<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno :tired)

Fattele istallare da professionisti. Io me le feci fare dalla ditta 3M direttamente. Dovetti prendere appuntamento in una carrozzeria loro di appoggio, aspetytare che fosse il turno della Puglia, e son venuti li tedeschen a montale: pagate un pò di più ma qualità indescrivibile: le mie sono nere nere....ma io verso fuori riesco cmq a vedere.

Come spendi mangi
 
che bel sistema frenante mi sto montando!

ecco una foto :elio)

pccb.jpg


l'ho pagato solo 14mila euro, però è in carboceramica! :asd)
 
Re: che bel sistema frenante mi sto montando!

Fast Furious 82":1ld39h5n ha detto:
vexator":1ld39h5n ha detto:
ecco una foto :elio)

pccb.jpg


l'ho pagato solo 14mila euro, però è in carboceramica! :asd)
Giovà prezzaccio direi...... :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo)
da in permuta la sua, ci mette 6000€ e se lo mette poi sul comodino....ricordati ke nn hai una makkina a Diesel per cui a mio avviso non te lo puoi permettere! :rotolo)
 
Re: che bel sistema frenante mi sto montando!

GTpassion82":3k7tj3cm ha detto:
Fast Furious 82":3k7tj3cm ha detto:
vexator":3k7tj3cm ha detto:
ecco una foto :elio)

pccb.jpg


l'ho pagato solo 14mila euro, però è in carboceramica! :asd)
Giovà prezzaccio direi...... :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo)
da in permuta la sua, ci mette 6000€ e se lo mette poi sul comodino....ricordati ke nn hai una makkina a Diesel per cui a mio avviso non te lo puoi permettere! :rotolo)
....valuti 8000 € il chiodino di giovanni....Teo ma che dici??

io direi da in permuta la sua...ci aggiunge 13.500 € e poi può tranquillamente mettersi il glorioso acquisto sul comò..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)
 
oggi orecchiette fresche e cime di rapa! :)


ke bello almeno qui lke mangio .....in sicilia manco le conoscono! Hanno solo broccoli, broccoli, e ancora broccoli! :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top