angelo81":1f8rj0fk ha detto:credo..perchè? :confusbig)DevilBoss86":1f8rj0fk ha detto:quindi ora sui 157 ci sei?
mah nulla, volevo sfidarti con la fiesta :sarcastic)
angelo81":1f8rj0fk ha detto:credo..perchè? :confusbig)DevilBoss86":1f8rj0fk ha detto:quindi ora sui 157 ci sei?
combà buongiorno....GIGI 147":3r68lxi7 ha detto:buongiornooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
buobi cumba'..... :OK)lukameraweb":2cupqyxo ha detto:combà buongiorno....GIGI 147":2cupqyxo ha detto:buongiornooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:OK) :OK) :OK)
bella....cmq grazie già fatto colazione con fette biscottate e NESQUIK!GIGI 147":22skm474 ha detto:Vi piace la mia nuova firma?????? :love) :love) :love)
lukameraweb":1p86p5n2 ha detto:bella....cmq grazie già fatto colazione con fette biscottate e NESQUIK!GIGI 147":1p86p5n2 ha detto:Vi piace la mia nuova firma?????? :love) :love) :love)
nooo salvatò tu pensa che a lavoro mangio appena appena na brioshina,le uova in mè hanno un effetto strano quando faccio l'amore... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Officina Torelli":3o9v438d ha detto:lukameraweb":3o9v438d ha detto:bella....cmq grazie già fatto colazione con fette biscottate e NESQUIK!GIGI 147":3o9v438d ha detto:Vi piace la mia nuova firma?????? :love) :love) :love)
Buongiorno a tutti......
Luca, ma che caxxo di colazione è: fette biscottate e nesquik????? Un palestrato come te dovrebbe mangiare le uova a colazione :sarcastic)
luca posso darti un consiglio?se mangeresti cm si deve riusciresti a colmare le parti carenti del tuo corpo.....braccia,dorso,spalle :elio)lukameraweb":35p2cw3c ha detto:nooo salvatò tu pensa che a lavoro mangio appena appena na brioshina,le uova in mè hanno un effetto strano quando faccio l'amore... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Officina Torelli":35p2cw3c ha detto:lukameraweb":35p2cw3c ha detto:bella....cmq grazie già fatto colazione con fette biscottate e NESQUIK!GIGI 147":35p2cw3c ha detto:Vi piace la mia nuova firma?????? :love) :love) :love)
Buongiorno a tutti......
Luca, ma che caxxo di colazione è: fette biscottate e nesquik????? Un palestrato come te dovrebbe mangiare le uova a colazione :sarcastic)
cmq....non sono così fissato,mi alleno per rimanere in forma ....per il resto chi si è visto s è visto!
veramente sei a sinistra!lukameraweb":12tgc38o ha detto:
ke brutti sogni ke fai! :asd)GIGI 147":2qqd6jyp ha detto:Vi piace la mia nuova firma?????? :love) :love) :love)
hai dimenticato 1 cosa:GIGI 147":7r8zau4b ha detto:luca posso darti un consiglio?se mangeresti cm si deve riusciresti a colmare le parti carenti del tuo corpo.....braccia,dorso,spalle :elio)lukameraweb":7r8zau4b ha detto:nooo salvatò tu pensa che a lavoro mangio appena appena na brioshina,le uova in mè hanno un effetto strano quando faccio l'amore... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Officina Torelli":7r8zau4b ha detto:lukameraweb":7r8zau4b ha detto:bella....cmq grazie già fatto colazione con fette biscottate e NESQUIK!GIGI 147":7r8zau4b ha detto:Vi piace la mia nuova firma?????? :love) :love) :love)
Buongiorno a tutti......
cmq....non sono così fissato,mi alleno per rimanere in forma ....per il resto chi si è visto s è visto!