....sono fiducioso anche io....è una bella squadretta il napoli... :OK)DevilBoss86":15mjn7z0 ha detto:buongiorno pugliesi....oggi si torna in A.....speriamo!
....sono fiducioso anche io....è una bella squadretta il napoli... :OK)DevilBoss86":15mjn7z0 ha detto:buongiorno pugliesi....oggi si torna in A.....speriamo!
....tu rigorosamente a dieta chiaroooo??? :culo) :jolly)Salvatopo":ehknu3br ha detto:Ciao, pugliesozzi grandi e zozzi... madò... ieri sera sono stato di matrimonio e i postumi si sentono... hic! hic! hic! Mannaggia al Lucano. :asd)
...se lo conosci di persona e per caso ha qualche soldino in più lascia pure il mio numero..... :rotolo) :OK) :jolly)DevilBoss86":3coh6d4j ha detto:speriamo di rimanerci però in A :asd)
Dai che con tutti i soldi che ha De Laurentis facciamo una buona squadra :OK)
Lo so...Fast Furious 82":1x6sryu6 ha detto:....tu rigorosamente a dieta chiaroooo??? :culo) :jolly)Salvatopo":1x6sryu6 ha detto:Ciao, pugliesozzi grandi e zozzi... madò... ieri sera sono stato di matrimonio e i postumi si sentono... hic! hic! hic! Mannaggia al Lucano. :asd)
DevilBoss86":3hc0wgj6 ha detto:We ragazzi questo sabato che si fa?
Avevo pensato di vederci verso Ostuni, così, tranne io :mecry) , siamo tutti a metà strada....
che ne dite????
DevilBoss86":17sgg28l ha detto:We ragazzi questo sabato che si fa?
Avevo pensato di vederci verso Ostuni, così, tranne io :mecry) , siamo tutti a metà strada....
che ne dite????