<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...io in due anni ho fatto 15-16-17-assetto...e tornerei indietro volentieri... :asd) :sarcastic)
 
IVAN":1829ocu7 ha detto:
...io in due anni ho fatto 15-16-17-assetto...e tornerei indietro volentieri... :asd) :sarcastic)
io in 3 anni ho fatto assetto-15-17 con canale da 8... e rimango bene così!!!
unico consiglio che do a chi prende cerchi da 8j: prendete gomme XL perchè sono più resistenti e si ovalizzano di meno!!!
Mbaciccio
ps
gaetà, dato che nessno ha risposto, ti prego: se davvero vogliamo ancora fare sto raduno, metti sto programma sul forum e discutiamone qui!!! nn ne vedo il perchè no!!!!
 
mbaciccio":25m11b7e ha detto:
scusami eugè, ma da quando ti guardano il cerchio? sul libretto ci sono scritte le misure delle gomme e quelle devono essere conformi, nn il cerchio!!!
Mbaciccio

dicevo al collaudo, perchè sono mezzo intenzionato per i 18 in quanto ho il nulla osta, tuttavia la misura riportata a nulla osta è 7x18 mentre io vorrei mettere gli 8x18 ;)

un'altra cosa...chi produce per 147 1.6 120cv una barra duomi anteriore inferiore???
 
DevilBoss86":23l13wfl ha detto:
mbaciccio":23l13wfl ha detto:
scusami eugè, ma da quando ti guardano il cerchio? sul libretto ci sono scritte le misure delle gomme e quelle devono essere conformi, nn il cerchio!!!
Mbaciccio

dicevo al collaudo, perchè sono mezzo intenzionato per i 18 in quanto ho il nulla osta, tuttavia la misura riportata a nulla osta è 7x18 mentre io vorrei mettere gli 8x18 ;)

un'altra cosa...chi produce per 147 1.6 120cv una barra duomi anteriore inferiore???
I 18? Canale da 8? :?: Con 120CV? :eek:hmamma)
Mha... io con i 7x17" e quasi 150CV ho perso un bel pò di prestazioni, e i consumi sono aumentati di circa il 10%... (a 130 all'ora sono passato da 17 a circa 15Km/l... :sic) )
 
gigi x pulirli perfettamente usa il vetril.

Salve: ormai la mia car nn è destinata altro che a demo car, anche se ci circolo quotidianamente.
Poi nn si sa mai...qualche giorno mi svelio con le scatole girate e mi monto un bel volumentrico! :asd)
 
GIGI 147":23tngr8d ha detto:
fra un po scendo in garage a fare i vetri oscurati :elio) :elio)

ke dio me la mandi buona...
ma come faccio a pulire xfettamente i vetri??
consiglio: usa vetril
togli bene macchie di grasso e polvere...
inoltre, prendi il phon e scalda la pellicola prima di applicarla così si adatterà bene anche alle curve del vetro!!!
stacca la pellicola nn tutta insieme, ma man mano che la incolli così da evitare polvere attaccata e bagna con lo spray il vetro, acqua e vetril!!!
poi mentre l'attacchi, fai scendere con una spatola le bolle d'aria e lascia incollare...
che Dio te la mandi buona!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":25kh38wa ha detto:
GIGI 147":25kh38wa ha detto:
fra un po scendo in garage a fare i vetri oscurati :elio) :elio)

ke dio me la mandi buona...
ma come faccio a pulire xfettamente i vetri??
consiglio: usa vetril
togli bene macchie di grasso e polvere...
inoltre, prendi il phon e scalda la pellicola prima di applicarla così si adatterà bene anche alle curve del vetro!!!
stacca la pellicola nn tutta insieme, ma man mano che la incolli così da evitare polvere attaccata e bagna con lo spray il vetro, acqua e vetril!!!
poi mentre l'attacchi, fai scendere con una spatola le bolle d'aria e lascia incollare...
che Dio te la mandi buona!!!
Mbaciccio

ciccio scusa come fà? deve smontare il vetro? o lo fà così? non capisco....
 
lukameraweb":2g2qp95i ha detto:
mbaciccio":2g2qp95i ha detto:
GIGI 147":2g2qp95i ha detto:
fra un po scendo in garage a fare i vetri oscurati :elio) :elio)

ke dio me la mandi buona...
ma come faccio a pulire xfettamente i vetri??
consiglio: usa vetril
togli bene macchie di grasso e polvere...
inoltre, prendi il phon e scalda la pellicola prima di applicarla così si adatterà bene anche alle curve del vetro!!!
stacca la pellicola nn tutta insieme, ma man mano che la incolli così da evitare polvere attaccata e bagna con lo spray il vetro, acqua e vetril!!!
poi mentre l'attacchi, fai scendere con una spatola le bolle d'aria e lascia incollare...
che Dio te la mandi buona!!!
Mbaciccio

ciccio scusa come fà? deve smontare il vetro? o lo fà così? non capisco....
come fa? semplice, senza smontare il vetro... o meglio, il lunotto nn riesci a smontarlo, al max smonti la plastica che copre e quindi vai fino in fondo per nn fare vedere i tagli... i finestrini posteriori sarebbe meglio toglierli, ma anche così, togliendo la guarnizione interna, si riesce!!! nn è un buon lavoro... ma è pur sempre fai da te!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":2cw9erbp ha detto:
lukameraweb":2cw9erbp ha detto:
mbaciccio":2cw9erbp ha detto:
GIGI 147":2cw9erbp ha detto:
fra un po scendo in garage a fare i vetri oscurati :elio) :elio)

ke dio me la mandi buona...
ma come faccio a pulire xfettamente i vetri??
consiglio: usa vetril
togli bene macchie di grasso e polvere...
inoltre, prendi il phon e scalda la pellicola prima di applicarla così si adatterà bene anche alle curve del vetro!!!
stacca la pellicola nn tutta insieme, ma man mano che la incolli così da evitare polvere attaccata e bagna con lo spray il vetro, acqua e vetril!!!
poi mentre l'attacchi, fai scendere con una spatola le bolle d'aria e lascia incollare...
che Dio te la mandi buona!!!
Mbaciccio

ciccio scusa come fà? deve smontare il vetro? o lo fà così? non capisco....
come fa? semplice, senza smontare il vetro... o meglio, il lunotto nn riesci a smontarlo, al max smonti la plastica che copre e quindi vai fino in fondo per nn fare vedere i tagli... i finestrini posteriori sarebbe meglio toglierli, ma anche così, togliendo la guarnizione interna, si riesce!!! nn è un buon lavoro... ma è pur sempre fai da te!!!
Mbaciccio

ci bisogna vedere come esce.....se si vedon i tagli viene un... :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

nn credi?
 
IN ANTEPRIMA VI POSTO IL PROGRAMMA DELLA 55° EDIZIONE DEL CARNEVALE MASSAFRESE (IL NUMERO 1 DELLA PUGLIA E tra i primi 5 D'ITALIA)....a PUTIGNANO è capitato che mi sono addormentato....
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Veniamo alle cose serie cmq:

“Il 55 Carnevale Massafrese si preannuncia esplosivo”:

questo il commento del neo-eletto Comitato del Carnevale 2008 che,
diretto dall’Assessore allo Spettacolo e Cultura Giandomenico Pilolli (e del suo Ufficio),
ha “architettato” l’evento.
Si tratta infatti di un progetto artistico-funzionale-economico,
che centra in un colpo solo tanti obiettivi: quelli dell’amministrazione comunale, dei carristi, e del pubblico.

Ma procediamo con ordine:
il Comitato, composto da Michele Bommino, Antonio Fieschi, Onofrio Miccolis,
Antonio Oliva, Tommaso Semeraro, Vito Cortese, Orlando Bruno, e
dal Presidente della Consulta delle Associazioni di Massafra Francesco D’Ambrosio,
propone al pubblico una manifestazione ricca di appuntamenti, a cominciare da
domenica 27 Gennaio con la 3° edizione di Miss Carnevale di Massafra 2008;
il concorso eleggerà la Miss che parteciperà al Concorso Nazionale “Miss Carnevale d’Italia 2008”.
Il “giovedì dei pazzi”, in data 31 Gennaio, come da tradizione è nel segno delle maschere, dei colori e della musica.
Il venerdi (1 febbraio) è dedicato al Cabaret.
Sabato 2 febbraio l’Associazione Lilliput propone “I ponti sull’arcobaleno”,
una serata dedicata alle maschere, ai costumi e alla danza:
si tratta di una manifestazione che rende protagonisti ballerini e
scuole di danza che partecipano alle mascherate dei carri allegorici.
Domenica 3 febbraio e “martedì grasso” 5 febbraio sfilata dei carri allegorici realizzati dalle associazioni dei cartapestai.
I carri allegorici sfileranno lungo Corso Roma partendo dallo stadio Italia
esibendo giochi di luce, colore e movimenti, animando il corso con musica e balli di gruppo e
offrendo lo spettacolo delle scuole di ballo ad essi associati.
Raggiunta Piazza Vittoria Emanuele la giuria (i cui componenti rimarrano segreti fino al giorno della sfilata)
esprimeranno per alzata di paletta il loro voto complessivo sull’opera proposta:
ogni giurato darà un unico voto, comprensivo della lavorazione della cartapesta,
dell’allegoria proposta e delle svariate performance artistico-goliardiche di ballerini e figuranti.
Per tutte queste serate l’organizzazione di eventi e spettacoli “Bacia la notte” promette grandi ospiti:
dal fascino di Giorgio Alfieri, tronista di Uomini&Donne, alla bellezza di Laura Torrisi, “moglie bellissima” nell’ultimo film di Pieraccioni.
E poi Filippo Nardi del grande fratello, e la comicità targata Zelig di Franco Nero e Checco Zalone.


Lunedì 4 febbraio tutte le maschere sono invece invitate a partecipare alla tradizionale festa in musica “Dedicato a voi”,
organizzata da “Bacia la notte” e dalla famiglia Gallo,
in memoria del “Gibergallo”, il noto clown massafrese che tanti appassionati indicano come “maschera simbolo” del carnevale della tebaide.
La serata prevede la partecipazione in maschera e sarà animata nelle due sale del “Ristorante la Gravina”,
proponendo quindi un doppio intrattenimento musicale: “house” e “divertentismo”.

Eccetto quest’ultimo, tutti gli eventi in calendario si svolgeranno in Piazza Vittorio Emanuele
che quest’anno verrà attrezzata di un grande palco e di una grande copertura (400mq di estensione per 4m di altezza):
una gigantesca struttura pensata per la prima volta a salvaguardare lo svolgimento delle serate anche in caso di pioggia.
Inoltre lungo Corso Roma, nei giorni delle sfilate, saranno disponibili 3 tribune con maxischermo,
ubicate precisamente davanti alla BNL, all’Ufficio Postale e alla Chiesa del Sacro Cuore
(di cui una parte è destinata ad accogliere i diversamente abili).

Infine, già visibile sulla statale Appia-incrocio via La Rotonda,
la grande insegna “Città del Carnevale” che da il benvenuto ai forestieri in visita a Massafra. (vedi foto)
Queste strutture saranno disposte dalla locale azienda “Dipierro Pubblicità”
che ha presentato un progetto che soddisfa egregiamente tutte le necessità dell’Amministrazione Comunale,
dando un evidente valore aggiunto alla manifestazione: questa concessione infatti,
oltre a portare migliori servizi e una più funzionale organizzazione, consente un risparmio alla cassa comunale.
L’assessore Pilolli ci spiega che il Carnevale quest’anno costa al Comune di Massafra meno dello scorso anno, ossia 244mila euro;
questa cifra inoltre verrà investita in maniera più proficua:
il montepremi destinato ai carristi è aumentato di 25mila euro.rispetto allo scorso carnevale.
65mila euro saranno impiegati dalla ditta “Dipierro”
non solo per le strutture di cui sopra ma anche per fornire i servizi igienico sanitari,
il service audio e luci per tutta la durata del carnevale, e 3 gru, indispensabili per assemblare i carri allegorici.

55 Carnevale Massafrese: Calendario eventi

domenica 27 Gennaio, Piazza Vittorio Emanuele, “Miss Carnevale di Massafra 2008”;
giovedì 31 Gennaio, Piazza Vittorio Emanuele, “Giovedì dei Pazzi in musica”;
venerdi 1 febbraio, Piazza Vittorio Emanuele, Serata Cabaret;
sabato 2 febbraio, Corso Roma, Piazza Vittorio Emanuele, “I ponti sul’arcobaleno” – coreografie in maschera;
domenica 3 febbraio, Corso Roma, Piazza Vittorio Emanuele, sfilata carri allegorici;
lunedì 4 febbraio, “Ristorante la Gravina”, festa in maschera “Dedicato a voi”;
martedì 5 febbraio, Corso Roma, Piazza Vittorio Emanuele, sfilata carri allegorici.


Siete tutti invitati......ogni anno è sempre più bello!
 
devo dire che è proprio un sabato qualunque... molto affollato!!! a do stat tutt!!!?????????
mbaciccio
ps
luka, è quello che ho detto!!! se si vedono i tagli è brutto, ma il fai da te è così!!! se nn lo sai fare bene, nn verrà mai bene!!!
 
DevilBoss86":1t293mdw ha detto:
Salva: ormai la mia car nn è destinata altro che a demo car, anche se ci circolo quotidianamente.
Poi nn si sa mai...qualche giorno mi svelio con le scatole girate e mi monto un bel volumentrico! :asd)
Hehehe... un volumetrico e passa la paura... :p
Ma poi come fai per il comfort con i 18?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top