<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo io sono interessato, fammi sapere x ke ora vi incontrate così potrei dare una risposta quasi sicura. cmq io nn sn solo ma c'è anke la mia girl.
ci sentiamo domani ragazzi!

ciao :alfa)

:sleep) :sleep)

Re: quotate questa pagina...grazie

angelo81":1xpfcsnw ha detto:
lista semi-virtuale​

angelo+girl (confermato)
euge+cugino (confermato)
alex+luca (confermato)
carlo+wife
paki+wife
salvatoretto(confermato)
salvato-pen+girl
vexator+girl
niki+girl (forse)
gaetano (mi sento con paki vi aggiorno quanto prima... )
teo (BU)
alessio (è sparito)
beppe + vinello :asd) (confermato)
lorenzo (mi fa sapere)
maurizioR1
ampolla's girl (se qualcuno la prende da monotonto :asd) )

villa in campagna (qella di angelo)

roba da mangiare:

quantità industriale di carne e altra roba buona con aggiunta di birra a fiumi...e il vinello di beppez
:asd)

per favore se confermate quotate la lista e scrivete confermato a fianco al vostro nome altrimenti quotate e scrivete annullato

Re: ---

Bestia Nera":d0wnb8f6 ha detto:
RICKKIOGAY PARTY @ ANGELOHOUSE

Ciaooooooooooooooooooooooooo Giovini

Angelo mi ha gentilmente invitato al suo rinomatissimo party etero solo il cui nome è alquanto gaio e, dopo ciò, rispondo con un solo grido:

UAGNUUUUUU N' V'DIM SABT ASSéR :A)

trad. BARI>ITALIA : Gentilissimi amici miei, avrò sommo piacere nell'incontrarvi tutti Sabato sera :jolly)

Vorrei portare un vinello delle mie parti...è cosa gradita?

Evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ci sarà anche Beppe :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Forza ragazzi: obbiettivo distruzione Casa Angelo in avvicinamento :boxe) :boxe) :boxe)

MAURIZIOR1":322jb1cq ha detto:
buona sera ragazzi!
sono interessato alla serata di sabato, ma per ke ora vi incontrate?
skusate il ritardo! :hail)

bè c incontriamo come fatto tutti gli amici per passare una serata insieme e divertirci un pò...
per chi è nuovo è una buona occasione per conoscere gli altri e comunque passare una bella serata insieme :jolly)

l'orario visto che l'incontro avviene non ad un ristorante è libero cioè ci si può iniziare a vedere, per chi vuole,già dalle 17.00 o anche prima...
ovviamente l'orario massimo non deve essere oltre la 21.00

come scritto nella pagina su simangia roba che comprerò io (chi ha già passato una serata con me può confermare :elio) )poi ci facciamo i conti della spesa totale e dividiamo...
di solito non si superano i 7 - 8 euro a persona ma si va a casa che non se ne può piu' di mangiare :asd)
ti inserisco in lista come : in attesa di conferma :OK)

Re: ---

Officina Torelli":2ux0xgiy ha detto:
Bestia Nera":2ux0xgiy ha detto:
RICKKIOGAY PARTY @ ANGELOHOUSE

Ciaooooooooooooooooooooooooo Giovini

Angelo mi ha gentilmente invitato al suo rinomatissimo party etero solo il cui nome è alquanto gaio e, dopo ciò, rispondo con un solo grido:

UAGNUUUUUU N' V'DIM SABT ASSéR :A)

trad. BARI>ITALIA : Gentilissimi amici miei, avrò sommo piacere nell'incontrarvi tutti Sabato sera :jolly)

Vorrei portare un vinello delle mie parti...è cosa gradita?

Evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ci sarà anche Beppe :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Forza ragazzi: obbiettivo distruzione Casa Angelo in avvicinamento :boxe) :boxe) :boxe)

quando vieni te la do io la distruzione a te :sarcastic)

lista semi-virtuale​

angelo+girl (confermato)
euge+cugino (confermato)
alex+luca (confermato)
carlo+wife
paki+wife
salvato-retto+girl (confermato)
salvato-pen+girl
vexator+girl
niki+girl (forse)
teo (BU)
alessio (farà sapere al più presto)
lorenzo (mi fa sapere)
maurizioR1+girl (in attesa di conferama)

roba da mangiare:

quantità industriale di carne e altra roba buona con aggiunta di birra a fiumi...e il vinello di beppez

per favore se confermate quotate la lista e scrivete confermato a fianco al vostro nome altrimenti quotate e scrivete annullato

angelo81":16z626qt ha detto:
lista semi-virtuale​

angelo+girl (confermato)
euge+cugino (confermato)
alex+luca (confermato)
carlo+wife
paki+wife
salvato-retto+girl (confermato)
salvato-pen+girl
vexator+girl
niki+girl (forse)
teo (BU)
alessio (farà sapere al più presto)
lorenzo (mi fa sapere)
maurizioR1+girl (in attesa di conferama)

roba da mangiare:

oh, vedo che toretto's ha confermato......beh porta sto banco prova ed il pc che facciamo la centralina :asd)

Magari porto il Banco dei Salumi... :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

:culo) :culo) :culo)

lista semi-virtuale​

angelo+girl (confermato)
euge+cugino (confermato)
alex+luca (confermato)
carlo+wife
paki+wife
salvatoretto+girl (confermato)
salvato-pen+girl
vexator+girl (forse)
niki+girl (forse)
teo (BU)
alessio (è sparito)
lorenzo (mi fa sapere)
maurizioR1

roba da mangiare:

SALUMI @ ANGELOHAUS!

Officina Torelli":27ysq3et ha detto:
Magari porto il Banco dei Salumi... :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

ottima idea...al padrone di casa piace tanto...il salamino :rotolo) :rotolo) :rotolo)

in attesa della megafesta a casa di quel bonaccione di Angelo, io mi sto facendo letteralmente il mazzo da 17 pollici per l'esame di economia il cui libro è un'esempio di incomprensibilità e di come a bari si facciano acquistare i libri in favore del guadagno dei docenti che li scrivono e non della qualità dei contenuti :mad2) :me mber) :evil:

Re: SALUMI @ ANGELOHAUS!

Bestia Nera":6kpqydv9 ha detto:
Officina Torelli":6kpqydv9 ha detto:

ottima idea...al padrone di casa piace tanto...il salamino :rotolo) :rotolo) :rotolo)

in attesa della megafesta a casa di quel bonaccione di Angelo, io mi sto facendo letteralmente il mazzo da 17 pollici per l'esame di economia il cui libro è un'esempio di incomprensibilità e di come a bari si facciano acquistare i libri in favore del guadagno dei docenti che li scrivono e non della qualità dei contenuti :mad2) :me mber) :evil:
bravo beppe...bravo...studia studia..... :OK) occhio però a non impazzir.... :wall) :wall) :wall)

Re: SALUMI @ ANGELOHAUS!

DevilBoss86":1brfsttw ha detto:
Bestia Nera":1brfsttw ha detto:

Non avevo dubbi :lol: :crepap)
hihihihihi...... :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.