lukameraweb":3j8fkoym ha detto:già sveglio.....
e pizz a me!
Buongiorn cumbà.......
E cmq ho 26 anni :OK)
lukameraweb":3j8fkoym ha detto:già sveglio.....
e pizz a me!
DevilBoss86 ha detto:manco io ad essere sincero, pensavo di essere l'unico :asd)
Aggiungetevi...
Squinzanese 41 anni
Giovanni33 anni (suonati :asd) )
Ivan 32 anni
Toretto's 27 anni?
Teo 26 anni :swear) 25 gay che non sei altro
Angelo 26 anni?
Eugenio 21 anni
MAURIZIOR1 21
Ciccio 49 anni
Gigi 20 anni
.....gettati al vento!Officina Torelli":19cbq8w7 ha detto:lukameraweb":19cbq8w7 ha detto:già sveglio.....
e pizz a me!
Buongiorn cumbà.......
GTpassion82":1tux2upl ha detto:.....gettati al vento!Officina Torelli":1tux2upl ha detto:lukameraweb":1tux2upl ha detto:già sveglio.....
e pizz a me!
Buongiorn cumbà.......
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ciao amoruccio mio massafrese! :asd)
vexator":2snicpt4 ha detto:brutta annata a massafra 26 anni fa :asd)
che ne hai di ragione....ma qualche volta fatti vivo te brutt'.... :rotolo)Officina Torelli":3dtjl684 ha detto:GTpassion82":3dtjl684 ha detto:.....gettati al vento!Officina Torelli":3dtjl684 ha detto:lukameraweb":3dtjl684 ha detto:già sveglio.....
e pizz a me!
Buongiorn cumbà.......
Sai come si dice dalle mie parti?????? Biet a ci t'ved........
GTpassion82":t7uczu7b ha detto:che ne hai di ragione....ma qualche volta fatti vivo te brutt'.... :rotolo)Officina Torelli":t7uczu7b ha detto:GTpassion82":t7uczu7b ha detto:.....gettati al vento!Officina Torelli":t7uczu7b ha detto:lukameraweb":t7uczu7b ha detto:già sveglio.....
e pizz a me!
Buongiorn cumbà.......
Sai come si dice dalle mie parti?????? Biet a ci t'ved........
Mo lunedi parto per Roma.......con puntata necessaria al Mercedes store e Ferrari store
Avrei dovuto?DevilBoss86":14waky6g ha detto:ma xkè hai preso il 5W e non il 10W?
Azz... anche sui trattorini?DevilBoss86":23advnls ha detto:di solito si mette sempre il 10W, consigliato anche da alfa romeo e da altre case.
Il 5W si mette nel caso in cui i variatori di fase stiano per cedere,in quando il 5W è meno viscoso
No, il variatore non c'è, anche perchè avrebbe poco senso.DevilBoss86":1t1kjqoy ha detto:ad essere sincero non so se sui jtd sia presente il variatore di fase,ma non credo