<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè daccordo mi metto a dieta e non penso piu' al menù :asd) ...ma è per i turisti cioè la gente che speriaqmo venga da fuori...magari con un buon menù possono essere più invogliati.... :jolly)


comunque non se ne sta parlando....cosa grave...vorrei capire se ci sono possibilità di spostare di una settimana o no!
anche i ragazzi della calabria apprezzerebbero in quanto per loro sarebbe un week end lungo mentre di domenca sarebbe uno stress pazzesco :sic)
 
angelo81":1fsw7pm8 ha detto:
vabbè daccordo mi metto a dieta e non penso piu' al menù :asd) ...ma è per i turisti cioè la gente che speriaqmo venga da fuori...magari con un buon menù possono essere più invogliati.... :jolly)


comunque non se ne sta parlando....cosa grave...vorrei capire se ci sono possibilità di spostare di una settimana o no!
anche i ragazzi della calabria apprezzerebbero in quanto per loro sarebbe un week end lungo mentre di domenca sarebbe uno stress pazzesco :sic)
In realtà anche io preferirei... ieri ho saputo che il giorno prima ho un'altro matrimonio... :wall)
 
angelo81":ut7732w8 ha detto:
vabbè daccordo mi metto a dieta e non penso piu' al menù :asd) ...ma è per i turisti cioè la gente che speriaqmo venga da fuori...magari con un buon menù possono essere più invogliati.... :jolly)


comunque non se ne sta parlando....cosa grave...vorrei capire se ci sono possibilità di spostare di una settimana o no!
anche i ragazzi della calabria apprezzerebbero in quanto per loro sarebbe un week end lungo mentre di domenca sarebbe uno stress pazzesco :sic)
Angiolè ho appena scritto nell'altro topic....

ho chiesto di esprimere una preferenza sulla data anche se so già che il 26 sarà comodo per tutti, quindi aspettiamo stasera e già da domani ripubblicherò il programma con la data modificata.... :OK)
 
bene ho fatto una listarella nell'altro 3D

comunque a parte gli skerzi se hai un menù pubblicalo inserendolo nella prima pagina al primo post correggi quindi il tuo :OK)

ovviamente dobbiamo avvisare lo staff nel caso di cambiamento di data in modo che correggano il calendario ;)

poi un'ultima cosa

qualcuno bravo in grafica potrebbe realizzare le firme in modo che tutti le mettiamo al posto delle nostre?
 
per il menù dammi qualche giorno....vorrei che fosse quasi tutto definitivo e per far questo ho bisogno di capire quante persone verranno.....in modo tale da definire anche il prezzo.... :OK)
 
gaetà da mo non puoi sperare di sapere quanta gente verrà...
puoi ipotizzare oltre a noi delpuglia virtual ad andar bene 10-15 persone spero di piu' ma la vedo dura...
dobbiamo iniziare a fare molta pubblicità perciò ci serve un manifestino pubblicitario in formato elettronico e delle firmette adeguate :OK)

quindi considera almeno una trentina di persone e vedi che prezzo puoi avere con un menù decente :jolly)
 
per la data mi spaventa il fatto che sabato ci sia gente che lavori come me paky ecc.... io riesco a prendermi la giornata perciò no problem però entro stasera aspetto notizie dalle persone a noi più vicine per confermare il tutto.... :OK)
 
passaggio

ragazzi,
con buona probabilità sabato starò col trattorino bavarese di mio padre di cui mi fido pochissimo ad arrivare fin giù a ostuni,
se c'è posto in macchina, potrei venirmene da bari con qualcuno di voi?
attendo notizie
 
Fast Furious 82":p1xbivol ha detto:
per la data mi spaventa il fatto che sabato ci sia gente che lavori come me paky ecc.... io riesco a prendermi la giornata perciò no problem però entro stasera aspetto notizie dalle persone a noi più vicine per confermare il tutto.... :OK)

si ma capisci che chi viene da fuori se deve rientrare a casa di domenica sera praticamente il lunedì non deve lavorare?
per chi ha paura che possa essere chiamato al lavoro il sabato può provvedere da ora prendendosi un giorno di ferie...


si i due esperti qui di grafica sono alex e niki quindi datevi da fare :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top