<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera gente.... :culo) ....un salutone al mitico GayAngel.... :sarcastic) .....se la prox volta mi metti ancora il trattino nel mio nome sai cosa ti aspetta.... :mad2) hihihihihi.... :color) :inocchio) :backb) :26)

Re: quotate questa pagina...grazie

angelo81":ho6a1x7f ha detto:
lista semi-virtuale

angelo+girl (confermato)
euge+girl (confermato)
alex+luca (confermato)
carlo+wife
paki+wife
salvatoretto+girl (confermato)
salvatopen+girl
vexator+girl
niki+girl (forse)
GAETANO :up) (mi sento con paki ;) vi aggiorno quanto prima.... :OK) )
teo (BU)
alessio
beppe
lorenzo
maurizioR1
ciccioz's girl (se qualcuno la prende da monotonto :asd) )

possibile location:

villa in campagna (la mia)

possibile roba da mangiare:

quantità industriale di carne e altra roba buona con aggiunta di birra a fiumi :asd)

per favore se confermate quotate la lista e scrivete confermato a fianco al vostro nome altrimenti quotate e scrivete annullato

rikkioman

Fast Furious 82":36tuyxrg ha detto:
buonasera gente.... :culo) ....un salutone al mitico GayAngel.... :sarcastic) .....se la prox volta mi metti ancora il trattino nel mio nome sai cosa ti aspetta.... :mad2) hihihihihi.... :color) :inocchio) :backb) :26)

senti mo che ti senti col pakkio tieni presente che nel caso potrebbe venire lorenzo,quindi considerate un posticino per lui...
...poi considerate la possibilità di passare a prendere la ciccioz's girl da monotonto :asd)
quindi nel caso se tu vieni solo e pakkio so 2 rimangono giusti 2 posticcini nella car...
se tu vieni accompagnato dalla tua girl...bu vedete voi

comunque per me sei e rimani sempre gaet-ano :rotolo) :rotolo)

skerzo :fluffle) :fluffle)

Re: rikkioman

angelo81":2fd9egs4 ha detto:
Fast Furious 82":2fd9egs4 ha detto:

senti mo che ti senti col pakkio tieni presente che nel caso potrebbe venire lorenzo,quindi considerate un posticino per lui...
...poi considerate la possibilità di passare a prendere la ciccioz's girl da monotonto :asd)
quindi nel caso se tu vieni solo e pakkio so 2 rimangono giusti 2 posticcini nella car...
se tu vieni accompagnato dalla tua girl...bu vedete voi

comunque per me sei e rimani sempre gaet-ano :rotolo) :rotolo)

skerzo :fluffle) :fluffle)
....Angiolè io cmq sono da solo.... in più spero venga pakkio perchè la mia car non penso sarà disponibile....devo fare alcuni lavoretti di carrozzeria.... :smokin) cmq se ci accocchiamo è ovvio che lorenzo e lucia si aggregano con noi.... :OK)

quotate questa pagina...grazie

lista semi-virtuale​

angelo+girl (confermato)
euge+girl (confermato)
alex+luca (confermato)
carlo+wife
paki+wife
salvatopen+girl
vexator+girl
niki+girl (forse)
gaetano (mi sento con paki vi aggiorno quanto prima... )
teo (BU)
alessio
beppe
lorenzo
maurizioR1
ampolla's girl (se qualcuno la prende da monotonto :asd) )

villa in campagna (qella di angelo)

roba da mangiare:

quantità industriale di carne e altra roba buona con aggiunta di birra a fiumi
:asd)

per favore se confermate quotate la lista e scrivete confermato a fianco al vostro nome altrimenti quotate e scrivete annullato

we angelo ho appena sentito la mia raga ha detto che lei nn viene perchè deve dare un esame il mercoledì...

cmq vedo di trovare un accompagnatore, altrimenti a fare 260 km tra andata e ritorno....specie il ritorno :D

prossimopugliese86":3731jxyq ha detto:
we angelo ho appena sentito la mia raga ha detto che lei nn viene perchè deve dare un esame il mercoledì...

cmq vedo di trovare un accompagnatore, altrimenti a fare 260 km tra andata e ritorno....specie il ritorno :D

possibile che sia inconvincibile? tutto sommato si trattadi perdere solo un sabato pomeriggio che solitamente comunque non lo si dedica comunque allo studio :D

comunque apparte ciò vedi di trovarti qualcuno così possiamo invitare le kubane :rotolo) :rotolo)
anche se mi vedo già con la mia lei che mi setica :mitra) :sadomaso) :fechten2) con una mazza in mano :asd)

Re: quotate questa pagina...grazie

lista semi-virtuale​

angelo+girl (confermato)
euge+akkompagnatore (confermato)
alex+luca (confermato)
carlo+wife
paki+wife
salvatopen+girl
vexator+girl
niki+girl (forse)
teo (BU)
alessio
beppe
lorenzo
maurizioR1

roba da mangiare:

quantità industriale di carne e altra roba buona con aggiunta di birra a fiumi

---

RICKKIOGAY PARTY @ ANGELOHOUSE

Ciaooooooooooooooooooooooooo Giovini

Angelo mi ha gentilmente invitato al suo rinomatissimo party etero solo il cui nome è alquanto gaio e, dopo ciò, rispondo con un solo grido:

UAGNUUUUUU N' V'DIM SABT ASSéR :A)

trad. BARI>ITALIA : Gentilissimi amici miei, avrò sommo piacere nell'incontrarvi tutti Sabato sera :jolly)

Vorrei portare un vinello delle mie parti...è cosa gradita?

bestia nera è gay

Bestia Nera":35aipr2l ha detto:
RICKKIOGAY PARTY @ ANGELOHOUSE

Ciaooooooooooooooooooooooooo Giovini

Angelo mi ha gentilmente invitato al suo rinomatissimo party etero solo il cui nome è alquanto gaio e, dopo ciò, rispondo con un solo grido:

UAGNUUUUUU N' V'DIM SABT ASSéR :A)

trad. BARI>ITALIA : Gentilissimi amici miei, avrò sommo piacere nell'incontrarvi tutti Sabato sera :jolly)

Vorrei portare un vinello delle mie parti...è cosa gradita?

è certo che è cosa gradita se porti pure qualche rikkiocello dell'alfa sport siamo felici...l'importante è saperlo per tempo

quotate questa pagina...grazie

lista semi-virtuale​

angelo+girl (confermato)
euge+cugino (confermato)
alex+luca (confermato)
carlo+wife
paki+wife
salvato-pen+girl
vexator+girl
niki+girl (forse)
teo (BU)
alessio (è sparito)
beppe + vinello :asd) (confermato)
lorenzo (mi fa sapere)
maurizioR1

roba da mangiare:

quantità industriale di carne e altra roba buona con aggiunta di birra a fiumi...e il vinello di beppez

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.