...io in due anni ho fatto 15-16-17-assetto...e tornerei indietro volentieri... :asd) :sarcastic)
io in 3 anni ho fatto assetto-15-17 con canale da 8... e rimango bene così!!!IVAN":1829ocu7 ha detto:...io in due anni ho fatto 15-16-17-assetto...e tornerei indietro volentieri... :asd) :sarcastic)
mbaciccio":25m11b7e ha detto:scusami eugè, ma da quando ti guardano il cerchio? sul libretto ci sono scritte le misure delle gomme e quelle devono essere conformi, nn il cerchio!!!
Mbaciccio
I 18? Canale da 8? :?: Con 120CV? hmamma)DevilBoss86":23l13wfl ha detto:mbaciccio":23l13wfl ha detto:scusami eugè, ma da quando ti guardano il cerchio? sul libretto ci sono scritte le misure delle gomme e quelle devono essere conformi, nn il cerchio!!!
Mbaciccio
dicevo al collaudo, perchè sono mezzo intenzionato per i 18 in quanto ho il nulla osta, tuttavia la misura riportata a nulla osta è 7x18 mentre io vorrei mettere gli 8x18
un'altra cosa...chi produce per 147 1.6 120cv una barra duomi anteriore inferiore???
GIGI 147":1ssfbpe4 ha detto:fra un po scendo in garage a fare i vetri oscurati :elio) :elio)
ke dio me la mandi buona...
ma come faccio a pulire xfettamente i vetri??
consiglio: usa vetrilGIGI 147":23tngr8d ha detto:fra un po scendo in garage a fare i vetri oscurati :elio) :elio)
gaetà, hai letto quello che ti ho scritto? I'm waiting an answer, please!!!Fast Furious 82":18jh50yv ha detto:buongiorno cerchioni da 26....
mbaciccio":25kh38wa ha detto:consiglio: usa vetrilGIGI 147":25kh38wa ha detto:fra un po scendo in garage a fare i vetri oscurati :elio) :elio)
togli bene macchie di grasso e polvere...
inoltre, prendi il phon e scalda la pellicola prima di applicarla così si adatterà bene anche alle curve del vetro!!!
stacca la pellicola nn tutta insieme, ma man mano che la incolli così da evitare polvere attaccata e bagna con lo spray il vetro, acqua e vetril!!!
poi mentre l'attacchi, fai scendere con una spatola le bolle d'aria e lascia incollare...
che Dio te la mandi buona!!!
Mbaciccio
come fa? semplice, senza smontare il vetro... o meglio, il lunotto nn riesci a smontarlo, al max smonti la plastica che copre e quindi vai fino in fondo per nn fare vedere i tagli... i finestrini posteriori sarebbe meglio toglierli, ma anche così, togliendo la guarnizione interna, si riesce!!! nn è un buon lavoro... ma è pur sempre fai da te!!!lukameraweb":2g2qp95i ha detto:mbaciccio":2g2qp95i ha detto:consiglio: usa vetrilGIGI 147":2g2qp95i ha detto:fra un po scendo in garage a fare i vetri oscurati :elio) :elio)
inoltre, prendi il phon e scalda la pellicola prima di applicarla così si adatterà bene anche alle curve del vetro!!!
stacca la pellicola nn tutta insieme, ma man mano che la incolli così da evitare polvere attaccata e bagna con lo spray il vetro, acqua e vetril!!!
poi mentre l'attacchi, fai scendere con una spatola le bolle d'aria e lascia incollare...
Mbaciccio
ciccio scusa come fà? deve smontare il vetro? o lo fà così? non capisco....
mbaciccio":2cw9erbp ha detto:come fa? semplice, senza smontare il vetro... o meglio, il lunotto nn riesci a smontarlo, al max smonti la plastica che copre e quindi vai fino in fondo per nn fare vedere i tagli... i finestrini posteriori sarebbe meglio toglierli, ma anche così, togliendo la guarnizione interna, si riesce!!! nn è un buon lavoro... ma è pur sempre fai da te!!!lukameraweb":2cw9erbp ha detto:mbaciccio":2cw9erbp ha detto:consiglio: usa vetrilGIGI 147":2cw9erbp ha detto:fra un po scendo in garage a fare i vetri oscurati :elio) :elio)
Mbaciccio
ciccio scusa come fà? deve smontare il vetro? o lo fà così? non capisco....
Mbaciccio
Hehehe... un volumetrico e passa la paura...DevilBoss86":1t293mdw ha detto:Salva: ormai la mia car nn è destinata altro che a demo car, anche se ci circolo quotidianamente.
Poi nn si sa mai...qualche giorno mi svelio con le scatole girate e mi monto un bel volumentrico! :asd)