<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luca facceli vedere sti fari fumè.....

stamattina ho voglia di verniciare il coprimotore.....
di ke colore lo faccio?
29122007846wl6.jpg
 
oggi pomeriggio scatta la foto.....senti angelo per quella cosa elaborare di NOVEMBRE dice di mettere una bustina di silice per deumidificare il tutto......ma cosa è in partica sta bustina?
angelo81":29zcdkjc ha detto:
lukameraweb":29zcdkjc ha detto:
giorno....
angelo i fari fumè son venuti uno spettacolo.....

mi fa piacere :jolly) ...adesso li voglio vedere :X)
 
lukameraweb":2kbho0ge ha detto:
oggi pomeriggio scatta la foto.....senti angelo per quella cosa elaborare di NOVEMBRE dice di mettere una bustina di silice per deumidificare il tutto......ma cosa è in partica sta bustina?
angelo81":2kbho0ge ha detto:
lukameraweb":2kbho0ge ha detto:
giorno....
angelo i fari fumè son venuti uno spettacolo.....

mi fa piacere :jolly) ...adesso li voglio vedere :X)

si in effetti può funzionare...
si tratta di una bustina di carta telata che contiene sali di vario tipo (forse in maggior parte di silice) che tendono come tutti i sali ad assorbire l'umidità...
di solito ste bustine le trovi nelle confezioni delle scarpe o di cose elettroniche sono piccoline e piene di palline che sembrano di plastica :OK)
dovresti comunque bloccarla in qualche modo onde evitare che si spargano nel faro...

ma hai ancora umidita?...non avevi risolto?
 
i miei cerchi non sono da 11" ma da ben 15"... :asd)

su un 105cv con poco più di 14Kgm di coppia che ci volete mettere? mi tengo i 15" e un minimo di prestazioni :sarcastic)

cmq, questa tendenza dei cerchi grandi è una pippa di questi tempi, prima (parlo degli anni '90) le super-sportive (dalla delta HF alle Ferrari) montavano massimo cerchi da 16". La delta HF addirittura aveva i 15".
Andate a vedere cosa montava la F355...
vabbè, ma voi cosa capite visto che pensate che un motore agricolo a nafta è sportivo :asd) :asd) :asd)
 
si è ripresentata....non appena richiuso il coperchio.... :shrug03) :shrug03),devo vedere di trovare una bustina d quelle....
angelo81":1z3jutgq ha detto:
lukameraweb":1z3jutgq ha detto:
oggi pomeriggio scatta la foto.....senti angelo per quella cosa elaborare di NOVEMBRE dice di mettere una bustina di silice per deumidificare il tutto......ma cosa è in partica sta bustina?
angelo81":1z3jutgq ha detto:
lukameraweb":1z3jutgq ha detto:
giorno....
angelo i fari fumè son venuti uno spettacolo.....

mi fa piacere :jolly) ...adesso li voglio vedere :X)

si in effetti può funzionare...
si tratta di una bustina di carta telata che contiene sali di vario tipo (forse in maggior parte di silice) che tendono come tutti i sali ad assorbire l'umidità...
di solito ste bustine le trovi nelle confezioni delle scarpe o di cose elettroniche sono piccoline e piene di palline che sembrano di plastica :OK)
dovresti comunque bloccarla in qualche modo onde evitare che si spargano nel faro...

ma hai ancora umidita?...non avevi risolto?
 
vexator":250fan3m ha detto:
i miei cerchi non sono da 11" ma da ben 15"... :asd)

su un 105cv con poco più di 14Kgm di coppia che ci volete mettere? mi tengo i 15" e un minimo di prestazioni :sarcastic)

cmq, questa tendenza dei cerchi grandi è una pippa di questi tempi, prima (parlo degli anni '90) le super-sportive (dalla delta HF alle Ferrari) montavano massimo cerchi da 16". La delta HF addirittura aveva i 15".
Andate a vedere cosa montava la F355...
vabbè, ma voi cosa capite visto che pensate che un motore agricolo a nafta è sportivo :asd) :asd) :asd)
vabbè giovà questo è tutto dire.....in effetti na 147 con i cerchi da 15 non si può proprio vedere....dai.... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top