<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972 ha detto:
Squinzanese 41 anni
Carlo 35 anni
Giovanni 33 anni
Salvatopo 33 anni
Ivan 32 anni
Alex 30 anni (tra qualche giorno!!!... :sarcastic) )
Toretto's 27 anni
Angelo 26 anni
Teo 25 anni
Ciccio 25 anni
Eugenio 21 anni
Maurizio 21
Gigi 20 anni
Gaetano 19
Pikkio 21
Niky 32
 
DevilBoss86":2ytwmlxq ha detto:
nessuno sa la loro età?

cmq a Gaet-an :asd) ne darei un 27, a pikkio un 26 e niki 23/24??
come ti piace fare il diavoletto cattivo vero Eugè??? :sarcastic) :rotolo)


la tua ora è vicina....a proposita che numero hai?? :jolly) :culo) :asd)
 
Re: Fotina...

Salvatopo":1ldfm8im ha detto:
RoyalPurple.jpg


Belli vero? :elio)
:elio) :elio) cè l'ho pure io....
l'unica cosa ke nn mi piace è ke sta raffigurato il quadrante wolksvagen!! :vomito)
 
ragazzi...ho preso la pellicola della lampa....il rivenditore l'ha ritirata sl x me,nn sa cm viene,xkè lui ha venduto sempre quelle normali da mettere cn acqua e sapone,e ke se sbagli la butti!!!
io invece ho preso quella statica,ke si toglie e si mette tutte le volte ke vuoi,la puoi lavare ed è senza colla!!! :elio) :elio)
ho messo un pezzettino sul vetro,ed è + ke spettacolare,la stropicci quanto vuoi e nn succede nulla!! :elio)
16 € e passa la paura....ahh,è oscurante al 84%!!!! :yep) :yep)
 
Fast Furious 82":amusjmh1 ha detto:
harley1972":amusjmh1 ha detto:
Squinzanese 41 anni
Carlo 35 anni
Giovanni 33 anni
Salvatopo 33 anni
Ivan 32 anni
Alex 30 anni (tra qualche giorno!!!... :sarcastic) )
Toretto's 27 anni
Angelo 26 anni
Teo 25 anni
Ciccio 25 anni
Eugenio 21 anni
Maurizio 21
Gigi 20 anni
Gaetano 16
Pikkio 21
Niky 24

hahahaha :lol: ho aggiornato i mie anni, ogni tanto cambiano :emoticons_dent2051) ho aggiornato anche la tua gaetà :lol2)

PS: ci sentiamo oggi via sms :OK)
 
GIGI 147":1mdfx58t ha detto:
ragazzi...ho preso la pellicola della lampa....il rivenditore l'ha ritirata sl x me,nn sa cm viene,xkè lui ha venduto sempre quelle normali da mettere cn acqua e sapone,e ke se sbagli la butti!!!
io invece ho preso quella statica,ke si toglie e si mette tutte le volte ke vuoi,la puoi lavare ed è senza colla!!! :elio) :elio)
ho messo un pezzettino sul vetro,ed è + ke spettacolare,la stropicci quanto vuoi e nn succede nulla!! :elio)
16 € e passa la paura....ahh,è oscurante al 84%!!!! :yep) :yep)
Molto interessante questa cosa, basta per il lunotto e vetri posteriori?
 
n|k3sT":22c5zn20 ha detto:
GIGI 147":22c5zn20 ha detto:
ragazzi...ho preso la pellicola della lampa....il rivenditore l'ha ritirata sl x me,nn sa cm viene,xkè lui ha venduto sempre quelle normali da mettere cn acqua e sapone,e ke se sbagli la butti!!!
io invece ho preso quella statica,ke si toglie e si mette tutte le volte ke vuoi,la puoi lavare ed è senza colla!!! :elio) :elio)
ho messo un pezzettino sul vetro,ed è + ke spettacolare,la stropicci quanto vuoi e nn succede nulla!! :elio)
16 € e passa la paura....ahh,è oscurante al 84%!!!! :yep) :yep)
Molto interessante questa cosa, basta per il lunotto e vetri posteriori?
si,è la solita misura delle lampa 300x50
basta x il lunotto e i posteriori!! :X)
io infatti volevo una cs x togliermi lo sfizio di farlo senza smontare niente e nn spendere molto...questa è :OK) si infila da x tutto,senza togliere le guarnizioni!!!
 
n|k3sT":3g96ffe4 ha detto:
Fast Furious 82":3g96ffe4 ha detto:
harley1972":3g96ffe4 ha detto:
Squinzanese 41 anni
Carlo 35 anni
Giovanni 33 anni
Salvatopo 33 anni
Ivan 32 anni
Alex 30 anni (tra qualche giorno!!!... :sarcastic) )
Toretto's 27 anni
Angelo 26 anni
Teo 25 anni
Ciccio 25 anni
Eugenio 21 anni
Maurizio 21
Gigi 20 anni
Gaetano 16
Pikkio 21
Niky 24

hahahaha :lol: ho aggiornato i mie anni, ogni tanto cambiano :emoticons_dent2051) ho aggiornato anche la tua gaetà :lol2)

PS: ci sentiamo oggi via sms :OK)
....ok compà ci aggiorniamo più tardi....
grazie per aver messo la mia vera età...hihihihihihi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Fast Furious 82":1r4b4385 ha detto:
GTpassion82":1r4b4385 ha detto:
oggi pomeriggio faccio sfogare la mia mini 156 :elio)
non mi dire che hai il modellino della WTCC.....sarebbe spettacolare.... :elio)

io ho il modellino della F2004....ma è tutta da costruire...i pezzi sono ancora sigillati.... :sic)
si esatto. ke ci vuole???
mika so ***** che li prendo in edicola.....prendo direttamente il kit dalla kyoscio da un amico. Tempo fai li proposi al puglia....ma nessuno li voleva. Non so quanto ti sia costata--------ma credo un 3 volte quello ke ho speso io. ;) Poi basta cambiare pianale e sospensioni per avere ogni tipo di modello.......ma penso ke tu già lo sappia
 
GTpassion82":2rkr2g7j ha detto:
Fast Furious 82":2rkr2g7j ha detto:
GTpassion82":2rkr2g7j ha detto:
oggi pomeriggio faccio sfogare la mia mini 156 :elio)
non mi dire che hai il modellino della WTCC.....sarebbe spettacolare.... :elio)

io ho il modellino della F2004....ma è tutta da costruire...i pezzi sono ancora sigillati.... :sic)
si esatto. ke ci vuole???
mika so ***** che li prendo in edicola.....prendo direttamente il kit dalla kyoscio da un amico. Tempo fai li proposi al puglia....ma nessuno li voleva. Non so quanto ti sia costata--------ma credo un 3 volte quello ke ho speso io. ;) Poi basta cambiare pianale e sospensioni per avere ogni tipo di modello.......ma penso ke tu già lo sappia
quanto l'hai pagata??
 
250 completa. Ovvio non è il massimo (ce ne sono alcune in carbonio da 2500 ma è la stessa della deagostini...anzi anke meglio perkè ho anke il radiocomando. :nod) Era un occasione di un amico.........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top