vexator":1stxpwkp ha detto:sega :jolly)
harley1972":394y5chk ha detto:vexator":394y5chk ha detto:sega :jolly)
Giovanni non è più offeso..... :asd)
thelhorian":407u6q7a ha detto:serie a tutti :tired)
da oggi fino a venerdì sono in malattia :dead)
e soprattutto sottoposto a controlli fiscali :eek13)
dupalle
vexator":mq2qyb62 ha detto:mbaciccio l'ho conosciuto, con Luca abbiamo (appena) chiarito... ora posso morire tranquillo :asd)
vexator":3jnpcnhd ha detto:mbaciccio l'ho conosciuto, con Luca abbiamo (appena) chiarito... ora posso morire tranquillo :asd)
lukameraweb":1ghwghim ha detto:vexator":1ghwghim ha detto:mbaciccio l'ho conosciuto, con Luca abbiamo (appena) chiarito... ora posso morire tranquillo :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
FINALMENTE DIREI....per le puttanate poi....
Siamo entrambe delle brave persone e qui di incompresioni ce ne sono state....fino ad ora chiarite tutte!
:X) :X)
Prima permettimi di sverniciarti .....poi ....vedi tu...
:elio) :elio)
lukameraweb":3lktiksu ha detto:vexator":3lktiksu ha detto:mbaciccio l'ho conosciuto, con Luca abbiamo (appena) chiarito... ora posso morire tranquillo :asd)
Siamo entrambe delle brave persone e qui di incompresioni ce ne sono state....fino ad ora chiarite tutte!
vabbè ma che fa "t lu SCUIDASSI cosa m fice il torelli"...?vexator":10aaapqg ha detto:lukameraweb":10aaapqg ha detto:vexator":10aaapqg ha detto:mbaciccio l'ho conosciuto, con Luca abbiamo (appena) chiarito... ora posso morire tranquillo :asd)
vedi che ora il mio 105cv vola... e romba come un ferrarino
Officina Torelli":zzr8pmnj ha detto:lukameraweb":zzr8pmnj ha detto:vexator":zzr8pmnj ha detto:mbaciccio l'ho conosciuto, con Luca abbiamo (appena) chiarito... ora posso morire tranquillo :asd)
ehi mister muscolo....lasciami stare giovanni...se lo svernici, io faccio turbo la sua macchina smarmittata :14pc) ....e poi vediamo chi svernicia chi... :drive)