buongiorno....DevilBoss86":1s7n8f3x ha detto:gigi io ho brutte esperienze con le pellicole...
farei direttamten l'oscuramento vero e proprio
xkè hai brutte esperienze???ke ti è successo??
buongiorno....DevilBoss86":1s7n8f3x ha detto:gigi io ho brutte esperienze con le pellicole...
farei direttamten l'oscuramento vero e proprio
GTpassion82":q6c7iss2 ha detto::rotolo)
Angelo magari ti fai vivo con MSN ogni tanto
Brav' u figghjè!angelo81":1rzsdqev ha detto:GTpassion82":1rzsdqev ha detto::rotolo)
Angelo magari ti fai vivo con MSN ogni tanto
hai ragione sono sempre scollegato :asd)
mo vengo :jolly)
Giovà prezzaccio direi...... :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo)vexator":20pc8oly ha detto:ecco una foto :elio)
l'ho pagato solo 14mila euro, però è in carboceramica! :asd)
da in permuta la sua, ci mette 6000€ e se lo mette poi sul comodino....ricordati ke nn hai una makkina a Diesel per cui a mio avviso non te lo puoi permettere! :rotolo)Fast Furious 82":1ld39h5n ha detto:Giovà prezzaccio direi...... :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo)vexator":1ld39h5n ha detto:ecco una foto :elio)
appetito caro....non ti ingozzare mi raccomando alla linea..... :rotolo) :sarcastic)MAURIZIOR1":2wuz3ksr ha detto:pausa pranzo... :jolly)
buon appetito :OK)
....valuti 8000 € il chiodino di giovanni....Teo ma che dici??GTpassion82":3k7tj3cm ha detto:da in permuta la sua, ci mette 6000€ e se lo mette poi sul comodino....ricordati ke nn hai una makkina a Diesel per cui a mio avviso non te lo puoi permettere! :rotolo)Fast Furious 82":3k7tj3cm ha detto:Giovà prezzaccio direi...... :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo)vexator":3k7tj3cm ha detto:ecco una foto :elio)
sicuro ke ce la fai?vexator":qegomymi ha detto:cmq quelli che prenderò sono Brembo e sono in CARBOGHISA :elio)
Fast Furious 82":3j49zo71 ha detto:appetito caro....non ti ingozzare mi raccomando alla linea..... :rotolo) :sarcastic)MAURIZIOR1":3j49zo71 ha detto:pausa pranzo... :jolly)
buon appetito :OK)