vexator":2pqyovq0 ha detto:allora Angelo, la tua:
quanti cavalli ha?
:sedia)
angelo81":2kb3bgd0 ha detto:la vecchia rullata senza tubi inox e senza barilozzo era a 154,qualcosa asinelli :jolly)
adesso arriverà qaulche news e andrò a ritoccare i valori :elio) vediamo se gli asini si riproducono :rotolo)
se nn erro cmq la frizione non gode di ottima salute vero angelo? dammi conferma cmq...vexator":fqdvqoan ha detto:angelo81":fqdvqoan ha detto:la vecchia rullata senza tubi inox e senza barilozzo era a 154,qualcosa asinelli :jolly)
adesso arriverà qaulche news e andrò a ritoccare i valori :elio) vediamo se gli asini si riproducono :rotolo)
senza toccare la frizione?
dove l'hai rullata?
vexator":3kgw042r ha detto:angelo81":3kgw042r ha detto:la vecchia rullata senza tubi inox e senza barilozzo era a 154,qualcosa asinelli :jolly)
senza toccare la frizione?
dove l'hai rullata?
ma slittta o fà scalini particolari?angelo81":1d97z6ss ha detto:vexator":1d97z6ss ha detto:angelo81":1d97z6ss ha detto:la mia frizione diciamo che sta per arrivare a termine...per ora cerco di non sfruttarla troppo e va ancora bene :jolly)
infatti lunga durata allora.....angelo81":2yn2mfah ha detto:non ha nessun difetto per ora... solo in un'occasione durante la gara a ostuni...ricordi?
esagerai con la terza a bassa velocità facendo una leggera sfrizionata e sentì puzza di frizione in quell'occasione slittò un pò...poi non me lo ha piu' fatto...ma c'è un pensiero che mi dice che mi abbandonerà...speriamo non adesso :jolly)
GIGI 147":ptcx02u8 ha detto:buonasera a touth!!!!!!!!
credo..perchè? :confusbig)DevilBoss86":rq5p09mz ha detto:quindi ora sui 157 ci sei?