Fast Furious 82":fy9tjt3q ha detto::megafono) appetito a tutti!! io magno pisellini primavera..... :sarcastic) :sarcastic)
Fast Furious 82":16hyoqsb ha detto:c'è nessunoooooo!! vabbè pazienza.... ciò ciò alfisti :elio) :rotolo) :jolly) :OK)
Fast Furious 82":1soht6xr ha detto::megafono) appetito a tutti!! io magno pisellini primavera..... :sarcastic) :sarcastic)
GTpassion82":9jqea3yd ha detto:alex, un giorno di guardia è uno a casa.....ciò vuol dire che se sn 8 ore lavorative nel giorno di guardia ne faccio 24, per cui se proprio lo vuoi sapere in un giorno di guardia io ne ho 8 di riposo.....ma mancano altre 8 ore ad arrivare a 24. nn regala niente......nessuno
GTpassion82":1c184jb7 ha detto:alex, un giorno di guardia è uno a casa.....ciò vuol dire che se sn 8 ore lavorative nel giorno di guardia ne faccio 24, per cui se proprio lo vuoi sapere in un giorno di guardia io ne ho 8 di riposo.....ma mancano altre 8 ore ad arrivare a 24. nn regala niente......nessuno
GTpassion82":3l2zoym8 ha detto:alex, un giorno di guardia è uno a casa.....ciò vuol dire che se sn 8 ore lavorative nel giorno di guardia ne faccio 24, per cui se proprio lo vuoi sapere in un giorno di guardia io ne ho 8 di riposo.....ma mancano altre 8 ore ad arrivare a 24. nn regala niente......nessuno
harley1972":2oaqh6gi ha detto:GTpassion82":2oaqh6gi ha detto:alex, un giorno di guardia è uno a casa.....ciò vuol dire che se sn 8 ore lavorative nel giorno di guardia ne faccio 24, per cui se proprio lo vuoi sapere in un giorno di guardia io ne ho 8 di riposo.....ma mancano altre 8 ore ad arrivare a 24. nn regala niente......nessuno
Lascialo stare quel dipendente privato....fallo lavorare in nero per Fasanella, altrimenti come fa a pagare le tasse??.... :sarcastic)
DevilBoss86":31nujy1k ha detto:rieccomi dopo la bellezza di 2 ore e 15 minuti di coda in posta....mortacci loro!
su 10 sportelli ne aprono solo 3...
Fast Furious 82":1v1w44xx ha detto:ciao Eugè....è A14... :A) :OK)
DevilBoss86":10dkau1z ha detto:Ragazzi ma la Cerignola-Taranto che cosa è, A16 anche quella? non credo...