<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":1xfjzeir ha detto:
a proposito cìè lelesh che vende il motore della gta, chi lo vuole montare? :rotolo)
mmm quasi quasi :sedia)
Buona sera a tutti!
Domani molto probabilmente vado a farmi na passeggiata in pista con la motoretta :devil) , c'è qualcuno che vuol venire a farsi na passeggiata di la? :eek13)

buon pomeriggio bruttoni!

Allora è confermato che io scendo per il 16...ci dobbiamo vedere per forza...

cominciamo ad ipotizzare il luogo?

L'altra volta non ricordo chi,disse che era a conoscenza di un ottimo locale sul mare con la possibilità di tenere sott'okkio le auto...

DevilBoss86":3qgw8hd5 ha detto:

L'altra volta non ricordo chi,disse che era a conoscenza di un ottimo locale sul mare con la possibilità di tenere sott'okkio le auto...

Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Finalmente avrò il piacere di conoscerti :X) :X) :X)

DevilBoss86":ic2ew9z2 ha detto:

ne stanno assai posti dove le car stanno tranquille...non siamo mica a napoli :asd) :asd)
quanti giorni ti trattieni?

considera che per arrivare a lecce probabilmente farai la stat.16 quindi passerai davanti all'uscita Ostuni se mi squilli e sono libero ci incontriaqmo subito :elio)

angelo81":28jtxftx ha detto:
DevilBoss86":28jtxftx ha detto:

ne stanno assai posti dove le car stanno tranquille...non siamo mica a napoli :asd) :asd)
quanti giorni ti trattieni?

considera che per arrivare a lecce probabilmente farai la stat.16 quindi passerai davanti all'uscita Ostuni se mi squilli e sono libero ci incontriaqmo subito :elio)

ok...però dipende a che orario parto...

cmq scendo il 14 e penso di ripartire a fine mese...

Se attacchi msn parliamo un pò x organizzarci!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.