<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":5ox357uw ha detto:
Un salutone a tutti! Son tornato ieri sera da Turin con l'alfetta :147) , un salutone a Francesco se legge da queste parti e ad Alessandro!!! :alfa)
beato te mio caro big Jym.... :baby)

wagliò appena ti prendo ti infilo il tubo intercooler nella tua bella natica.... :rotolo) :rotolo)

non mi chiedere il perchè....è puramente un segno di affetto.... :culo) :asd) :sarcastic)

un abbraccio caro...ci becchiamo presto.... :OK)
 
INCONTRO PRE RADUNO!!

Sabato 2 febbraio 2008:

Posto: Trani Bisceglie o Bari...

Listone:

IO (F&F82)
Pikkio + Maty
Nicky Big Jym ( :sarcastic) )+ Dona (confermami please :nod) )
___________
___________
___________


AggiungeteVi.....è la quarta volta che ci provo....speriamo bene....

@Ciccio: non ho messo il programma sul furom perchè voglio che sia approvato e modificato da voi di persona.....secondo me è meglio mettere sul forum all'attenzione dello staff il programma definitivo....You understand now?? ringrazia che tvb stronzone.... :D
 
DevilBoss86":2f07nltj ha detto:
Niki come è stato il viaggio?

La macchina si è comportata bene?

te lo chiedo perchè anche io ho dei parenti a torino ed un giorno li vorrei andare a trovare, ma vorrei sapere se la 147 (105cv nel tio caso, 120 nel mio) sarebbe capace di affrontare tanti km ;)
Certo che ce la fai a fare "tanti km" che è na sgarretta? Magari consumi no sproposito ma il 1.6 va da dio (a parte il sound dello scarico libero che ho cominciato ad odiare :sarcastic) )

Un saluto al mio personal trainer di fiducia :ciao) , per sabato non ci dovrebbero essere problemi :spin) ci si vede in palestra (vado oggi merc e ven se tutto va bene) :smokin)
 
angelo81":3vxdg922 ha detto:
DevilBoss86":3vxdg922 ha detto:
Niki come è stato il viaggio?

La macchina si è comportata bene?

te lo chiedo perchè anche io ho dei parenti a torino ed un giorno li vorrei andare a trovare, ma vorrei sapere se la 147 (105cv nel tio caso, 120 nel mio) sarebbe capace di affrontare tanti km ;)
certo che lo è non hai mica una vecchia 500 ad aria :rotolo)


Beh sai....io sono un pò fissato :asd)
 
Niki ma per scarico libero che intendi? hai messo i collettori? io ero rimasto che avevi centrale monopancia e terminale, come me insomma...


Cmq sia non posso darti torto, a me i primi 100 km piacciono, ma i successivi so na tragedia e puntualmente arrivo a napoli coi dolori di testa!
 
thelhorian":hpi5ckox ha detto:
lukameraweb":hpi5ckox ha detto:
Buona serata a tutti amici!!!
;) ;)

ciao bello :fluffle)

luka ti ricordi per quella pach sul tom tom per far rilevare il gps interno dell' n95

si sa niente se l'anno rilasciato?????

altrimenti mi sa che lo disinstallo dal telefono
tanto se non va...............

famme sapè :OK)

mettiamo il GARMIN che è ottimo e funziona anche cn GPS interno....oppure ce ne sarebbe un altro che è FAVOLOSO ma mi servono i codici per tè....
SYGIC MOBILE
 
Per sabato a Trani,io e la mia cara donzella ci dovremmo essere, se il mio piccolino non decide di nascere prematuramente.... :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top