<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GIGI 147":1gzds5ni ha detto:
25000km
x colpa del meccanico della concessionaria ke quando me la comprai mi rettifico' i diski....da allora ho sempre avuto vibrazioni in frenata e surriscaldamenti!!!!!!!

P.S. nn rettificateli mai!!!!!!!!!!!!! :OK)

altri lo hanno fatto senza complicazioni alcune GIGI.....evidentemente non è stato all'altezza il tipo che lo ha fatto a tè....
in ogni caso adesso hai tagliato la testa al toro e hai messo tutto nuovo!!
OTTIMO!!

TRA POCO SI ESCE....stasera mi metto il COMPLETO DI SONNY BONO...si si si
 
Torno ora da una serata romantica a Conversano.
Ma prima che essere romantica, è stata una serata che mi ha fatto incontrare il mio amore... una GTA, parcheggiata lì, bianco perla... tenuta da Dio... lucidissima, senza un graffio... bava, bava, bava a litri!!! :love) :love) :love)

Ovvio il conseguente attacco di gelosia della mia metà. :asd)
 
LO VOGLIO DIRE IN PUBBLICO così da evitare scongiuri vari ecc....
il messaggio è PER VEXATOR e solo per VEXATOR riguardante il topic dei tubi:

"giovà.....tu prima qua dentro ....prima che te lo dicessi io,non scrivevi proprio.....avevi come paura....e lo sai meglio di me!!
ti ho spronato ecc.....e tu adesso a valanga stai scrivendo e a me questo và bene,ma tu nel topic dei tubi non puoi scrivere quella cosa......neanche a scherzo e adesso mi sono rotto io i coglioni con sto " STO SCHERZANDO AD UN PAIO DI COGLIONI".....così metti fuoco e basta e chi ha collaborato con me per quella realizzazione và tutto in fumo.... per una tua USCITA del bip"

allora giovà adesso prendila come vuoi,proprio come vuoi tu.....vuoi prendere il muso prendilo.....vuoi farmi la cortesia di editare quello che hai scritto EDITALO ma ti prego quando ci stanno in mezzo cose serie che potrebbero servire a tutti cortesemente certe uscite evitale anche perchè devi considerare che....nonostante la tua MOLE enorme di post qua in pochi ti conoscono di persona e possono pensare male!

io....beh di che se ne possa dire mi sono affidato a tanta gente di questo forum....PAKI per xenon e altro,ANGELO.....ecc....e tra poco SALVATORE.

Ti prego non la intendere male ma vedendo quella cosa scritta proprio da uno che alloggia quà in PVC mi ha fatto MALE!!!! e NON VOGLIO PENSARE MALE!

buona DOMENICA del Signore a tutti!
 
lukameraweb":24ntmtbj ha detto:
LO VOGLIO DIRE IN PUBBLICO così da evitare scongiuri vari ecc....
il messaggio è PER VEXATOR e solo per VEXATOR riguardante il topic dei tubi:

"giovà.....tu prima qua dentro ....prima che te lo dicessi io,non scrivevi proprio.....avevi come paura....e lo sai meglio di me!!
ti ho spronato ecc.....e tu adesso a valanga stai scrivendo e a me questo và bene,ma tu nel topic dei tubi non puoi scrivere quella cosa......neanche a scherzo e adesso mi sono rotto io i coglioni con sto " STO SCHERZANDO AD UN PAIO DI COGLIONI".....così metti fuoco e basta e chi ha collaborato con me per quella realizzazione và tutto in fumo.... per una tua USCITA del bip"

allora giovà adesso prendila come vuoi,proprio come vuoi tu.....vuoi prendere il muso prendilo.....vuoi farmi la cortesia di editare quello che hai scritto EDITALO ma ti prego quando ci stanno in mezzo cose serie che potrebbero servire a tutti cortesemente certe uscite evitale anche perchè devi considerare che....nonostante la tua MOLE enorme di post qua in pochi ti conoscono di persona e possono pensare male!

io....beh di che se ne possa dire mi sono affidato a tanta gente di questo forum....PAKI per xenon e altro,ANGELO.....ecc....e tra poco SALVATORE.

Ti prego non la intendere male ma vedendo quella cosa scritta proprio da uno che alloggia quà in PVC mi ha fatto MALE!!!! e NON VOGLIO PENSARE MALE!

buona DOMENICA del Signore a tutti!
Buongiorno a tutti e buona Domenica.

Ora parliamo di cose serie: Luca io mi sono riletto più volte la discussione........ma mi dici Giovanni che ha scritto di male? Continuo a rileggere questoi tuo post.....pensavo che avesse scritto chissà cosa, e invece non ho trovato nulla....e non ha neanche modificato i messaggi.

Non scatenate flame inutili, specie se inesistenti sono i motivi che lo scatenano.
 
luka non ti scaldare era sicuramente una battuta quella di vex :asd)

poi sappiamo tutti che sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di tubi mi portano via solo tempo e ho iniziato a farli per uno poi per due poi per tre...alla fin sto pieno di tubi da tutte le parti :rotolo) ...non proprio tutte :asd)
lo faccio per amicizia per cortesia per quello che volete ma alla fine in tasca non mi torna niente :sic)

luka ha voluto aprire un topic per mostrare a tutti la sua felicità per il buon risultato ottenuto adesso ci sono richieste vedremo come fare per farli realizzare sicuramente ci vorra del tempo...
comunque luka tranquillo non ti scaldare alla fine non sta facendo niente di male nessuno :OK)
 
GTpassion82":1p0gw32m ha detto:
lukameraweb":1p0gw32m ha detto:
LO VOGLIO DIRE IN PUBBLICO così da evitare scongiuri vari ecc....
il messaggio è PER VEXATOR e solo per VEXATOR riguardante il topic dei tubi:

"giovà.....tu prima qua dentro ....prima che te lo dicessi io,non scrivevi proprio.....avevi come paura....e lo sai meglio di me!!
ti ho spronato ecc.....e tu adesso a valanga stai scrivendo e a me questo và bene,ma tu nel topic dei tubi non puoi scrivere quella cosa......neanche a scherzo e adesso mi sono rotto io i coglioni con sto " STO SCHERZANDO AD UN PAIO DI COGLIONI".....così metti fuoco e basta e chi ha collaborato con me per quella realizzazione và tutto in fumo.... per una tua USCITA del bip"

allora giovà adesso prendila come vuoi,proprio come vuoi tu.....vuoi prendere il muso prendilo.....vuoi farmi la cortesia di editare quello che hai scritto EDITALO ma ti prego quando ci stanno in mezzo cose serie che potrebbero servire a tutti cortesemente certe uscite evitale anche perchè devi considerare che....nonostante la tua MOLE enorme di post qua in pochi ti conoscono di persona e possono pensare male!

io....beh di che se ne possa dire mi sono affidato a tanta gente di questo forum....PAKI per xenon e altro,ANGELO.....ecc....e tra poco SALVATORE.

Ti prego non la intendere male ma vedendo quella cosa scritta proprio da uno che alloggia quà in PVC mi ha fatto MALE!!!! e NON VOGLIO PENSARE MALE!

buona DOMENICA del Signore a tutti!
Buongiorno a tutti e buona Domenica.

Ora parliamo di cose serie: Luca io mi sono riletto più volte la discussione........ma mi dici Giovanni che ha scritto di male? Continuo a rileggere questoi tuo post.....pensavo che avesse scritto chissà cosa, e invece non ho trovato nulla....e non ha neanche modificato i messaggi.

Non scatenate flame inutili, specie se inesistenti sono i motivi che lo scatenano.

Bene signori sugli attenti tutti: si parla di cose serie!!!

ha scritto: "qualcosa mi dice che questo 3D verrà chiuso "

come lo interpreti tu?

come uno che vuole che il 3d sia chiuso?
come uno che sta fremendo perchè il 3d VENGA CHIUSO?
come uno che sta incrociando le dita?
o come cosa?

hai capito dove devi andare a leggere vero?

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

e vedi pure che DAVIDE SPEED dopo poco gli ha pure risp a modo!
 
lukameraweb":1o6e6fgc ha detto:
LO VOGLIO DIRE IN PUBBLICO così da evitare scongiuri vari ecc....
il messaggio è PER VEXATOR e solo per VEXATOR riguardante il topic dei tubi:

"giovà.....tu prima qua dentro ....prima che te lo dicessi io,non scrivevi proprio.....avevi come paura....e lo sai meglio di me!!
ti ho spronato ecc.....e tu adesso a valanga stai scrivendo e a me questo và bene,ma tu nel topic dei tubi non puoi scrivere quella cosa......neanche a scherzo e adesso mi sono rotto io i coglioni con sto " STO SCHERZANDO AD UN PAIO DI COGLIONI".....così metti fuoco e basta e chi ha collaborato con me per quella realizzazione và tutto in fumo.... per una tua USCITA del bip"

allora giovà adesso prendila come vuoi,proprio come vuoi tu.....vuoi prendere il muso prendilo.....vuoi farmi la cortesia di editare quello che hai scritto EDITALO ma ti prego quando ci stanno in mezzo cose serie che potrebbero servire a tutti cortesemente certe uscite evitale anche perchè devi considerare che....nonostante la tua MOLE enorme di post qua in pochi ti conoscono di persona e possono pensare male!

io....beh di che se ne possa dire mi sono affidato a tanta gente di questo forum....PAKI per xenon e altro,ANGELO.....ecc....e tra poco SALVATORE.

Ti prego non la intendere male ma vedendo quella cosa scritta proprio da uno che alloggia quà in PVC mi ha fatto MALE!!!! e NON VOGLIO PENSARE MALE!

buona DOMENICA del Signore a tutti!

se hai un problema poi tranquillamente scrivermi in privato, hai anche il mio numero di cellulare, quindi potevi tranquillamente evitarti questo patetico teatrino :OK)

A parte che non è grazie al tuo invito che sono qui sul PVT, cosa ti fa credere questo? se ti fa stare meglio, credilo pure.

Tanto per concludere questo momento pietoso, se leggessi bene il regolamento sapresti che per vendere qualcosa o per aprire un acquisto comunitario devi essere socio... e non lo dico io! invece di fare ste stupide uscite in pubblico mi chiavami e ne parlavamo (visto che era così irresistibile per te!). Tuttavia capisco che la serietà non la posso pretendere da tutti.
Hai qualcosa da nascondere? stai rubando? oppure lo hai fatto?
Io ho rovinato il vostro lavoro? che lavoro? oppure era un piano?

Non spetta a me decidere, non sono un moderatore, quindi se la discussione viola il regolamento verrà chiusa, se non viola, non vedo dove cavolo il mio intervento sia così distruttivo. :ka)

Io sarò sincero, posso capire il carattere p.e di mbaciccio, infatti spesso e volentieri lo stuzzico, però alla fine sono solo sfottò, e più volte ho detto che mi è simpatico... però questo tuo modo non lo sopporto, lo trovo fastidioso, patetico e arrogante.
Io sono il primo che scherza, ma la maturità credo debba essere di principio.
Con questo passo e chiudo :spin)
 
lukameraweb":1535xvt3 ha detto:
GTpassion82":1535xvt3 ha detto:
lukameraweb":1535xvt3 ha detto:
LO VOGLIO DIRE IN PUBBLICO così da evitare scongiuri vari ecc....
il messaggio è PER VEXATOR e solo per VEXATOR riguardante il topic dei tubi:

"giovà.....tu prima qua dentro ....prima che te lo dicessi io,non scrivevi proprio.....avevi come paura....e lo sai meglio di me!!
ti ho spronato ecc.....e tu adesso a valanga stai scrivendo e a me questo và bene,ma tu nel topic dei tubi non puoi scrivere quella cosa......neanche a scherzo e adesso mi sono rotto io i coglioni con sto " STO SCHERZANDO AD UN PAIO DI COGLIONI".....così metti fuoco e basta e chi ha collaborato con me per quella realizzazione và tutto in fumo.... per una tua USCITA del bip"

allora giovà adesso prendila come vuoi,proprio come vuoi tu.....vuoi prendere il muso prendilo.....vuoi farmi la cortesia di editare quello che hai scritto EDITALO ma ti prego quando ci stanno in mezzo cose serie che potrebbero servire a tutti cortesemente certe uscite evitale anche perchè devi considerare che....nonostante la tua MOLE enorme di post qua in pochi ti conoscono di persona e possono pensare male!

io....beh di che se ne possa dire mi sono affidato a tanta gente di questo forum....PAKI per xenon e altro,ANGELO.....ecc....e tra poco SALVATORE.

Ti prego non la intendere male ma vedendo quella cosa scritta proprio da uno che alloggia quà in PVC mi ha fatto MALE!!!! e NON VOGLIO PENSARE MALE!

buona DOMENICA del Signore a tutti!
Buongiorno a tutti e buona Domenica.

Ora parliamo di cose serie: Luca io mi sono riletto più volte la discussione........ma mi dici Giovanni che ha scritto di male? Continuo a rileggere questoi tuo post.....pensavo che avesse scritto chissà cosa, e invece non ho trovato nulla....e non ha neanche modificato i messaggi.

Non scatenate flame inutili, specie se inesistenti sono i motivi che lo scatenano.

Bene signori sugli attenti tutti: si parla di cose serie!!!

ha scritto: "qualcosa mi dice che questo 3D verrà chiuso "

come lo interpreti tu?

come uno che vuole che il 3d sia chiuso?
come uno che sta fremendo perchè il 3d VENGA CHIUSO?
come uno che sta incrociando le dita?
o come cosa?

hai capito dove devi andare a leggere vero?

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

e vedi pure che DAVIDE SPEED dopo poco gli ha pure risp a modo!
Luca.......avast'! Sò leggere.....e non c'è scritto nulla di male! e per come è formulata la tua discussione, sembra quasi SOLO pubblicità per qualcosa, e sono molto sincero in questo momento. Chi era con me quando l'ho letto ieri per la prima volta sa cosa ho pensato da subito. Cmq fatti vostri......
 
angelo81":1xytgtfn ha detto:
luka non ti scaldare era sicuramente una battuta quella di vex :asd)

poi sappiamo tutti che sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di tubi mi portano via solo tempo e ho iniziato a farli per uno poi per due poi per tre...alla fin sto pieno di tubi da tutte le parti :rotolo) ...non proprio tutte :asd)
lo faccio per amicizia per cortesia per quello che volete ma alla fine in tasca non mi torna niente :sic)

luka ha voluto aprire un topic per mostrare a tutti la sua felicità per il buon risultato ottenuto adesso ci sono richieste vedremo come fare per farli realizzare sicuramente ci vorra del tempo...
comunque luka tranquillo non ti scaldare alla fine non sta facendo niente di male nessuno :OK)

accolgo l'invito di angelo ....persona seria a cui tengo tantissimo,prima volta che mi trovo di fronte a un chiamiamolo MALINTESO,qui dentro io VADO DACCORDO E D'AMORE con tutti...
 
vexator":f2qia2jg ha detto:
Tanto per concludere questo momento pietoso, se leggessi bene il regolamento sapresti che per vendere qualcosa o per aprire un acquisto comunitario devi essere socio... e non lo dico io! Non spetta a me decidere, non sono un moderatore, quindi se la discussione viola il regolamento verrà chiusa, se non viola, non vedo dove cavolo il mio intervento sia così distruttivo. :ka)

te invece Luca:
"Penso parlino da soli...sono bellissimi,come changelog sicuramente ho riscontrato....
una maggiore prontezza specie ai bassi
e un sound verso i 3000 più rabbioso!
e inoltre sono perpetui.....

N:B se qualcuno volesse i tubi in gomma originali della 147 i miei sono praticamente nuovi! Fatevi sotto che li svendo tutti e 2..

FOTOOOOO "


Giovanni ti critica su uina venita nascosta....infatti c'è. Cmq basta tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top