in bocca al lupo scugnizzo mio.... :asd) :OK) :26)DevilBoss86":5eyiuxzw ha detto:salve a tutti...quella bastarda della prof era malata e l'esame è spostato a domssni :mad2)
torna vincitore..... :fiori) :champion) :26) :handclap) :bravo) :alfa)
in bocca al lupo scugnizzo mio.... :asd) :OK) :26)DevilBoss86":5eyiuxzw ha detto:salve a tutti...quella bastarda della prof era malata e l'esame è spostato a domssni :mad2)
Fast Furious 82":1yurbsk4 ha detto:Tutto confermato per il 26 APRILE!!
ragazzi si volaaaaaaaaaaaa.............. :OK)
.....peccato che non c'è lo smile che si gratta...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)superalex78":2tuqpnzr ha detto:Fast Furious 82":2tuqpnzr ha detto:Tutto confermato per il 26 APRILE!!
attento ancora finisci così!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Fast Furious 82":34zo9yms ha detto:.....peccato che non c'è lo smile che si gratta...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)superalex78":34zo9yms ha detto:Fast Furious 82":34zo9yms ha detto:Tutto confermato per il 26 APRILE!!
Fast Furious 82":tkn9qc1j ha detto:in bocca al lupo scugnizzo mio.... :asd) :OK) :26)DevilBoss86":tkn9qc1j ha detto:salve a tutti...quella bastarda della prof era malata e l'esame è spostato a domssni :mad2)
torna vincitore..... :fiori) :champion) :26) :handclap) :bravo) :alfa)
hai ragione...purtroppo la vecchiaia inizia a farsi sentire... :wall)superalex78":nap0tp1r ha detto:Fast Furious 82":nap0tp1r ha detto:.....peccato che non c'è lo smile che si gratta...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)superalex78":nap0tp1r ha detto:Fast Furious 82":nap0tp1r ha detto:Tutto confermato per il 26 APRILE!!
ma che scherzi... sta questo!
:tiè)
ma si luca... fai bene ..... non pensarci e sorridi alla vita.... :OK)lukameraweb":1xubl4mw ha detto:a completare il tutto oggi.....BAMMMMM!!!! urto!!!!
Stavo uscendo dalla mega rampa del garage mio e allora un figlio di pupù passava in modo molto ravvicinato alla rampa stessa e non ho fatto in tempo a frenare...
allora BOOMMMMM......che praticamente poi non è che abbia sentito niente di che.....ma il para di avanti si è tutto rovinato.....adesso è in carrozza fino a sabato.....
totale: 170 euro compresi paracolpi paraurti di avanti e dietro in TINTA che prima non avevo...
credo d essere andato bene,tra l'altro è un amico!!!
ma siii perchè piangere.......sorridiamoci sù che c sta gente che ha problemi seri (salute in primis e tanti altri.....)
:OK) :OK) :OK)
harley1972":3mnddq5q ha detto:Ti sei dato un'okkiata allo skemino elettrico???
Fast Furious 82":3rr5r9ia ha detto:a stasera....vado a fadigà... :OK)
DevilBoss86":33ibnclw ha detto:nooooo...nui vastasi???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Come va Ivanuzzo? allora vuoi lasciare sto nord e rientrare in terronia a terroneggiare inseme a noi
dai dai che almeno in puglia ho un rischio in meno quando mi fermano :rotolo)
thelhorian":33jmz1yo ha detto:harley1972":33jmz1yo ha detto:Ti sei dato un'okkiata allo skemino elettrico???
si harlo
abbastanza semplice
perciò possiamo fare che ci si vede venerdì alle 19 da me
le donne se ne possono andare in giro x trani con la 5oo
mentre noi ultrabestemmiamo sulla tua punto
per poi finire di pizzata a casa
che ne dici?