<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meglio, così datosi che risulterai ai nostri occhi malato ne consegue che starai coricato a letto, datosi ciò avrai non solo un bellissimo regalo, ma anche un occasione unica ed invitante per collaudarlo nel letto di casa tua :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
vexator":3ui55fm8 ha detto:
ieri finalmente ho conosciuto mbaciccio :elio) :A) :X) :clap) :hail)


poverino, Giovà mi dispiace, hai tutta la mia solidarietà!!





:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) v
 
vexator":30g0xr7f ha detto:
superalex78":30g0xr7f ha detto:
vexator":30g0xr7f ha detto:
ieri finalmente ho conosciuto mbaciccio :elio) :A) :X) :clap) :hail)


poverino, Giovà mi dispiace, hai tutta la mia solidarietà!!

puoi capirmi vero? :(

Povero giovanni.... :lol: ...va bè che Alex non è da meno.... :rotolo) ....in sto forum stiamo proprio ROVINATI!!!
 
vexator":2ry4itwo ha detto:
superalex78":2ry4itwo ha detto:
vexator":2ry4itwo ha detto:
ieri finalmente ho conosciuto mbaciccio :elio) :A) :X) :clap) :hail)


poverino, Giovà mi dispiace, hai tutta la mia solidarietà!!

puoi capirmi vero? :(
giovà mi dispiace un sacco per il trauma che il caro Mbaciccio ti ha procurato.....
:rotolo)


prendi tre aulin e 57.000 gocce di tachipirina per star meglio.... :asd)
 
angelo81":21hn1lx3 ha detto:
senti grandi numeri sto programma lu si scritt?o devo venire a trani a incularti con un paio di tubi inox per farlo vedere a tutti :rotolo)
lo sapevo che saresti stato il primo.... :asd)


cmq ottime notizie....max fine ottobre 2009 lo pubblico.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)




tranquillo in serata spero di mettere tutto in vista.... :OK)


beh ora scappo....ciao culattoni.... :D :culo) :A) :clap) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top