<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":rw169of1 ha detto:
mbaciccio":rw169of1 ha detto:
teo, ma ti convengono i 18? proprio non sai come spendere i soldi che ti dà la marina? d'ora in poi li spenderai anche per gomme e per braccetti e per MACCHINA NUOVA... date le condizioni delle strade da noi!!! 18 mi sembra esagerato, anche perchè con gomma da 225/35/18 sai che significa?
mbaciccio
ciccio le buke le evito sempre....e poi cn i 17 nn cambia molto. Poi tra 1 anno mi sposo e gli sfizi solo ora me li posso togliere. alex...................se 1600€ medi al mese per maneggiare esplosivi, stare a 600 km da casa per 6 anni, e stare anke 3 settimane in mare di fila sn troppi fai una protesta. io nn lavoro al pc vicino casa :OK) ........e le tasse fidati ke noi le paghiamo più di voi nn avendo nulla in nero (con questo nn dico ke voi le evadiate, ma ke volendo potreste farlo)

Sul fatto degli sfizi sono d'accordo anche io......meglio fare tutto subito se si puo :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

GIGI 147":20l6g1d4 ha detto:
buongiorno a tutti!!!!
purtroppo sto in campagna e nn ho internet e sarò solo saltuariamente tra voi!!!!!!
vi saluto.....
gigi ma che dici purtroppo....... beato te!! goditi la campagna :OK) qua solito caos fra persone che convogliano a nozze e gay dichiarati.....hihihihi :culo) :culo) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.