<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":2pqyovq0 ha detto:
allora Angelo, la tua:

mammut.gif


quanti cavalli ha?
:sedia)

guarda che la mia mammut :asd) pesa 60kg in più di una 147 jtd :asd) cioè...1350kg :jolly)

dichiarati 110 :p
alla ruota dipende dal piede :rotolo)
credo arrivi a 111 :culo)
 
vexator":fqdvqoan ha detto:
angelo81":fqdvqoan ha detto:
la vecchia rullata senza tubi inox e senza barilozzo era a 154,qualcosa asinelli :jolly)
adesso arriverà qaulche news e andrò a ritoccare i valori :elio) vediamo se gli asini si riproducono :rotolo)

senza toccare la frizione?
dove l'hai rullata?
se nn erro cmq la frizione non gode di ottima salute vero angelo? dammi conferma cmq...
 
vexator":3kgw042r ha detto:
angelo81":3kgw042r ha detto:
la vecchia rullata senza tubi inox e senza barilozzo era a 154,qualcosa asinelli :jolly)
adesso arriverà qaulche news e andrò a ritoccare i valori :elio) vediamo se gli asini si riproducono :rotolo)

senza toccare la frizione?
dove l'hai rullata?

senza toccare la frizione durante la rullata intendi?
se la tua domanda è questa ovviamente si...altrimenti le perdite dovute allla trasmissione non le misuri...rullata da rifino...
la mia frizione diciamo che sta per arrivare a termine...per ora cerco di non sfruttarla troppo e va ancora bene :jolly)
 
non ha nessun difetto per ora... solo in un'occasione durante la gara a ostuni...ricordi?
esagerai con la terza a bassa velocità facendo una leggera sfrizionata e sentì puzza di frizione in quell'occasione slittò un pò...poi non me lo ha piu' fatto...ma c'è un pensiero che mi dice che mi abbandonerà...speriamo non adesso :jolly)
 
angelo81":2yn2mfah ha detto:
non ha nessun difetto per ora... solo in un'occasione durante la gara a ostuni...ricordi?
esagerai con la terza a bassa velocità facendo una leggera sfrizionata e sentì puzza di frizione in quell'occasione slittò un pò...poi non me lo ha piu' fatto...ma c'è un pensiero che mi dice che mi abbandonerà...speriamo non adesso :jolly)
infatti lunga durata allora.....
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) dipende sempre da come guidi...ovviamente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top