<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":2z973dcy ha detto:
e dopo cinque lunghi giorni passati in quel di bari, arieccomi...
da dove cominciare?
1) ho conosciuto giovanni e devo dire che mi aspettavo di meglio...
ahahahahhahahaha
scherzo, brava persona e soprattutto dalla tanta pazienza... pensate che si è sorbito il viaggio di andata e ritorno da ostuni con TORELLI in macchina che gli avrà detto... questo nn va, devi cambiare frizione, te la faccio turbo, l'assetto ribassato, devi cambiare il volano... ti faccio 11000 giri...
ahahahahahah
ho conosciuto meglio gigi e ho visitato il suo showroom immenso, andando in giro per 7000mq con sua madre persona molto preparata e dagli ottimi gusti, oltre che ha centrato i nostri subito!!!
2) ho festeggiato col mio amore 10 anni di vita insieme... e sono contentissimo!!!
3) ho cambiato le pasticche dei freni alla nasona ma nn sono riuscito a fare il tagliando completo di distribuzione (42€ TWR solo anteriori..)
4) ho fatto i miei 600km con soli 48 litri di gasolio e ho scoperto come è parca nei consumi la mia 147---!!!!
grande alfa...
per il raduno sono contento che si stia andando avanti con grandi energie...
io vedrò di esserci!!!
5) ragà, angelo i tubi vuole tenerseli tutti per se, come dobbiamo fare?
Mbaciccio
tranquillo appena torni te li do espressi i tuoi tubi :sarcastic)
 
mbaciccio":2zugaw97 ha detto:
4) ho fatto i miei 600km con soli 48 litri di gasolio e ho scoperto come è parca nei consumi la mia 147---!!!!
Che poi fanno 12,5 Km/l... circa quanto consuma il 2.2 a benzina di mio padre. :rotolo)
 
Fast Furious 82":1gaa4f8h ha detto:
sera gente... :jolly)

ciao gayo :asd)

io sto contattando un sacco di gente...se solo il 5% di quelli che mi dicono si adesso vengono davvero abbiamo bisogno di una piazza molto grande :asd)

dobbiamo realizzare dei fogli da compilare e firmare per chi non è del forum e vuole venire in modo da avere l'adesione scritta altrimenti a parole stiamo freschi...
 
angelo81":fhadeb39 ha detto:
Fast Furious 82":fhadeb39 ha detto:
sera gente... :jolly)

ciao gayo :asd)

io sto contattando un sacco di gente...se solo il 5% di quelli che mi dicono si adesso vengono davvero abbiamo bisogno di una piazza molto grande :asd)

dobbiamo realizzare dei fogli da compilare e firmare per chi non è del forum e vuole venire in modo da avere l'adesione scritta altrimenti a parole stiamo freschi...
io e nicky provvediamo a fare una bella locandina per pubblicizzare l'evento... :OK)

al ristorante fino a 150 persone siamo coperti.... :asd)

il listone iniziamo a farlo da subito....domani a caratteri cubitali lo scrivo e iniziamo a vedere quanti siamo almeno noi poi dopo la pubblicità vediamo che riusciamo a fare..... :OK)

detto questo prendi il tubo e mettilo.............................................che hai capito????????


:sarcastic)


nella macchina di ciccio volevo dire...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
angelo81":1q9clx9h ha detto:
Fast Furious 82":1q9clx9h ha detto:
sera gente... :jolly)

se solo il 5% di quelli che mi dicono si adesso vengono davvero abbiamo bisogno di una piazza molto grande :asd)

al max li spostiamo da piazza della repubblica
alla darsena comunale

alias il ritrovo dei motociclisti
e di tutti i vippettari di trani e dintorni

nisba problem :OK)
 
attendo risposta:

-) fast furious................... :smilie_f)
-) nik3st............................ :smilie_f)
-) lukameraweb................... :smilie_f)
-) devilboss........................... :smilie_f)
-) harley................................. :smilie_f)
-) superalex............................... :smilie_f)
-) bestianera................................ :smilie_f)
-) officina torelli.............................. :smilie_f)
 
vexator":3agzvwnu ha detto:
DevilBoss86":3agzvwnu ha detto:
vexator":3agzvwnu ha detto:
stasera ho fatto l'affare (spero :sarcastic) ):

Vedete QUI


Giovà li avevo visti pochi giorni fa...non per nulla, ma hai notato le macchie che ci sono sui sedili anteriori?

spero sia solo polvere...

è polvere :OK)
cmq a 350 euro non trovi niente

trovi trovi :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top