<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":2z1yjjdp ha detto:
Fast Furious 82":2z1yjjdp ha detto:
giovà...secondo me lo star engine ti ha creato qualche problema.... ma dove le trovi certe foto storiche... dove trovi più una batteria così bella della VARTA.....hihihihi..... :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

è di IVAN ;)



...qualcuno mi ha nominato? :)
 
Si, infatti. L'abs della nasona è tarato un pochino ad canis membrum, infatti se a basse velocità si frena dolcemente e poi si pesta, interviene invasivamente allungando gli spazi d'arresto. Infatti nel mio piccolo incidentino avevo dietro di me una 500 (quella degli anni '60) che si è fermata almeno un paio di metri prima. :(
 
angelo81":nleo33cn ha detto:
vexator":nleo33cn ha detto:
i miei cerchi non sono da 11" ma da ben 15"... :asd)

su un 105cv con poco più di 14Kgm di coppia che ci volete mettere? mi tengo i 15" e un minimo di prestazioni :sarcastic)

cmq, questa tendenza dei cerchi grandi è una pippa di questi tempi, prima (parlo degli anni '90) le super-sportive (dalla delta HF alle Ferrari) montavano massimo cerchi da 16". La delta HF addirittura aveva i 15".
Andate a vedere cosa montava la F355...
vabbè, ma voi cosa capite visto che pensate che un motore agricolo a nafta è sportivo :asd) :asd) :asd)

...l'elenco è lungo....
ed io concordo....NON c'è paragone nè estetica parlando nè tanto meno come tenuta di strada...
 
Salvatopo":acf1t58b ha detto:
Si, infatti. L'abs della nasona è tarato un pochino ad canis membrum, infatti se a basse velocità si frena dolcemente e poi si pesta, interviene invasivamente allungando gli spazi d'arresto. Infatti nel mio piccolo incidentino avevo dietro di me una 500 (quella degli anni '60) che si è fermata almeno un paio di metri prima. :(
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

può essere? NON è che ho le allucinazioni?
 
lukameraweb":3da0g81i ha detto:
angelo81":3da0g81i ha detto:
vexator":3da0g81i ha detto:
i miei cerchi non sono da 11" ma da ben 15"... :asd)

su un 105cv con poco più di 14Kgm di coppia che ci volete mettere? mi tengo i 15" e un minimo di prestazioni :sarcastic)

cmq, questa tendenza dei cerchi grandi è una pippa di questi tempi, prima (parlo degli anni '90) le super-sportive (dalla delta HF alle Ferrari) montavano massimo cerchi da 16". La delta HF addirittura aveva i 15".
Andate a vedere cosa montava la F355...
vabbè, ma voi cosa capite visto che pensate che un motore agricolo a nafta è sportivo :asd) :asd) :asd)

...l'elenco è lungo....
ed io concordo....NON c'è paragone nè estetica parlando nè tanto meno come tenuta di strada...

estetica ok.
tenuta di strada :scratch) ...non mi sembra che la mia con i 15" se ne voli per strada :ka) magari con i 16" in pista potrei guadagnare qualche decimo :asd) in curva e in frenata ma li riperderei in accelerazione e ripresa :nod)
posso capire con 200cv sotto il :culo) ma non con un diesel 115cv :shrug03)
Ripeto, solo estetica :OK)
 
vexator":2m2rdgpa ha detto:
lukameraweb":2m2rdgpa ha detto:
angelo81":2m2rdgpa ha detto:
vexator":2m2rdgpa ha detto:
i miei cerchi non sono da 11" ma da ben 15"... :asd)

su un 105cv con poco più di 14Kgm di coppia che ci volete mettere? mi tengo i 15" e un minimo di prestazioni :sarcastic)

cmq, questa tendenza dei cerchi grandi è una pippa di questi tempi, prima (parlo degli anni '90) le super-sportive (dalla delta HF alle Ferrari) montavano massimo cerchi da 16". La delta HF addirittura aveva i 15".
Andate a vedere cosa montava la F355...
vabbè, ma voi cosa capite visto che pensate che un motore agricolo a nafta è sportivo :asd) :asd) :asd)

...l'elenco è lungo....
ed io concordo....NON c'è paragone nè estetica parlando nè tanto meno come tenuta di strada...

estetica ok.
tenuta di strada :scratch) ...non mi sembra che la mia con i 15" se ne voli per strada :ka) magari con i 16" in pista potrei guadagnare qualche decimo :asd) in curva e in frenata ma li riperderei in accelerazione e ripresa :nod)
posso capire con 200cv sotto il :culo) ma non con un diesel 115cv :shrug03)
Ripeto, solo estetica :OK)
poi ci mettiamo insieme tutti e 2 in macchina e facciamo una curva ......bella allegra che conosco io....la tua non se ne vola ...ma si coricha che è una bellezza,lo faceva a me con i 16 pensa tu coi 15,coi 17 un altra storia!!!
 
il "corica" sarebbe il rollio? allora non dipende (del tutto) dai cerchi.
seguendo il tuo ragionamento più grandi sono i cerchi meglio è? quindi una punto da 55cv con i 20" sarebbe perfetta?

Per l'uso quotidiano (e normale) che noi facciamo i cerchi più grossi NON servono a niente... sono solo belli a vedere :OK)
...anzi direi che è pure peggio, perchè perdi in accelerazione e ripresa (cose molto utili in un sorpasso tanto per esempio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top