mbaciccio":pnwjbsd8 ha detto:angelo, se vi vedete questo sabato, io sai che nn ci sarò.... ma se qualcuno, tipo pikkio, dovesse venire da trani, penso che la mia lucia potrebbe voler venire a trovare la tua roberta e le altre girls...
Quindi, CHIAMATELA, chi può ha il numero... e mettetevi d'accordo con lei..
Mbaciccio
n|k3sT":1nd2ckmq ha detto:Buonasera a tutti!!
X sabato mi piacerebbe tanto esserci!! Solo che devo vedere se ce la faccio xkè sabato sera (notte) dovrei partire per Misano (vado a vedere la gara di SBK)
Faccio il possibile :yep)
DevilBoss86":1drjl7hx ha detto:Qundi se ciccio non viene....saremmo questi, da aggiungere la ragazza di ciccio se qualcuno passa da trani.
lista virtuale
angelo+girl (OSTUNI)
euge+girl (MELISSANO)
alex+girl (BARI)
carlo+wife (BARI)
paki+wife
salvatoretto+girl (MASSAFRA-TARANTO)
salvatopen (BARI)
vexator+girl (TARANTO)
GAET-ANO (TARANTO)
teo
alessio
beppe
lorenzo (TRANI)
niki (TRANI)
P.S.Per favore aggiungete le località così vediamo di stabilire una città ad equa distanza
DevilBoss86":1tktz2ln ha detto:angelo credo manchino Thelorian e MaurizioR1.....loro vengono?
angelo81":2slg86a2 ha detto:DevilBoss86":2slg86a2 ha detto:angelo credo manchino Thelorian e MaurizioR1.....loro vengono?
maurizio l'ho aggiunto anche lui sarebbe una new entry in quanto ancora non ci conoscaimo come anche vexator che conosce solo qualcuno...
a me farebbe sinceramente piacere venissero tutti e di piu'...
quel gayo di thelorean è paki :culo) :asd)
DevilBoss86":3s6axij9 ha detto:Ok, allora non se si fa nella villa in campagna di angelo non c'è più bisogno di aggiungere accanto al nick anche la provenienza.
Angelo...unica cosa, vabbè che tanto ci sentiamo prima... basta che mi indichi una strada, la metto nel navigatore satellitare, arrivo li e poi ce ne andiamo insieme fino alla tua villa in campagna,altrimenti il navigatore in mezzo alle strade di campagna mi fa arrivare in qualche tenuta adibita a rally :asd)
P.S. La tua villa è a Fasano vero?
superalex78":1sdi9cv9 ha detto:angelo81":1sdi9cv9 ha detto:DevilBoss86":1sdi9cv9 ha detto:angelo credo manchino Thelorian e MaurizioR1.....loro vengono?
maurizio l'ho aggiunto anche lui sarebbe una new entry in quanto ancora non ci conoscaimo come anche vexator che conosce solo qualcuno...
a me farebbe sinceramente piacere venissero tutti e di piu'...
quel gayo di thelorean è paki :culo) :asd)
aggiungete anche Luca!!!
Io vi faccio sapere entro domani, in ogni caso sono solo perchè ale va al concerto di Renato Zero :champion)
DevilBoss86":2ga35g0k ha detto:ah ok.....
La famosa città Bianca :elio)
Al limite mi trovate in qualche fondo a fare drift :rotolo)
angelo81":1gkhejao ha detto:lista semi-virtuale
angelo+girl (confermato)
euge+girl (confermato)
alex+girl
carlo+wife
paki+wife
salvatoretto+girl (confermato)
salvatopen+girl
vexator+girl
niki+girl (forse)
GAET-ANO
teo (BU)
alessio
beppe
lorenzo
maurizioR1
ciccioz's girl (se qualcuno la prende da monotonto :asd) )
possibile location:
villa in campagna (la mia)
possibile roba da mangiare:
quantità industriale di carne e altra roba buona con aggiunta di birra a fiumi :asd)
per favore se confermate quotate la lista e scrivete confermato a fianco al vostro nome altrimenti quotate e scrivete annullato
DevilBoss86":1py0honm ha detto:ok allora vengo con una ford fiesta anno '84 900cc con motore T-Schifo doppia bobbina :asd)