davanti il garage tuo ricordi?
beh.....adesso mi sono venute in mente tutte quelle situazioni diciamo poco belle a cui una persona era sottoposto e quello ero io......
qui la questione è questa: non è che uno deve fare vedere che c ha la ragazza a tutti i costi.....altrimenti il mondo è PERDUTO....no!!! Bisogna andare avanti e cercare quella giusta,perchè quella rompi palle e sbagliata dà solo rogne....
non voglio adesso stare a sindacalizzare su cazzi altrui ci mancherebbe altro ma prima salvatopo veniva sempre....adesso nn ci viene ++++++,evidentemente c'è un problema di fondo e il ragazzo ha deciso di stare con la raga....bene per lui ma se qualcosa dovesse andare storto e NON GLIELO AUGURO beh....rimarrà come si dice al mio paese "CU CAPRRON" ossia calvo ...tanto che si strapperà tutti i capelli!!!

Scusatemi ma adesso devo dirvi la verità... a qualcuno farà male, ma è arrivato il momento di dirlo.

Salvatore è GAY e vuole scoparci tutti, la ragazza è (giustamente) gelosa e per questo motivo gli proibisce di vederci :elio)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


zerbino2.jpg
 
superalex78":21y6mfu4 ha detto:
lukameraweb":21y6mfu4 ha detto:
allora ciccio mi spiegherò meglio cercando di parlare come mi ha fatto mamma
il riferimento è a quando parlammo io,tè,dona,e niki proprio davanti il garage tuo ricordi?
beh.....adesso mi sono venute in mente tutte quelle situazioni diciamo poco belle a cui una persona era sottoposto e quello ero io......
qui la questione è questa: non è che uno deve fare vedere che c ha la ragazza a tutti i costi.....altrimenti il mondo è PERDUTO....no!!! Bisogna andare avanti e cercare quella giusta,perchè quella rompi palle e sbagliata dà solo rogne....
non voglio adesso stare a sindacalizzare su cazzi altrui ci mancherebbe altro ma prima salvatopo veniva sempre....adesso nn ci viene ++++++,evidentemente c'è un problema di fondo e il ragazzo ha deciso di stare con la raga....bene per lui ma se qualcosa dovesse andare storto e NON GLIELO AUGURO beh....rimarrà come si dice al mio paese "CU CAPRRON" ossia calvo ...tanto che si strapperà tutti i capelli!!!

Scusatemi ma adesso devo dirvi la verità... a qualcuno farà male, ma è arrivato il momento di dirlo.

Salvatore è GAY e vuole scoparci tutti, la ragazza è (giustamente) gelosa e per questo motivo gli proibisce di vederci :elio)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


zerbino2.jpg
Sei il solito stronzo....anche se un po' hai ragione... sul fatto della gelosia!!!
ahahahahah
mbaciccio
 
Re: imprevixto

lukameraweb":1e1fuaaj ha detto:
thelhorian":1e1fuaaj ha detto:
sera a tutti ragassis


ps. angelo
cambio di programma

domani pomeriggio non potrò mettermi in viaggio causa...

BOSCH

purtroppo mi hanno pregato ed ho dovuto accettare dalle 14 alle 20

di conseguenza lo schema sarà il seguente:

partiamo alle 20 da bari e x le 21 dovremmo essere ad ostuni :OK)

aziendalista che nn sei altro...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:rotolo)

magari fosse un discorso di azienda :nono)

diciamo che non mi conviene rifiutare :ka)
perche se poi dovesse servire a me qualcosa poi........ :shrug03)
 
superalex78":204up3hk ha detto:
POST SERIO

Scusate ragazzi, ho pensato ad una cosa questa notte... se siamo in tempo dovremmo cambiare regalo ad Angelo, visto che in questi hanni ha danneggiato l'ambiente e la natura, si potrebbe regalargli una donazioni qui:

http://www.wwf.it/client/render.aspx

wwf_big.gif



:rotolo) :rotolo) :rotolo)
quand'è il tuo? uno zanichelli......bel regalo no?
ahahahahahah
senti un po', perchè nn ti cimenti con una bella firma per il raduno? te la trovo io un'alfa da guidare per l'occasione, tranquillo!! così fai bella figura...
ahahahahahah
Mbaciccio
 
economo29":3mx7s3nz ha detto:
Ciao Ragazzi :ciao)
ciao economo... fa piacere vederti scrivere anche qui ogni tanto!!!
che prepari di bello?hai visto cosa stiamo organizzando? aprile sarà un mese ricco di ALFA!!!spero sarai uno dei protagonisti...insieme a noi, ovvio
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top