mmm quasi quasi :sedia)DevilBoss86":1xfjzeir ha detto:a proposito cìè lelesh che vende il motore della gta, chi lo vuole montare? :rotolo)
DevilBoss86":3qgw8hd5 ha detto:buon pomeriggio bruttoni!
Allora è confermato che io scendo per il 16...ci dobbiamo vedere per forza...
cominciamo ad ipotizzare il luogo?
L'altra volta non ricordo chi,disse che era a conoscenza di un ottimo locale sul mare con la possibilità di tenere sott'okkio le auto...
DevilBoss86":ic2ew9z2 ha detto:buon pomeriggio bruttoni!
L'altra volta non ricordo chi,disse che era a conoscenza di un ottimo locale sul mare con la possibilità di tenere sott'okkio le auto...
Fast Furious 82":3e8qif08 ha detto:buon pomeriggio bellocci.... :muaha) :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
giovà che vuoi fà....fa schifo anche da noi....la tua pioggia è passata da noi stamattina alle 08.00 in punto.... :mecry)vexator":1k2tk1gb ha detto:Fast Furious 82":1k2tk1gb ha detto:buon pomeriggio bellocci.... :muaha) :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
buono non direi, qui piove
angelo81":28jtxftx ha detto:DevilBoss86":28jtxftx ha detto:buon pomeriggio bruttoni!
ne stanno assai posti dove le car stanno tranquille...non siamo mica a napoli :asd) :asd)
quanti giorni ti trattieni?
considera che per arrivare a lecce probabilmente farai la stat.16 quindi passerai davanti all'uscita Ostuni se mi squilli e sono libero ci incontriaqmo subito :elio)