<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":1tshvg0s ha detto:
Io ho una 156 a benzina
recchia, ti fai vedere stasera a ostuni da angelo? io, il mio amico francesco e carlo ci saremo sicuramente... sto cercando di chiamare paki che sta con gaetano, ma nn rispondono (sicuramente sono imboscati e la povera matilde che sta a casa a fare servizi....)hihihihihihih
cmq, chi ci viene da angelo stasera? mo, avete detto che nn si organizza più un cavolo... ora venite, perchè di organizzare si organizza, ma siete voi che nn venite...
vi ricordo che gaetano aveva proposto di andare a bisceglie, ma nessuno ha risposto!!!
ora sarebbe cosa buona e giusta che veniate stasera....
mbaciccio
ps
ho 25 anni!!!!ma mi sa che nell'82 a taranto, le ostetriche lasciavano cadere i bambini per terra, dato lo scherzo fatto ai genitori di teo!!! visto che tipo ne è venuto fuori? la botta fu troppo forte... hihihihihihihi
pps
torello ti ho scritto in pvt ma niente risposta...
 
mbaciccio":1offc4au ha detto:
GTpassion82":1offc4au ha detto:
Io ho una 156 a benzina
recchia, ti fai vedere stasera a ostuni da angelo? io, il mio amico francesco e carlo ci saremo sicuramente... sto cercando di chiamare paki che sta con gaetano, ma nn rispondono (sicuramente sono imboscati e la povera matilde che sta a casa a fare servizi....)hihihihihihih
cmq, chi ci viene da angelo stasera? mo, avete detto che nn si organizza più un cavolo... ora venite, perchè di organizzare si organizza, ma siete voi che nn venite...
vi ricordo che gaetano aveva proposto di andare a bisceglie, ma nessuno ha risposto!!!
ora sarebbe cosa buona e giusta che veniate stasera....
mbaciccio
ps
ho 25 anni!!!!ma mi sa che nell'82 a taranto, le ostetriche lasciavano cadere i bambini per terra, dato lo scherzo fatto ai genitori di teo!!! visto che tipo ne è venuto fuori? la botta fu troppo forte... hihihihihihihi
pps
torello ti ho scritto in pvt ma niente risposta...
Quello ke mi guasta ciccio è ke io sono nato a Bari e attan'm e di Canosa di Puglia....facc' de schjaff :asd)
 
mbaciccio":14oj6e9v ha detto:
GTpassion82":14oj6e9v ha detto:
Io ho una 156 a benzina
recchia, ti fai vedere stasera a ostuni da angelo? io, il mio amico francesco e carlo ci saremo sicuramente... sto cercando di chiamare paki che sta con gaetano, ma nn rispondono (sicuramente sono imboscati e la povera matilde che sta a casa a fare servizi....)hihihihihihih
cmq, chi ci viene da angelo stasera? mo, avete detto che nn si organizza più un cavolo... ora venite, perchè di organizzare si organizza, ma siete voi che nn venite...
vi ricordo che gaetano aveva proposto di andare a bisceglie, ma nessuno ha risposto!!!
ora sarebbe cosa buona e giusta che veniate stasera....
mbaciccio
ps
ho 25 anni!!!!ma mi sa che nell'82 a taranto, le ostetriche lasciavano cadere i bambini per terra, dato lo scherzo fatto ai genitori di teo!!! visto che tipo ne è venuto fuori? la botta fu troppo forte... hihihihihihihi
pps
torello ti ho scritto in pvt ma niente risposta...

ciccio mi dispiace ma stasera non potremo esserci
io purtroppo non sto ancora tanto bene
diciamo un po deboluccio :cry:
gaetano extra acciaccato :cry:
sarà x la prossima :ka)

se x caso domenica sera mi sento meglio possiamo vederci noi :ka)

buona serata :OK)
 
Per Angelo e Gaet-ano

scusate :hail)
devo ritirare quello che ho detto sulle vostre 156 station wagon.

mammut.jpg


in effetti il tipo di carrozzeria ha qualcosa di sportivo, altrimenti la Ferrari non avrebbe mai fatto un 456 Station Wagon:

Ferrari%20456%20P3%202.jpg


brunei_1.jpg


:matto) :matto) :matto)
è vera! non è un photoshop :OK)
 
angelo81":uw03rs3b ha detto:
....si assomiglia da dietro un pò alla 156sw :asd) anche se la 156 è piu' bella :rotolo)

vero, è più bella la 156, quella Ferrari fa ridere :OK)
Cmq, alla tua cerca di realizzare lo scarico così, secondo me ci sta davvero bene :spin)

angelo81":uw03rs3b ha detto:
tu che fai stasera ti unisci a noi????

stasera mi aspetta una cenetta romantica :sarcastic)
 
vexator":10odm5dj ha detto:
angelo81":10odm5dj ha detto:
....si assomiglia da dietro un pò alla 156sw :asd) anche se la 156 è piu' bella :rotolo)

vero, è più bella la 156, quella Ferrari fa ridere :OK)
Cmq, alla tua cerca di realizzare lo scarico così, secondo me ci sta davvero bene :spin)

angelo81":10odm5dj ha detto:
tu che fai stasera ti unisci a noi????

stasera mi aspetta una cenetta romantica :sarcastic)

anche noi possiamo fare una cenetta romantica :asd)


si mi piacerebbe fare uno scarico come quello...tipo il tuo...ma col para originale non mi piace molto dovrei mettere qualcosa tipo il gta evo...o robe simili...quindi credo che non sia cosa da fare ora :asd)
mo mi sto rifacendo l'impianto in auto :jolly) (audio)
 
vexator":67mqbqwr ha detto:
angelo81":67mqbqwr ha detto:
vexator":67mqbqwr ha detto:
dato che io amo il soft-tuning, secondo me il para originale ci sta meglio :nod)

si daccordo ma nella 156 è molto sagomato nella zona scarico...ma solo da un lato se ci faccio il duplex il lato da tagliare sembrerà strano :sic)

hai una foto del culo?
non del mio spero.... :?: :?: :?: :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :p :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top