<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":26nh4g0l ha detto:
Angelo ma tu sei quello con le tette grosse e la bandana dei pirati? :asd)

IMGP2643.preview.JPG

per sapere.....

no io sono quello con la macchina fotografica che fa la foto
mentre alex è uno di quelli sul palco insieme ad altri due amici suoi :rotolo) durante il gaypride di bari :asd) :culo) :rotolo)

MAURIZIOR1":39vcermp ha detto:
ciao angelo, volevo avvisarti ke per motivi di lavoro non riesco a liberarmi e ad essere ad ostuni per le 21 :mecry) . mi dispiace ci tenevo, volevo esserci e conoscervi! la prossima mangiata :magna) quando sarà? spero presto!

:alfa)

mi dispiace maurizio...
considera che una buona ventina di minuti anche mezzora di ritardo è tranquillamente accetttata quindi se l'impossibilità fosse dettata da un ritardo di una trentina di minuti ti aspettiamo tranquillamente,altrimenti alla prossima :OK)

Angelo io non posso esserci; la mia ragazza purtroppo ha orari diversi dai miei essendo un po piu piccola di me e i genitori "rompono".......Perchè fin quando arrivo poi me ne devo andare quasi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Mi dispiace, ma appena cambiano le cose (presto sicuramente) tornerò a trovarvi anche solo per un caffè :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) Ti ringrazio molto per l'invito comunque eh!

cuoresportivo86":e604tr0k ha detto:
Angelo io non posso esserci; la mia ragazza purtroppo ha orari diversi dai miei essendo un po piu piccola di me e i genitori "rompono".......Perchè fin quando arrivo poi me ne devo andare quasi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Mi dispiace, ma appena cambiano le cose (presto sicuramente) tornerò a trovarvi anche solo per un caffè :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) Ti ringrazio molto per l'invito comunque eh!

non avevamo dubbi!

superalex78":1lmu2f5d ha detto:
cuoresportivo86":1lmu2f5d ha detto:

non avevamo dubbi!

O e che ci posso fare? Lascio la mia ragazza a casa di sabato? :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

Re: quotate questa pagina...grazie

Lista aggiornata...

lista semi-virtuale​

angelo+girl (confermato)
euge+cugino (confermato)
alex+luca (confermato)
carlo+wife (latitante :asd) )
paki+wife (latitante :asd) )
salvato-retto+girl (confermato)
salvato-pen+girl (latitante :asd) )
vexator+girl (forse)
niki+girl (forse)
gaetano (mi sento con paki vi aggiorno quanto prima... )
teo (latitante :asd) )
beppe + vinello :asd) (confermato)
lorenzo (mi fa sapere)
ampolla's girl (se qualcuno la prende da monotonto :asd) )

villa in campagna (qella di angelo)

roba da mangiare:

quantità industriale di carne e altra roba buona con aggiunta di birra a fiumi...e il vinello di beppez
:asd)

per favore se confermate quotate la lista e scrivete confermato a fianco al vostro nome altrimenti quotate e scrivete annullato
[/quote]

angelo81":skudmb9s ha detto:
lui è alessio..ma sapevo già che era un caso disperato :asd)

nel pomeriggio provo a kiamare carlo e paki che sembrano scomparsi..ha diemnticavo vedo di kiavare anche topen :rotolo)
Angiolè ci proviamo insieme a chiamr Pakkio ogi pom.....non so proprio che fine abbia fatto..... :confusbig)

Re: quotate questa pagina...grazie

Lista aggiornata...

lista semi-virtuale​

angelo+girl (confermato)
euge+cugino (confermato)
alex+luca+roberto (confermato)
carlo+wife (latitante :asd) )
paki+wife (latitante :asd) )
salvato-retto+girl (confermato)
salvato-pen+girl (latitante :asd) )
vexator+girl (forse)
niki+girl (forse)
gaetano (mi sento con paki vi aggiorno quanto prima... )
teo (latitante :asd) )
beppe + vinello :asd) (confermato)
lorenzo (mi fa sapere)
ampolla's girl (se qualcuno la prende da monotonto :asd) )

villa in campagna (qella di angelo)

roba da mangiare:

quantità industriale di carne e altra roba buona con aggiunta di birra a fiumi...e il vinello di beppez
:asd)

per favore se confermate quotate la lista e scrivete confermato a fianco al vostro nome altrimenti quotate e scrivete annullato

cuoresportivo86":11ctzgdz ha detto:
superalex78":11ctzgdz ha detto:
cuoresportivo86":11ctzgdz ha detto:

non avevamo dubbi!

O e che ci posso fare? Lascio la mia ragazza a casa di sabato? :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

io la lascierei a casa :rotolo) :rotolo)

sarà per la prossima volta :OK)

angelo81":1odyq1fb ha detto:

io la lascierei a casa :rotolo) :rotolo)

sarà per la prossima volta :OK)[/quote]

quale prossima volta??? :?: ci darà di nuovo buca...come ha fatto sempre! Alessio :tiè) :mazza) :sadomaso) :mitra) :shakko) :swear) :member)
qualcuno ha il cell di luca???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.