<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":5eg7icl1 ha detto:
economo29":5eg7icl1 ha detto:
mbaciccio":5eg7icl1 ha detto:
economo29":5eg7icl1 ha detto:
Siccome in questi giorni sto montando la pedaliera GTA di filojtd presa dal comunitario, vorrei chiedervi una cosa.

Ho messo il poggiapiede col velcro così come da istruzioni di filo, ma la cosa non mi convince moltissimo. Vorrei chiedervi come fissare il poggiapiede, io ho intenzione di fare i 4 buchi con 4 viti autofilettanti, per fissarlo definitivamente.

Cosa ne pensate ?
:grazie)

guarda, io le coseEFINITIVE nn le ho mai apprezzate, a meno che nn sono cose che nn cambierò davvero più!!! quindi se la tua intenzione è quella di tenerla a vita, allora va bene con i 4 buchi, diversamente va bene velcro o un adesivo potente per fissarlo!!! senza biucare carrozzeria...
Mbaciccio

io la voglio sempre tenere, perchè mai dovrei toglierla ?
mbaciccio ma per le viti ? Io ho trovato delle viti ovviamente autofilettanti con testa a cono che si incavano alla perfezione nel vano delle viti..........ma che lunghezza ?
nn troppo lunghe, potresti avere problemi... lunghezza giusta, diciamo un 33mm

addirittura 33mm........io avevo pensato un 20mm per non rischiare appunto :shrug03)
 
economo29":2q3isxcx ha detto:
GTpassion82":2q3isxcx ha detto:
economo29":2q3isxcx ha detto:
Siccome in questi giorni sto montando la pedaliera GTA di filojtd presa dal comunitario, vorrei chiedervi una cosa.

Ho messo il poggiapiede col velcro così come da istruzioni di filo, ma la cosa non mi convince moltissimo. Vorrei chiedervi come fissare il poggiapiede, io ho intenzione di fare i 4 buchi con 4 viti autofilettanti, per fissarlo definitivamente.

Cosa ne pensate ?
:grazie)
FISSATA COL VELCRO: mai avuto problemi; ovvio prendilo buono.

Ma economo......hai una macchina radiocomandata anche tu? Angelo io vengo con la mia 156.

io adesso ce l'ho su col velcro, ma la vorrei tenere fissa definitivamente......si sono modellista dinamico
con che corri?
 
economo29":15hshuw8 ha detto:
mbaciccio":15hshuw8 ha detto:
io ho la pedaliera gta escluso il poggiapiede sinistro
foto? te le posto nonappena le faccio, se ti servono!!!
Mbaciccio

ah quindi non hai il poggiapiede ......................... ma se l'avessi preso avresti forato ? :asd)
io la pedaliera di fillo ce l'ho........io non foro per il poggiazapiede; col velcro mi sn trovato da Dio
 
GTpassion82":2q65sqwd ha detto:
economo29":2q65sqwd ha detto:
GTpassion82":2q65sqwd ha detto:
economo29":2q65sqwd ha detto:
Siccome in questi giorni sto montando la pedaliera GTA di filojtd presa dal comunitario, vorrei chiedervi una cosa.

Ho messo il poggiapiede col velcro così come da istruzioni di filo, ma la cosa non mi convince moltissimo. Vorrei chiedervi come fissare il poggiapiede, io ho intenzione di fare i 4 buchi con 4 viti autofilettanti, per fissarlo definitivamente.

Cosa ne pensate ?
:grazie)
FISSATA COL VELCRO: mai avuto problemi; ovvio prendilo buono.

Ma economo......hai una macchina radiocomandata anche tu? Angelo io vengo con la mia 156.

io adesso ce l'ho su col velcro, ma la vorrei tenere fissa definitivamente......si sono modellista dinamico
con che corri?

Corro con una Kyosho, ma presto , anzi in questo periodo sto pensando di passare alla concorrenza :asd) pratico la categoria 1/10 Pista
 
GTpassion82":2lssrstn ha detto:
economo29":2lssrstn ha detto:
mbaciccio":2lssrstn ha detto:
io ho la pedaliera gta escluso il poggiapiede sinistro
foto? te le posto nonappena le faccio, se ti servono!!!
Mbaciccio

ah quindi non hai il poggiapiede ......................... ma se l'avessi preso avresti forato ? :asd)
io la pedaliera di fillo ce l'ho........io non foro per il poggiazapiede; col velcro mi sn trovato da Dio

mi posti una foto per favore :celebrate)
 
economo29":s0hodr7p ha detto:
GTpassion82":s0hodr7p ha detto:
economo29":s0hodr7p ha detto:
GTpassion82":s0hodr7p ha detto:
economo29":s0hodr7p ha detto:
Siccome in questi giorni sto montando la pedaliera GTA di filojtd presa dal comunitario, vorrei chiedervi una cosa.

Ho messo il poggiapiede col velcro così come da istruzioni di filo, ma la cosa non mi convince moltissimo. Vorrei chiedervi come fissare il poggiapiede, io ho intenzione di fare i 4 buchi con 4 viti autofilettanti, per fissarlo definitivamente.

Cosa ne pensate ?
:grazie)
FISSATA COL VELCRO: mai avuto problemi; ovvio prendilo buono.

Ma economo......hai una macchina radiocomandata anche tu? Angelo io vengo con la mia 156.

io adesso ce l'ho su col velcro, ma la vorrei tenere fissa definitivamente......si sono modellista dinamico
con che corri?

Corro con una Kyosho, ma presto , anzi in questo periodo sto pensando di passare alla concorrenza :asd) pratico la categoria 1/10 Pista
Pure io; cosa vorresti prendere? Per la foto la faccio e te la mando
 
GTpassion82":3q5mi3k4 ha detto:
economo29":3q5mi3k4 ha detto:
GTpassion82":3q5mi3k4 ha detto:
economo29":3q5mi3k4 ha detto:
GTpassion82":3q5mi3k4 ha detto:
economo29":3q5mi3k4 ha detto:
Siccome in questi giorni sto montando la pedaliera GTA di filojtd presa dal comunitario, vorrei chiedervi una cosa.

Ho messo il poggiapiede col velcro così come da istruzioni di filo, ma la cosa non mi convince moltissimo. Vorrei chiedervi come fissare il poggiapiede, io ho intenzione di fare i 4 buchi con 4 viti autofilettanti, per fissarlo definitivamente.

Cosa ne pensate ?
:grazie)
FISSATA COL VELCRO: mai avuto problemi; ovvio prendilo buono.

Ma economo......hai una macchina radiocomandata anche tu? Angelo io vengo con la mia 156.

io adesso ce l'ho su col velcro, ma la vorrei tenere fissa definitivamente......si sono modellista dinamico
con che corri?

Corro con una Kyosho, ma presto , anzi in questo periodo sto pensando di passare alla concorrenza :asd) pratico la categoria 1/10 Pista
Pure io; cosa vorresti prendere? Per la foto la faccio e te la mando

NT1..te cosa hai ?
 
harley1972":385aj0ez ha detto:
Mi sa di si.....BRRRRRRRRR!!!!!!....... :asd)
si tutti quanti in provincia di BRRRRRRRRRRRRRRRRRindisi alla festa di angelo!!!
ahahahaha
Mbaciccio
ps
buona serata a tutti e portate i miei saluti ad angelo!!!anzi, angelo, riesci a dare i miei tubi a qualcuno? potreste ricordarvi di chiederlo? magari qualche barese così potrei andarmeli a prendere senza fare 220km!!!
thank you
 
mbaciccio":1t45ggpf ha detto:
harley1972":1t45ggpf ha detto:
Mi sa di si.....BRRRRRRRRR!!!!!!....... :asd)
si tutti quanti in provincia di BRRRRRRRRRRRRRRRRRindisi alla festa di angelo!!!
ahahahaha
Mbaciccio
ps
buona serata a tutti e portate i miei saluti ad angelo!!!anzi, angelo, riesci a dare i miei tubi a qualcuno? potreste ricordarvi di chiederlo? magari qualche barese così potrei andarmeli a prendere senza fare 220km!!!
thank you

sarà fatto!!!
:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top