<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":2myzgeva ha detto:
harley1972":2myzgeva ha detto:
GTpassion82":2myzgeva ha detto:
alex, un giorno di guardia è uno a casa.....ciò vuol dire che se sn 8 ore lavorative nel giorno di guardia ne faccio 24, per cui se proprio lo vuoi sapere in un giorno di guardia io ne ho 8 di riposo.....ma mancano altre 8 ore ad arrivare a 24. nn regala niente......nessuno

Lascialo stare quel dipendente privato....fallo lavorare in nero per Fasanella, altrimenti come fa a pagare le tasse??.... :sarcastic)

purtroppo devo pure fare la fattura :mad2)

Va bè...non credo che fatturi tutti i lavoretti extra.... :asd) .....paravento che non sei altro.... :culo)

Fast Furious 82":ay1zdn23 ha detto:
GIGI 147":ay1zdn23 ha detto:
buongiorno a tutti!!!!
purtroppo sto in campagna e nn ho internet e sarò solo saltuariamente tra voi!!!!!!
vi saluto.....
gigi ma che dici purtroppo....... beato te!! goditi la campagna :OK) qua solito caos fra persone che convogliano a nozze e gay dichiarati.....hihihihi :culo) :culo) :culo)

purtroppo xkè nn sto con voi qui sul forum!!!!

harley1972":3rbi31c7 ha detto:
Va bè...non credo che fatturi tutti i lavoretti extra.... :asd) .....paravento che non sei altro.... :culo)

Bè, tutti tutti no :sarcastic)
Non appena torna al governo il Berlusca e cacciano sti bastardi che credono di poter comandare pure la Finanza, cercando di far deporre 3 finanziera che indagavano sull'Unipol, torno a fatturare tutto :nod)

Per quanto di lavoretti extra faccio pochissimo :sic)

vexator":1hogxg0d ha detto:
GTpassion82":1hogxg0d ha detto:
alex, un giorno di guardia è uno a casa.....ciò vuol dire che se sn 8 ore lavorative nel giorno di guardia ne faccio 24, per cui se proprio lo vuoi sapere in un giorno di guardia io ne ho 8 di riposo.....ma mancano altre 8 ore ad arrivare a 24. nn regala niente......nessuno

vedi che 8+8 fa 16 e non 24 :asd)
24 - 8 lavorative=16h; 16h-8 ke mi concedono di recupero=8 ke regalo della mia vita

superalex78":gxzw2rak ha detto:
vexator":gxzw2rak ha detto:
GTpassion82":gxzw2rak ha detto:
alex lo so ke scherzi!

VOGLIO I 18! ki mi accompagna?

io :asd)
però poi diventa un chiodo la tua GT :asd)

non corre il rischio, già lo è, è un diesel! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ciccio? :asd)

da 50Km/anno :asd)

superalex78":14iaujxk ha detto:
Bè, tutti tutti no :sarcastic)
Non appena torna al governo il Berlusca e cacciano sti bastardi che credono di poter comandare pure la Finanza, cercando di far deporre 3 finanziera che indagavano sull'Unipol, torno a fatturare tutto :nod)

Per quanto di lavoretti extra faccio pochissimo :sic)
Governo Prodi :KO)

A proposito di lavoretti extra: ma non dovevamo fare quel DB? :nod)

vexator":3m0o0e6c ha detto:
superalex78":3m0o0e6c ha detto:
vexator":3m0o0e6c ha detto:
GTpassion82":3m0o0e6c ha detto:
alex lo so ke scherzi!

VOGLIO I 18! ki mi accompagna?

io :asd)
però poi diventa un chiodo la tua GT :asd)

non corre il rischio, già lo è, è un diesel! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ciccio? :asd)

da 50Km/anno :asd)
lascia perdere ke salvatore mi ha ordinato il conta km del 3.2 a fondoscala 300, perkè il mio ora è a 240 e nn basta :asd)

GTpassion82":3lahr4sl ha detto:
lascia perdere ke salvatore mi ha ordinato il conta km del 3.2 a fondoscala 300, perkè il mio ora è a 240 e nn basta :asd)
Anche io ci avevo pensato!
Metto il fondoscala a 300 così a 130 mi segna 180 e sò figo..., mentre metto quello con fondoscala a 200 quando sto con la donna così faccio 180 e segna 130 :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.