<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":3r0hl0og ha detto:
angelo81":3r0hl0og ha detto:
vexator":3r0hl0og ha detto:
harley1972":3r0hl0og ha detto:
angelo81":3r0hl0og ha detto:
scusami carlo...hai ragione :sic)

ho chiamato il tipo è come mi aspettavo sta incasinato quindi se ne parla di andarci verso lunedì o martedi...quindi io sarò a bari lunedì per andare in facoltà magari ti chiamo e ci vediamo ok? :jolly)

Perfetto...ci vediamo lunedì.... :OK)

che bella vita che fate ragazzi :sarcastic)

e...insomma... :jolly)

angelo ma quanti cavalli ha ora il tuo trattorino? 110cv per una 156 sw sono davvero pochi. Ma si muoveva prima?
tu non sai che io ho i pedali in macchina :asd) e poi se hai letto bene la firma ci sono i due cricetini fanno del loro meglio :rotolo)
 
Officina Torelli":1owq9ie6 ha detto:
vexator":1owq9ie6 ha detto:
anche 150cv sarebbero pochi per quell'HUMMER ricarozzato alfa romeo :asd)



Vuoi provare la mia??????? che di originale ne ha 115cv?????
E quella di angelo va ancora più forte della mia :OK)
In fin dei conti io non ci ho fatto niente, ma quella di angioletto tira da paura........ed anche i koala hanno paura.
P.S.
Angelo, ma a te ti fasrebbero entrare allo zoo di Fasano??? :sarcastic)


lo sai che non ci sono mai andato con la mia :asd) :asd) secondo me li stermino tutti :rotolo) :rotolo) ...il problema è che potrebbe toccare li ci sono parecchi avvallamenti :jolly)
 
allora forse qua si parla e non si capisce.....

Tempi or sono dissi a cicciuzzo che il mio bel programmino è pronto....

deve essere analizzato da Voi e approvato da voi all'unanimità.... :rotolo)

naturalmente non significa che il programma è definito anzi se c'è da aggiungere modificare cancellare riaggiungere...possiamo tranquillamente farlo purchè siamo in una serata dove Vi è riunito il mitico Puglia Virtual Club.........

Vi sono sincero non sono stato per niente bene da un paio di mesi a sta parte per cose già affrontate comunque voglio riempirmi nuovamente di fiducia e iniziare a concretizzare il tutto....

Detto questo spero di esser stato chiaro..... :OK) :OK) :OK) :OK)


ok????????????????????? :sarcastic)
 
DevilBoss86":10wagg95 ha detto:
onestamente è da un bel poco che manco... dal 19 dicembre e mi son perso tutto...

ki mi fa un riassuntino :p
...il riassuntino te lo faccio di persona così ti afccio riprendere un pò visto che ne hai bisogno tesoruccio.... :culo) :fluffle)
 
Fast Furious 82":1j6evdni ha detto:
DevilBoss86":1j6evdni ha detto:
onestamente è da un bel poco che manco... dal 19 dicembre e mi son perso tutto...

ki mi fa un riassuntino :p
...il riassuntino te lo faccio di persona così ti afccio riprendere un pò visto che ne hai bisogno tesoruccio.... :culo) :fluffle)


E già....un bel ripassino nn farebbe mica male :rotolo)
 
Fast Furious 82":3jqxrpug ha detto:
allora forse qua si parla e non si capisce.....

Tempi or sono dissi a cicciuzzo che il mio bel programmino è pronto....

deve essere analizzato da Voi e approvato da voi all'unanimità.... :rotolo)

naturalmente non significa che il programma è definito anzi se c'è da aggiungere modificare cancellare riaggiungere...possiamo tranquillamente farlo purchè siamo in una serata dove Vi è riunito il mitico Puglia Virtual Club.........

Vi sono sincero non sono stato per niente bene da un paio di mesi a sta parte per cose già affrontate comunque voglio riempirmi nuovamente di fiducia e iniziare a concretizzare il tutto....

Detto questo spero di esser stato chiaro..... :OK) :OK) :OK) :OK)


ok????????????????????? :sarcastic)

comunque noi ci siamo visti decine di volte...anche a trani e nessuno ha sputato fuori una parola... se veramente avevate voglia di pronunciarvi avete avuto la possibilità di farlo...
comunque io sono sempre fiducioso in attesa di ascoltare le vostre belle proposte e di metterle al vaglio...
chissà se fino alla fine si riesce a fare qualcosa :asd)
 
GTpassion82":2z2nnlna ha detto:
...alla fine sarà un raduno di auto storiche (le nostre iscritte tra 15 anni all ASI ) :lol:
come al solito fai solo polemiche.... hihihih
ma stavolta ti devo dare ragione!!! ragazzi, secondo il mio modesto parere, se vogliamo fare le cose fatte bene, il raduno (se ne parlate entro la prossima settimana e siete operativi da quella dopo)nn si può fare prima di aprile, in quanto 4 mesi sono più che giusti (a volte, se nn la si prende di petto, anche pochi!!!pochissimi....)
ma la realtà è che ognuno di noi ha da fare e quindi, CHI NN PUO', si deve defilare oppure lasciare spazio a chi può e dare contributi piccoli ma indispensabili... ora però servono braccia, gambe e occhi di chi può fare le cose NEL CONCRETO...
nn vuole essere nè rimproveri, nè critiche, semplicemente una realtà che conosco e quindi voglio farvi aprire gli occhi su quello che può diventare: NA CACATA IN GRANDE STILE!!! se nn la si prende subito!!! ma ragà, subito vuol dire che stabilite un giorno, ci si vede, IL PROGRAMMA CHE TU DICI VA MESSO "ORA" SUL FORUM, cosicchè da analizzarlo ognuno per fatti propri e nel giorno in cui decidete, ognuno porta migliorie o critiche COSTRUTTIVE o altre proposte FATTIBILI E CONCRETE da aggiungere...
ma vi prego: NN FACCIAMO CAGATE, altrimenti sarò il primo a boicottare... o le cose si fanno bene o è meglio nn farle, a mio parere!!!
Mbaciccio
ps
io vi parlo nn per presunzione, ma angelo sa che cosa sono stati i raduni a bitonto del club aste e bilanceri, ed i primi raduni portano anche la mia firma... specie a livello di sponsorizzazioni ed organizzazione... quindi fidatevi se vi dico di fare così!!!
 
ho un'idea....

Io propongo di fare il 1° Raduno 147VirtualClub Puglia a Napoli :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Skerzi a parte per me va bene ovunque, Trani,Bari,Ostuni,Fasano,Lecce, dove volete voi...

Per quanto mi riguarda verrò lo stesso,magari ci vediamo con angioletto e ce ne andiamo insieme così nn mi perdo in nessuna delle città che sicuramente conoscerete meglio di me ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top