<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":1b7ao981 ha detto:
IVAN":1b7ao981 ha detto:
Fast Furious 82":1b7ao981 ha detto:
IVAN":1b7ao981 ha detto:
....ciao Puglia :OK)
...ciao trevigliasco.... :rotolo)


non si dice così! ...e neanche trevigliANO...si dice "trevigliese" :asd)

si ma non puoi non ammettere che trevigliANO abbia un certo fascino :rotolo) :rotolo) :rotolo)


...ti piace? Potrei decidere di impegnarmi per farti dare la cittadinanza onoraria come trevigliANO D.O.C. :elio)
 
il ritorno....

ciao a tutti ragazzi, dopo una lunga assenza (causa cellulare in tilt e internet not available) eccomi qui!!! carlo, grazie dell'interessamento, nn sono morto e se potessi scriverei sempre...
cmq, oggi vorrei inserirvi una fotina... nn dico altro!!!
ragà, la bambina ha bisogno di coccole... mi sa che scatta a 95k km la distribuzione, il cambio delle pasticche, la sostituzione del centrale con silenziatore (nn kat, nn serve!!!)e poi chissà... altri soldi in fumo!!!
Mbaciccio
 
Re: il ritorno....

mbaciccio":tb3ekwxs ha detto:
ciao a tutti ragazzi, dopo una lunga assenza (causa cellulare in tilt e internet not available) eccomi qui!!! carlo, grazie dell'interessamento, nn sono morto e se potessi scriverei sempre...
cmq, oggi vorrei inserirvi una fotina... nn dico altro!!!
ragà, la bambina ha bisogno di coccole... mi sa che scatta a 95k km la distribuzione, il cambio delle pasticche, la sostituzione del centrale con silenziatore (nn kat, nn serve!!!)e poi chissà... altri soldi in fumo!!!
Mbaciccio
ma sei a forlì ciccio?
 
Re: il ritorno....

lukameraweb":14dn7xkj ha detto:
mbaciccio":14dn7xkj ha detto:
ciao a tutti ragazzi, dopo una lunga assenza (causa cellulare in tilt e internet not available) eccomi qui!!! carlo, grazie dell'interessamento, nn sono morto e se potessi scriverei sempre...
cmq, oggi vorrei inserirvi una fotina... nn dico altro!!!
ragà, la bambina ha bisogno di coccole... mi sa che scatta a 95k km la distribuzione, il cambio delle pasticche, la sostituzione del centrale con silenziatore (nn kat, nn serve!!!)e poi chissà... altri soldi in fumo!!!
Mbaciccio
ma sei a forlì ciccio?
si, purtroppo si... tu fammi sapere come va il kit dal tuo amico...
nikest, nn posso risponderti al cell... ti spiego tutto in pvt quando posso
Mbaciccio
ps

no other words....
da sinistra verso destra: vel media complessiva, vel media in movimento, velocità max (prima riga superiore)
tempo totale, tempo in movimento, tempo in sosta
 
MAURIZIOR1":3dymqxau ha detto:
buona sera amici...

x fortuna ke leggendo il forum mi diverto un pò...

:ciao)
dai maurì... c'è una canzone der piotta che dice: tutto passa tranne ciò che resta, quel che resta è volontà e basta... non ti lascia mai!!!
quello che ti serve nn ti lascia mai, quello che nn ti serve, anche se nn te ne accorgi, ti lascia di per sè!!!!
pensa positivo, come jovanotti (oggi sto molto musicale)
notte a tutti
 
mbaciccio":34njehfr ha detto:
MAURIZIOR1":34njehfr ha detto:
buona sera amici...

x fortuna ke leggendo il forum mi diverto un pò...

:ciao)
dai maurì... c'è una canzone der piotta che dice: tutto passa tranne ciò che resta, quel che resta è volontà e basta... non ti lascia mai!!!
quello che ti serve nn ti lascia mai, quello che nn ti serve, anche se nn te ne accorgi, ti lascia di per sè!!!!
pensa positivo, come jovanotti (oggi sto molto musicale)
notte a tutti

ci proverò a far finta di niente... :shrug03)
 
Fast Furious 82":bmlsjexe ha detto:
harley1972":bmlsjexe ha detto:
vexator":bmlsjexe ha detto:
infatti, bruttino l'avatar GIGI... sembra la foto della lapide. :asd)
metti sotto data di nascita e di morte :sedia)

O Giovà...quando mi fai lo start engine??... :elio)

Ragazzi ma Ciccio che fine ha fatto???... :confusbig)
...ciao compà...tutto bene?? hai visto non sapevo fossi in linea e ti ho elogiato...d'altronde si vede ad un miglio di che pasta sei fatto.... :OK)

Tutto ok....troppo buono!!!.... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top