<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":2rnoc72f ha detto:
economo29":2rnoc72f ha detto:
Ciao Ragazzi :ciao)
ciao economo... fa piacere vederti scrivere anche qui ogni tanto!!!
che prepari di bello?hai visto cosa stiamo organizzando? aprile sarà un mese ricco di ALFA!!!spero sarai uno dei protagonisti...insieme a noi, ovvio
Mbaciccio

ciao mbaciccio.......purtroppo scrivo sul forum relativamente poko, sti giorni poi siccome sto facendo dei lavoretti, sto chiedendo info :)

Che cosa fate ad Aprile ?
 
Officina Torelli":s5529nq6 ha detto:
lukameraweb":s5529nq6 ha detto:
La macchina tra pochi min torna alla base...
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Salva poi c dobbiamo mettere daccordo va bene?



guarda stavo pensano anche io la stessa cosa.,....ti chiamo nel pomeriggio

Teo, che devi fare??????

teo viene da me nel pomeriggio presto credo attorno alle 15 o 15.30 :OK)
 
economo29":1cbjox86 ha detto:
mbaciccio":1cbjox86 ha detto:
economo29":1cbjox86 ha detto:
Ciao Ragazzi :ciao)
ciao economo... fa piacere vederti scrivere anche qui ogni tanto!!!
che prepari di bello?hai visto cosa stiamo organizzando? aprile sarà un mese ricco di ALFA!!!spero sarai uno dei protagonisti...insieme a noi, ovvio
Mbaciccio

ciao mbaciccio.......purtroppo scrivo sul forum relativamente poko, sti giorni poi siccome sto facendo dei lavoretti, sto chiedendo info :)

Che cosa fate ad Aprile ?

stiamo organizzando un bran bel raduno in quel di trani :OK)

se leggi nella sezione raduni trovi altre info...dai non devono mancare i pugliesi ;)
 
angelo81":2ffhanht ha detto:
economo29":2ffhanht ha detto:
mbaciccio":2ffhanht ha detto:
economo29":2ffhanht ha detto:
Ciao Ragazzi :ciao)
ciao economo... fa piacere vederti scrivere anche qui ogni tanto!!!
che prepari di bello?hai visto cosa stiamo organizzando? aprile sarà un mese ricco di ALFA!!!spero sarai uno dei protagonisti...insieme a noi, ovvio
Mbaciccio

ciao mbaciccio.......purtroppo scrivo sul forum relativamente poko, sti giorni poi siccome sto facendo dei lavoretti, sto chiedendo info :)

Che cosa fate ad Aprile ?

stiamo organizzando un bran bel raduno in quel di trani :OK)

se leggi nella sezione raduni trovi altre info...dai non devono mancare i pugliesi ;)

ci dò un'okkiata adesso
 
mbaciccio":1g79tb2a ha detto:
quand'è il tuo? uno zanichelli......bel regalo no?
ahahahahahah
senti un po', perchè nn ti cimenti con una bella firma per il raduno? te la trovo io un'alfa da guidare per l'occasione, tranquillo!! così fai bella figura...
ahahahahahah
Mbaciccio


se mi date qualche idea e foto del punto di trani in cui si terrà il raduno ve la preparo, a patto che vengo pure io con il clk, al max cambio lo stemma sul cofano e ci metto quello alfa :sarcastic)
 
potresti sempre venire con la tua parcheggiarla lontano e poi appostarti dentro una delle nostre :asd)

dai forza gay dategli qualche bella foto che poi il resto lo mette lui di fantasia...mi raccomando il logo del club con la scxritta la data in evidenza e il luogo se non ci sono foto particolari di trani piazzaci castel del monte sullo sfondo :jolly)
 
angelo81":y5vmwmwg ha detto:
Officina Torelli":y5vmwmwg ha detto:
lukameraweb":y5vmwmwg ha detto:
La macchina tra pochi min torna alla base...
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Salva poi c dobbiamo mettere daccordo va bene?



guarda stavo pensano anche io la stessa cosa.,....ti chiamo nel pomeriggio

Teo, che devi fare??????

teo viene da me nel pomeriggio presto credo attorno alle 15 o 15.30 :OK)


ah, ok, grazie angiolè....chiss cosa farete voi due soli soletti vicino al caminetto...mhmhmhmhmhmhmhmhmhmhmh :culo)
 
Siccome in questi giorni sto montando la pedaliera GTA di filojtd presa dal comunitario, vorrei chiedervi una cosa.

Ho messo il poggiapiede col velcro così come da istruzioni di filo, ma la cosa non mi convince moltissimo. Vorrei chiedervi come fissare il poggiapiede, io ho intenzione di fare i 4 buchi con 4 viti autofilettanti, per fissarlo definitivamente.

Cosa ne pensate ?
:grazie)
 
economo29":20xes2hg ha detto:
Siccome in questi giorni sto montando la pedaliera GTA di filojtd presa dal comunitario, vorrei chiedervi una cosa.

Ho messo il poggiapiede col velcro così come da istruzioni di filo, ma la cosa non mi convince moltissimo. Vorrei chiedervi come fissare il poggiapiede, io ho intenzione di fare i 4 buchi con 4 viti autofilettanti, per fissarlo definitivamente.

Cosa ne pensate ?
:grazie)

guarda, io le coseEFINITIVE nn le ho mai apprezzate, a meno che nn sono cose che nn cambierò davvero più!!! quindi se la tua intenzione è quella di tenerla a vita, allora va bene con i 4 buchi, diversamente va bene velcro o un adesivo potente per fissarlo!!! senza biucare carrozzeria...
Mbaciccio
 
che figata!

scoppiata tubazione di gas naturale.... non so quanti milioni di metri cubi di gas buttati in atmosfera (un po' ha anche preso fuoco) :asd)
la cosa ancor più figa è che il gas essendo poco non conviene venderlo allora viene bruciato :sarcastic)

PS: io con il gas bruciato in un slo giorno ci passo un anno a girare con la mia 147 :sedia)

beati voi ragazzi che private i mezzi agricoli del loro meritato carburante :jolly)
 
economo29":249jyrwe ha detto:
Siccome in questi giorni sto montando la pedaliera GTA di filojtd presa dal comunitario, vorrei chiedervi una cosa.

Ho messo il poggiapiede col velcro così come da istruzioni di filo, ma la cosa non mi convince moltissimo. Vorrei chiedervi come fissare il poggiapiede, io ho intenzione di fare i 4 buchi con 4 viti autofilettanti, per fissarlo definitivamente.

Cosa ne pensate ?
:grazie)
FISSATA COL VELCRO: mai avuto problemi; ovvio prendilo buono.

Ma economo......hai una macchina radiocomandata anche tu? Angelo io vengo con la mia 156.
 
mbaciccio":2iz9hfmm ha detto:
economo29":2iz9hfmm ha detto:
Siccome in questi giorni sto montando la pedaliera GTA di filojtd presa dal comunitario, vorrei chiedervi una cosa.

Ho messo il poggiapiede col velcro così come da istruzioni di filo, ma la cosa non mi convince moltissimo. Vorrei chiedervi come fissare il poggiapiede, io ho intenzione di fare i 4 buchi con 4 viti autofilettanti, per fissarlo definitivamente.

Cosa ne pensate ?
:grazie)

guarda, io le coseEFINITIVE nn le ho mai apprezzate, a meno che nn sono cose che nn cambierò davvero più!!! quindi se la tua intenzione è quella di tenerla a vita, allora va bene con i 4 buchi, diversamente va bene velcro o un adesivo potente per fissarlo!!! senza biucare carrozzeria...
Mbaciccio

io la voglio sempre tenere, perchè mai dovrei toglierla ?
mbaciccio ma per le viti ? Io ho trovato delle viti ovviamente autofilettanti con testa a cono che si incavano alla perfezione nel vano delle viti..........ma che lunghezza ?
 
GTpassion82":hexf0ryc ha detto:
economo29":hexf0ryc ha detto:
Siccome in questi giorni sto montando la pedaliera GTA di filojtd presa dal comunitario, vorrei chiedervi una cosa.

Ho messo il poggiapiede col velcro così come da istruzioni di filo, ma la cosa non mi convince moltissimo. Vorrei chiedervi come fissare il poggiapiede, io ho intenzione di fare i 4 buchi con 4 viti autofilettanti, per fissarlo definitivamente.

Cosa ne pensate ?
:grazie)
FISSATA COL VELCRO: mai avuto problemi; ovvio prendilo buono.

Ma economo......hai una macchina radiocomandata anche tu? Angelo io vengo con la mia 156.

io adesso ce l'ho su col velcro, ma la vorrei tenere fissa definitivamente......si sono modellista dinamico
 
economo29":2h1uw6bq ha detto:
mbaciccio":2h1uw6bq ha detto:
economo29":2h1uw6bq ha detto:
Siccome in questi giorni sto montando la pedaliera GTA di filojtd presa dal comunitario, vorrei chiedervi una cosa.

Ho messo il poggiapiede col velcro così come da istruzioni di filo, ma la cosa non mi convince moltissimo. Vorrei chiedervi come fissare il poggiapiede, io ho intenzione di fare i 4 buchi con 4 viti autofilettanti, per fissarlo definitivamente.

Cosa ne pensate ?
:grazie)

guarda, io le coseEFINITIVE nn le ho mai apprezzate, a meno che nn sono cose che nn cambierò davvero più!!! quindi se la tua intenzione è quella di tenerla a vita, allora va bene con i 4 buchi, diversamente va bene velcro o un adesivo potente per fissarlo!!! senza biucare carrozzeria...
Mbaciccio

io la voglio sempre tenere, perchè mai dovrei toglierla ?
mbaciccio ma per le viti ? Io ho trovato delle viti ovviamente autofilettanti con testa a cono che si incavano alla perfezione nel vano delle viti..........ma che lunghezza ?
nn troppo lunghe, potresti avere problemi... lunghezza giusta, diciamo un 33mm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top