lo sai ke si è aperto un altro negozio di tuning a Taranto?vexator":2kda65f9 ha detto:evvai!
GTpassion82":62i5owih ha detto:lo sai ke si è aperto un altro negozio di tuning a Taranto?vexator":62i5owih ha detto:evvai!
dove?????? :?: :?:GTpassion82":2pnp5wm6 ha detto:evvai! :OK)
:sarcastic)
vexator":3h5o0p05 ha detto:Ciao FabioBa78, è la prima volta che vieni a trovarci sul PVC? :sgrat)
FabioBa78":e8h6653o ha detto:vexator":e8h6653o ha detto:Ciao FabioBa78, è la prima volta che vieni a trovarci sul PVC? :sgrat)
dai Giovanni detto cosi' mi fai sentire male . diciamo che un accenno della mia presenza l'hò lasciato :shrug03)
beh...VEDI di farti vedere più spesso và.....FabioBa78":18caexl8 ha detto:vexator":18caexl8 ha detto:Ciao FabioBa78, è la prima volta che vieni a trovarci sul PVC? :sgrat)
dai Giovanni detto cosi' mi fai sentire male . diciamo che un accenno della mia presenza l'hò lasciato :shrug03)
lukameraweb":3tp1uv2i ha detto:beh...VEDI di farti vedere più spesso và.....FabioBa78":3tp1uv2i ha detto:vexator":3tp1uv2i ha detto:Ciao FabioBa78, è la prima volta che vieni a trovarci sul PVC? :sgrat)
cmq giovanni è un mio collega fabio,stasera ha ritirato la sua nasona con l'assetto.....
bedda devo dire..
:lol: :lol: :lol: :lol:
spe che trovo la foto!!!!vexator":3efy4qpc ha detto:lukameraweb":3efy4qpc ha detto:beh...VEDI di farti vedere più spesso và.....FabioBa78":3efy4qpc ha detto:vexator":3efy4qpc ha detto:Ciao FabioBa78, è la prima volta che vieni a trovarci sul PVC? :sgrat)
cmq giovanni è un mio collega fabio,stasera ha ritirato la sua nasona con l'assetto.....
bedda devo dire..
:lol: :lol: :lol: :lol:
tuo collega?
chi è dei tre? :asd)
:sedia)
famm vnì a sordt e vdim....vexator":ohunzngj ha detto:cè sì brutt luca :asd)
:rotolo)lukameraweb":3f979wub ha detto:famm vnì a sordt e vdim....vexator":3f979wub ha detto:cè sì brutt luca :asd)
:asd) :asd) :asd)