<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alex, un giorno di guardia è uno a casa.....ciò vuol dire che se sn 8 ore lavorative nel giorno di guardia ne faccio 24, per cui se proprio lo vuoi sapere in un giorno di guardia io ne ho 8 di riposo.....ma mancano altre 8 ore ad arrivare a 24. nn regala niente......nessuno

GTpassion82":3l2zoym8 ha detto:
alex, un giorno di guardia è uno a casa.....ciò vuol dire che se sn 8 ore lavorative nel giorno di guardia ne faccio 24, per cui se proprio lo vuoi sapere in un giorno di guardia io ne ho 8 di riposo.....ma mancano altre 8 ore ad arrivare a 24. nn regala niente......nessuno

Lascialo stare quel dipendente privato....fallo lavorare in nero per Fasanella, altrimenti come fa a pagare le tasse??.... :sarcastic)

harley1972":2oaqh6gi ha detto:
GTpassion82":2oaqh6gi ha detto:

Lascialo stare quel dipendente privato....fallo lavorare in nero per Fasanella, altrimenti come fa a pagare le tasse??.... :sarcastic)

purtroppo devo pure fare la fattura :mad2)

Ops....cazzarola ora che ci penso se mettono i tutor da cerignola a taranto ovvero sul rimanente tratto di A14..... ci saranno anche da cerignola a bari...ed io passo proprio di la :mecry2)

Bastardi maledetti :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.