lukameraweb":3dyqdvta ha detto:allora ciccio mi spiegherò meglio cercando di parlare come mi ha fatto mamma
il riferimento è a quando parlammo io,tè,dona,e niki proprio davanti il garage tuo ricordi?
beh.....adesso mi sono venute in mente tutte quelle situazioni diciamo poco belle a cui una persona era sottoposto e quello ero io......
qui la questione è questa: non è che uno deve fare vedere che c ha la ragazza a tutti i costi.....altrimenti il mondo è PERDUTO....no!!! Bisogna andare avanti e cercare quella giusta,perchè quella rompi palle e sbagliata dà solo rogne....
non voglio adesso stare a sindacalizzare su cazzi altrui ci mancherebbe altro ma prima salvatopo veniva sempre....adesso nn ci viene ++++++,evidentemente c'è un problema di fondo e il ragazzo ha deciso di stare con la raga....bene per lui ma se qualcosa dovesse andare storto e NON GLIELO AUGURO beh....rimarrà come si dice al mio paese "CU CAPRRON" ossia calvo ...tanto che si strapperà tutti i capelli!!!
Scusatemi ma adesso devo dirvi la verità... a qualcuno farà male, ma è arrivato il momento di dirlo.
Salvatore è GAY e vuole scoparci tutti, la ragazza è (giustamente) gelosa e per questo motivo gli proibisce di vederci :elio)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)