<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":1b06x6xu ha detto:
Salvatopo":1b06x6xu ha detto:
Bu, vorrei esserci pure io...

Che faccio...mi esprimo???.... :evil: ...è meglio di no!!!!.... :ignore)

Ricordate tutti...ognuno è artefice del proprio destino e della propria felicità....Salvatò, fattelo dire da un fratello, di stai dando uno zappone sui piedi..... :bonk)
se posso dire la mia:

SE VIENE MI FA DAVVERO FELICE :fluffle)
 
stasera sono stato nel laboratorio analisi o meglio casa di pikkio..... :rotolo) :sarcastic)

ragazzi è proprio pazzo quel fratellone mio.... :elio) :D :clap)

ha prepparato dei fari ma dico dei fari che secondo me valgono più dell'oro talmente sono belli!! :smokin)

ottimo lavoroù'fra....SI N'ARTIST!! :OK)
 
notte ragazzi e AUGURONI AD ANGIOLETT!! :jolly) :OK)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

hai visto che sono stato il primo????? :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo) :grazie) :grazie) :grazie)
 
:megafono) AUGURI AL NOSTRO RIKKIONCELLO PIU' RIKKIONCELLO DEL PUGLIA 147RIKKIONCELLIGAYPRIDE!!!!!!!!!!!! :megafono)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Ecco il suo regalo...già lo sta testando!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)




E non potevano mancare gli amici di Gaet-ANO per la classica parata!!!






:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
DevilBoss86":1fgaqcvt ha detto:

E non potevano mancare gli amici di Gaet-ANO per la classica parata!!!

Vista la compagnia infondo infondo quasi non mi dispiace non esserci. :asd) :asd)
Comunque auguroni anche da parte mia!!! :jolly)
 
thelhorian":1l8i4os0 ha detto:
harley1972":1l8i4os0 ha detto:
Salvatopo":1l8i4os0 ha detto:
Bu, vorrei esserci pure io...

Che faccio...mi esprimo???.... :evil: ...è meglio di no!!!!.... :ignore)

Ricordate tutti...ognuno è artefice del proprio destino e della propria felicità....Salvatò, fattelo dire da un fratello, di stai dando uno zappone sui piedi..... :bonk)
se posso dire la mia:

SE VIENE MI FA DAVVERO FELICE :fluffle)
Bhe, mi sarebbe piaciuto, ...veramente... , ma come sapete la vita è fatta di tanti compromessi... uno di questi è: domani no, ma al raduno si. :D
Poi diciamo che sono in un periodo un pochino sprisciato, ma passerà... passerà... :mad2)

Inoltre nessuno toglie che possa essere ripristinato il caffè dei pugliastri del sabato pomeriggio. ;)
 
angelo81":ighmibc1 ha detto:
peccato che non c'è teo... avevo pensato di fare un pò di fegatini arrosto :rotolo)
col cappero che non ci sono....appena arrivato dalla sicilia....sto a pezzi 8 ore filate di guida....mortacci del sud sud sud Italia



cmq..............


Auguri bombetta[/color]
 
Officina Torelli":18bzsjc9 ha detto:
tanti auguri a te
tanti auguri a teeee
tanti auguri felici
tanti auguri a te.....
Buon compleanno Angeloooooooooo :OK) :OK) :OK)


te la potevi risparmiare....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq buongiorno a te paesà e AUGURI AD ANGELO!
:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

E mò stut i candelin....

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
GTpassion82":d4q6gs5t ha detto:
angelo81":d4q6gs5t ha detto:
peccato che non c'è teo... avevo pensato di fare un pò di fegatini arrosto :rotolo)
col cappero che non ci sono....appena arrivato dalla sicilia....sto a pezzi 8 ore filate di guida....mortacci del sud sud sud Italia



cmq..............


Auguri bombetta[/color]

allora ......vieni pure tu domani ?
 
GTpassion82":2dwphwh5 ha detto:
angelo81":2dwphwh5 ha detto:
peccato che non c'è teo... avevo pensato di fare un pò di fegatini arrosto :rotolo)
col cappero che non ci sono....appena arrivato dalla sicilia....sto a pezzi 8 ore filate di guida....mortacci del sud sud sud Italia



cmq..............


Auguri bombetta[/color]


perfetto compà...vedi di venire col gt che devo vedere una cosa :asd)

Skerzi a parte...se puoi vieni con la gt che ho necessità di vedere alcune cosette... :OK)

We brutti io tra un paio d'ore parto...ci si vede tomorrow :jolly) :jolly) :jolly)
 
DevilBoss86":kufd5olb ha detto:
GTpassion82":kufd5olb ha detto:
angelo81":kufd5olb ha detto:
peccato che non c'è teo... avevo pensato di fare un pò di fegatini arrosto :rotolo)
col cappero che non ci sono....appena arrivato dalla sicilia....sto a pezzi 8 ore filate di guida....mortacci del sud sud sud Italia



cmq..............


Auguri bombetta[/color]


perfetto compà...vedi di venire col gt che devo vedere una cosa :asd)

Skerzi a parte...se puoi vieni con la gt che ho necessità di vedere alcune cosette... :OK)

We brutti io tra un paio d'ore parto...ci si vede tomorrow :jolly) :jolly) :jolly)
se non me la fai rossa con le strisce bianche :rotolo) ....cmq per uno spiedo in più soltanto non vengo :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top