<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Brutta storia quella degli incidenti stradali.....io molti anni fa sono sopravvissuto ad un frontale dove è morto un mio amico. Purtroppo, forse, solo io posso capire il dolore delle loro famiglie, soprattutto il dolore di genitori di ragazzi così giovani.....posso solo concludere scrivendo, che molte volte non capiamo il codice della strada, ma è fatto in un certo modo proprio per evitare certe cose, quindi rispettiamo sempre limiti e cinture di sicurezza.....
 
thelhorian":2etraes9 ha detto:
Mr.Smith":2etraes9 ha detto:
ragazzi per partecipare ai raduni bisogna essere soci del club?io vorrei partecipare per scambiare idee e/o opinioni ma vorrei capire come funziona..

smith io son di trani
se ti va possiamo incontraeci già da sabato se ti va a corato x un buon caffè
che ne dici?
this is my number: 3409816698
Mr. pikkio a disposizione :OK)

grazie mille ma putroppo sono senza nasona ( colpa di biscegliesi b******i );
dovremmo vederci per una prossima volta..

cmq m chiamo alessandro..
 
GIGI 147":3ogepn83 ha detto:
thelhorian":3ogepn83 ha detto:
GIGI 147":3ogepn83 ha detto:
avete letto sulla gazzetta dell'incidente dei 3 soldati??

uno di questi era un tranese :cry:
lo conoscevi??

no
ma
manco a farlo apposta
sto facendo un impianto elettrico ad un amico che abita sullo stesso palazzo dove abitava questo dell'incidente
e........
capisc a me :cry:
 
harley1972":10d4gzzp ha detto:
Brutta storia quella degli incidenti stradali.....io molti anni fa sono sopravvissuto ad un frontale dove è morto un mio amico. Purtroppo, forse, solo io posso capire il dolore delle loro famiglie, soprattutto il dolore di genitori di ragazzi così giovani.....posso solo concludere scrivendo, che molte volte non capiamo il codice della strada, ma è fatto in un certo modo proprio per evitare certe cose, quindi rispettiamo sempre limiti e cinture di sicurezza.....

storia identica alla mia

SO' CHE SIGNIFICA!

posso dire solo una cosa in merito

se mai dovessi prendere un verbale meritato su strada

GIURO!!!

non mi premetterò mai di obbiettare! :OK)
 
Mr.Smith":8vdo3kl2 ha detto:
thelhorian":8vdo3kl2 ha detto:
Mr.Smith":8vdo3kl2 ha detto:
ragazzi per partecipare ai raduni bisogna essere soci del club?io vorrei partecipare per scambiare idee e/o opinioni ma vorrei capire come funziona..

smith io son di trani
se ti va possiamo incontraeci già da sabato se ti va a corato x un buon caffè
che ne dici?
this is my number: 3409816698
Mr. pikkio a disposizione :OK)

grazie mille ma putroppo sono senza nasona ( colpa di biscegliesi b******i );
dovremmo vederci per una prossima volta..

cmq m chiamo alessandro..

alessà non vuol dire che il pass per incontrarci è la 147
puoi pure venire con un 126bis
non cambia nulla
cmq.
quando vuoi il numero mio ce l'hai
tranguill :OK)
 
thelhorian":ehfogkcc ha detto:
GIGI 147":ehfogkcc ha detto:
thelhorian":ehfogkcc ha detto:
GIGI 147":ehfogkcc ha detto:
avete letto sulla gazzetta dell'incidente dei 3 soldati??

uno di questi era un tranese :cry:
lo conoscevi??

no
ma
manco a farlo apposta
sto facendo un impianto elettrico ad un amico che abita sullo stesso palazzo dove abitava questo dell'incidente
e........
capisc a me :cry:
....io lo conosco.... :cry:

oramai non è più qui.... :(

spero che lassù stia meglio....sicuramente starà meglio....

ciao ste.... :fluffle)
 
Mr.Smith":3cezuouw ha detto:
thelhorian":3cezuouw ha detto:
Mr.Smith":3cezuouw ha detto:
ragazzi per partecipare ai raduni bisogna essere soci del club?io vorrei partecipare per scambiare idee e/o opinioni ma vorrei capire come funziona..

smith io son di trani
se ti va possiamo incontraeci già da sabato se ti va a corato x un buon caffè
che ne dici?
this is my number: 3409816698
Mr. pikkio a disposizione :OK)

grazie mille ma putroppo sono senza nasona ( colpa di biscegliesi b******i );
dovremmo vederci per una prossima volta..

cmq m chiamo alessandro..
che ti hanno fatto? ti hanno rubato l'auto?
Mbaciccio
ps
angioletto, lo so cosa vuoi dire e ne abbiamo già parlato... e quindi nn aggiungo altro!!! ultimamente vi state spegnendo... sarà che manca vexator che organizza le serate!!!hihihihihi
giovà vuoi tornare? lo so che ci leggi!!!
 
angelo81":c2krw0mc ha detto:
ragazzacci che ne dite se organizziamo per sabato l'altro? :jolly)
io questo non posso...carlo anche mi ha detto che è impegnato...che ne dite allora? :D
ovviamente la meta la decidete voi :OK)
purtroppo nn ci sarò sicuramente... ma ragazzi incontratevi perchè dato che gaetano sta inserendo il programma ora ("vero gaetà?) del raduno, potrete dare vita all'inizio di sto benedetto raduno!!! ora ne discutiamo sul forum, sabato l'altro ne parlate di persona...
dai...
Mbaciccio

angelo81+girl
carlo+wife+baby
...............
 
mbaciccio":316ap11i ha detto:
angelo81":316ap11i ha detto:
ragazzacci che ne dite se organizziamo per sabato l'altro? :jolly)
io questo non posso...carlo anche mi ha detto che è impegnato...che ne dite allora? :D
ovviamente la meta la decidete voi :OK)
purtroppo nn ci sarò sicuramente... ma ragazzi incontratevi perchè dato che gaetano sta inserendo il programma ora ("vero gaetà?) del raduno, potrete dare vita all'inizio di sto benedetto raduno!!! ora ne discutiamo sul forum, sabato l'altro ne parlate di persona...
dai...
Mbaciccio

angelo81+girl
carlo+wife+baby
...............

ci sono sicuramente,è da tanto che nn ci vediamo!
 
harley1972":1n4ouum9 ha detto:
Brutta storia quella degli incidenti stradali.....io molti anni fa sono sopravvissuto ad un frontale dove è morto un mio amico. Purtroppo, forse, solo io posso capire il dolore delle loro famiglie, soprattutto il dolore di genitori di ragazzi così giovani.....posso solo concludere scrivendo, che molte volte non capiamo il codice della strada, ma è fatto in un certo modo proprio per evitare certe cose, quindi rispettiamo sempre limiti e cinture di sicurezza.....

:ciao) quello che scrivi è vero

Il fatto è anche un'altro, ( parlo per esperienza personale ) quando vengo giù tanta è la voglia di tornare nella mia terra che tante volte non mi accorgo che la stanchezza arriva. Guido, guido, guido finchè un certo punto bisogna fermarsi perchè gli occhi ormai non riescono più a stare aperti. Il più brutto è la S.Severo - Bari. Quando si arriva sul quel rettilineo e già hai sul groppone 11 ore di viaggio e sai che ne mancano ancora altre 2 e mezza non vedi l'ora di arrivarci non accorgendoti della stanchezza. Mi dispiace di questi poveri ragazzi :mecry2) :mecry2) :mecry2) forse non vedevano l'ora di arrivare a casa a riabbraciare il loro cari. Anche io ho perso un'amico propio per questo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Massima solidarietà alle famiglie di questi poveri ragazzi :fluffle) :fluffle)

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top