lo conoscevi??thelhorian":20q9hgvp ha detto:GIGI 147":20q9hgvp ha detto:avete letto sulla gazzetta dell'incidente dei 3 soldati??
uno di questi era un tranese :cry:
lo conoscevi??thelhorian":20q9hgvp ha detto:GIGI 147":20q9hgvp ha detto:avete letto sulla gazzetta dell'incidente dei 3 soldati??
GIGI 147":2dmvkc5w ha detto:lo conoscevi??thelhorian":2dmvkc5w ha detto:GIGI 147":2dmvkc5w ha detto:avete letto sulla gazzetta dell'incidente dei 3 soldati??
thelhorian":2etraes9 ha detto:Mr.Smith":2etraes9 ha detto:ragazzi per partecipare ai raduni bisogna essere soci del club?io vorrei partecipare per scambiare idee e/o opinioni ma vorrei capire come funziona..
smith io son di trani
se ti va possiamo incontraeci già da sabato se ti va a corato x un buon caffè
che ne dici?
this is my number: 3409816698
Mr. pikkio a disposizione :OK)
GIGI 147":3ogepn83 ha detto:lo conoscevi??thelhorian":3ogepn83 ha detto:GIGI 147":3ogepn83 ha detto:avete letto sulla gazzetta dell'incidente dei 3 soldati??
harley1972":10d4gzzp ha detto:Brutta storia quella degli incidenti stradali.....io molti anni fa sono sopravvissuto ad un frontale dove è morto un mio amico. Purtroppo, forse, solo io posso capire il dolore delle loro famiglie, soprattutto il dolore di genitori di ragazzi così giovani.....posso solo concludere scrivendo, che molte volte non capiamo il codice della strada, ma è fatto in un certo modo proprio per evitare certe cose, quindi rispettiamo sempre limiti e cinture di sicurezza.....
Mr.Smith":8vdo3kl2 ha detto:thelhorian":8vdo3kl2 ha detto:Mr.Smith":8vdo3kl2 ha detto:ragazzi per partecipare ai raduni bisogna essere soci del club?io vorrei partecipare per scambiare idee e/o opinioni ma vorrei capire come funziona..
smith io son di trani
che ne dici?
grazie mille ma putroppo sono senza nasona ( colpa di biscegliesi b******i );
dovremmo vederci per una prossima volta..
cmq m chiamo alessandro..
....io lo conosco.... :cry:thelhorian":ehfogkcc ha detto:GIGI 147":ehfogkcc ha detto:lo conoscevi??thelhorian":ehfogkcc ha detto:GIGI 147":ehfogkcc ha detto:avete letto sulla gazzetta dell'incidente dei 3 soldati??
no
ma
manco a farlo apposta
sto facendo un impianto elettrico ad un amico che abita sullo stesso palazzo dove abitava questo dell'incidente
e........
capisc a me :cry:
che ti hanno fatto? ti hanno rubato l'auto?Mr.Smith":3cezuouw ha detto:thelhorian":3cezuouw ha detto:Mr.Smith":3cezuouw ha detto:ragazzi per partecipare ai raduni bisogna essere soci del club?io vorrei partecipare per scambiare idee e/o opinioni ma vorrei capire come funziona..
smith io son di trani
che ne dici?
grazie mille ma putroppo sono senza nasona ( colpa di biscegliesi b******i );
dovremmo vederci per una prossima volta..
cmq m chiamo alessandro..
purtroppo nn ci sarò sicuramente... ma ragazzi incontratevi perchè dato che gaetano sta inserendo il programma ora ("vero gaetà?) del raduno, potrete dare vita all'inizio di sto benedetto raduno!!! ora ne discutiamo sul forum, sabato l'altro ne parlate di persona...angelo81":c2krw0mc ha detto:ragazzacci che ne dite se organizziamo per sabato l'altro? :jolly)
io questo non posso...carlo anche mi ha detto che è impegnato...che ne dite allora?
ovviamente la meta la decidete voi :OK)
angelo81":1wyq0rfn ha detto:ragazzacci che ne dite se organizziamo per sabato l'altro? :jolly)
io questo non posso...carlo anche mi ha detto che è impegnato...che ne dite allora?
mbaciccio":316ap11i ha detto:purtroppo nn ci sarò sicuramente... ma ragazzi incontratevi perchè dato che gaetano sta inserendo il programma ora ("vero gaetà?) del raduno, potrete dare vita all'inizio di sto benedetto raduno!!! ora ne discutiamo sul forum, sabato l'altro ne parlate di persona...angelo81":316ap11i ha detto:ragazzacci che ne dite se organizziamo per sabato l'altro? :jolly)
dai...
Mbaciccio
angelo81+girl
carlo+wife+baby
...............
MAURIZIOR1":1a64k4wt ha detto:sera...
ragazzi x sabato tutti impegnati??
organizziamo una bella pizzata qua da me o a trani? :celebrate)
harley1972":1n4ouum9 ha detto:Brutta storia quella degli incidenti stradali.....io molti anni fa sono sopravvissuto ad un frontale dove è morto un mio amico. Purtroppo, forse, solo io posso capire il dolore delle loro famiglie, soprattutto il dolore di genitori di ragazzi così giovani.....posso solo concludere scrivendo, che molte volte non capiamo il codice della strada, ma è fatto in un certo modo proprio per evitare certe cose, quindi rispettiamo sempre limiti e cinture di sicurezza.....