vexator":5uakny98 ha detto:avete sentito il terremoto?
Si è sentito anche qui...vexator":ty5r5got ha detto:avete sentito il terremoto?
conoscendoti ha pensato la cosa più ovvia! :asd)Officina Torelli":kjtkeflr ha detto:vexator":kjtkeflr ha detto:avete sentito il terremoto?
Certo che l'abbiamo sentito....mio fratello crdeva che fosdsi io a muovergli il letto per fargli uno scherzo :?:
MAURIZIOR1":3j941lji ha detto:finalmente mi sn liberato degli elegance...
IVAN":1oh5zdyp ha detto:MAURIZIOR1":1oh5zdyp ha detto:finalmente mi sn liberato degli elegance...
...e cosa metti?
MAURIZIOR1":10fez536 ha detto:IVAN":10fez536 ha detto:MAURIZIOR1":10fez536 ha detto:finalmente mi sn liberato degli elegance...
...e cosa metti?
ho messo i TI...
ma forse gli cambio...
IVAN":145geglf ha detto:MAURIZIOR1":145geglf ha detto:IVAN":145geglf ha detto:MAURIZIOR1":145geglf ha detto:finalmente mi sn liberato degli elegance...
...e cosa metti?
ho messo i TI...
ma forse gli cambio...
Perche li vuoi cambiare?
e che fà....???MAURIZIOR1":24f2qe5l ha detto:IVAN":24f2qe5l ha detto:MAURIZIOR1":24f2qe5l ha detto:IVAN":24f2qe5l ha detto:MAURIZIOR1":24f2qe5l ha detto:finalmente mi sn liberato degli elegance...
...e cosa metti?
ho messo i TI...
ma forse gli cambio...
Perche li vuoi cambiare?
sinceramente gli ho presi da un ragazzo ed uno è un pò rashiato, quindi ora mi sn fissato... :wall)
GTpassion82":1xp17pzx ha detto:cambialo o fallo aggiustare
lukameraweb":2rggvgyc ha detto:e che fà....???MAURIZIOR1":2rggvgyc ha detto:IVAN":2rggvgyc ha detto:MAURIZIOR1":2rggvgyc ha detto:IVAN":2rggvgyc ha detto:MAURIZIOR1":2rggvgyc ha detto:finalmente mi sn liberato degli elegance...
...e cosa metti?
ho messo i TI...
ma forse gli cambio...
Perche li vuoi cambiare?
sinceramente gli ho presi da un ragazzo ed uno è un pò rashiato, quindi ora mi sn fissato... :wall)
sù sù ragazzi ... :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
MAURIZIOR1":2it9jqw1 ha detto:lukameraweb":2it9jqw1 ha detto:e che fà....???MAURIZIOR1":2it9jqw1 ha detto:IVAN":2it9jqw1 ha detto:MAURIZIOR1":2it9jqw1 ha detto:IVAN":2it9jqw1 ha detto:MAURIZIOR1":2it9jqw1 ha detto:finalmente mi sn liberato degli elegance...
...e cosa metti?
ho messo i TI...
ma forse gli cambio...
Perche li vuoi cambiare?
lo sò luka ma preferisco nn vedere il raschi...
ora vorrei venderli e passare ad altri. è solo 1 giorno ke sono montati... :sic)
IVAN":rvjo9n0c ha detto:MAURIZIOR1":rvjo9n0c ha detto:lukameraweb":rvjo9n0c ha detto:e che fà....???MAURIZIOR1":rvjo9n0c ha detto:IVAN":rvjo9n0c ha detto:MAURIZIOR1":rvjo9n0c ha detto:IVAN":rvjo9n0c ha detto:MAURIZIOR1":rvjo9n0c ha detto:finalmente mi sn liberato degli elegance...
...e cosa metti?
ho messo i TI...
ma forse gli cambio...
Perche li vuoi cambiare?
ora vorrei venderli e passare ad altri. è solo 1 giorno ke sono montati... :sic)
...ma scherzi?!?
Con 30 euro te lo mettono a nuovo!
MAURIZIOR1":1kg4e8mg ha detto:IVAN":1kg4e8mg ha detto:MAURIZIOR1":1kg4e8mg ha detto:lukameraweb":1kg4e8mg ha detto:e che fà....???MAURIZIOR1":1kg4e8mg ha detto:IVAN":1kg4e8mg ha detto:MAURIZIOR1":1kg4e8mg ha detto:IVAN":1kg4e8mg ha detto:MAURIZIOR1":1kg4e8mg ha detto:finalmente mi sn liberato degli elegance...
...e cosa metti?
ho messo i TI...
ma forse gli cambio...
Perche li vuoi cambiare?
...ma scherzi?!?
Con 30 euro te lo mettono a nuovo!
e a ki devo rivolgermi??