mi do sicuramente malato per l'ocasione :asd) :asd)DevilBoss86":1yjfvdhz ha detto:e se gli regaliamo una week end con Platinette???? :asd)
vexator":3ggz8pab ha detto:ieri finalmente ho conosciuto mbaciccio :elio) :A) :X) :clap) :hail)
vexator":3ui55fm8 ha detto:ieri finalmente ho conosciuto mbaciccio :elio) :A) :X) :clap) :hail)
superalex78":kw4abvqp ha detto:vexator":kw4abvqp ha detto:ieri finalmente ho conosciuto mbaciccio :elio) :A) :X) :clap) :hail)
poverino, Giovà mi dispiace, hai tutta la mia solidarietà!!
vexator":qr80fs34 ha detto:ieri finalmente ho conosciuto mbaciccio :elio) :A) :X) :clap) :hail)
vexator":3lkfsg99 ha detto:superalex78":3lkfsg99 ha detto:vexator":3lkfsg99 ha detto:ieri finalmente ho conosciuto mbaciccio :elio) :A) :X) :clap) :hail)
puoi capirmi vero?
vexator":30g0xr7f ha detto:superalex78":30g0xr7f ha detto:vexator":30g0xr7f ha detto:ieri finalmente ho conosciuto mbaciccio :elio) :A) :X) :clap) :hail)
puoi capirmi vero?
giovà mi dispiace un sacco per il trauma che il caro Mbaciccio ti ha procurato.....vexator":2ry4itwo ha detto:superalex78":2ry4itwo ha detto:vexator":2ry4itwo ha detto:ieri finalmente ho conosciuto mbaciccio :elio) :A) :X) :clap) :hail)
puoi capirmi vero?
allora per la legge dei grandi numeri ce ne voglion 147 o al massimo 1 ma di dimensione dei tuoi famigerati tubi IC..... :asd) :sarcastic) :rotolo)angelo81":3ks3kni6 ha detto:la tachipirina è meglio in supposte :rotolo) :rotolo) :rotolo)
lo sapevo che saresti stato il primo.... :asd)angelo81":21hn1lx3 ha detto:senti grandi numeri sto programma lu si scritt?o devo venire a trani a incularti con un paio di tubi inox per farlo vedere a tutti :rotolo)