ciao caro...appetito... :spin)MAURIZIOR1":v558o50b ha detto:buon appetito ragà... :jolly)
ciao caro...appetito... :spin)MAURIZIOR1":v558o50b ha detto:buon appetito ragà... :jolly)
beato te mio caro big Jym.... :baby)n|k3sT":5ox357uw ha detto:Un salutone a tutti! Son tornato ieri sera da Turin con l'alfetta :147) , un salutone a Francesco se legge da queste parti e ad Alessandro!!! :alfa)
....ci sono baby killer.... :rotolo)angelo81":2afp55vt ha detto:giorno popolo :jolly)
@ciccio: 24+16 quanto fa? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
comunque qua si dice si dice e na se fasc ma nient :asd) :asd)
ma gaetano che fine ha fatto? :dead) :asd)
...dai non mi deludere.....tu eri uno di quelli che avevano sabato prox libero...dai ci conto.... :OK)angelo81":1jpoucgf ha detto:vediamo avevo prenotato due posti per sabato sera ad una commedia...se posso spostarli a domenica ok! :OK)
Certo che ce la fai a fare "tanti km" che è na sgarretta? Magari consumi no sproposito ma il 1.6 va da dio (a parte il sound dello scarico libero che ho cominciato ad odiare :sarcastic) )DevilBoss86":2f07nltj ha detto:Niki come è stato il viaggio?
La macchina si è comportata bene?
te lo chiedo perchè anche io ho dei parenti a torino ed un giorno li vorrei andare a trovare, ma vorrei sapere se la 147 (105cv nel tio caso, 120 nel mio) sarebbe capace di affrontare tanti km
angelo81":3vxdg922 ha detto:certo che lo è non hai mica una vecchia 500 ad aria :rotolo)DevilBoss86":3vxdg922 ha detto:Niki come è stato il viaggio?
La macchina si è comportata bene?
te lo chiedo perchè anche io ho dei parenti a torino ed un giorno li vorrei andare a trovare, ma vorrei sapere se la 147 (105cv nel tio caso, 120 nel mio) sarebbe capace di affrontare tanti km
scugnizzo mio preferito...come ti butta?? :rotolo)DevilBoss86":2qj6ek5p ha detto:Oh rivedo il sig. Gaet-Ano...credevo ti fossi perso nello studio di diritto Pen-ale :rotolo)
Come va carissimo?
Il bolide che dice?
angelo81":3jusgncd ha detto:gli altri che dicono chi può esserci?
dai dobbiamo essere tanti...
ma in caso dove ci raduniamo trovate un locale tranquillo che ci da la possibilità di stare seduti a lungo a parlare e che non ci svuoti il portafogli :OK)
thelhorian":hpi5ckox ha detto:lukameraweb":hpi5ckox ha detto:Buona serata a tutti amici!!!
ciao bello :fluffle)
luka ti ricordi per quella pach sul tom tom per far rilevare il gps interno dell' n95
si sa niente se l'anno rilasciato?????
altrimenti mi sa che lo disinstallo dal telefono
tanto se non va...............
famme sapè :OK)
harley1972":1hx8rrzd ha detto:Per sabato a Trani,io e la mia cara donzella ci dovremmo essere, se il mio piccolino non decide di nascere prematuramente.... :asd) :asd)