se ti avanza tempo vieni a lavare anche la mia? :asd) :asd)GIGI 147":29yww609 ha detto:buondi'......fra un po' lavo la :147)
se ti avanza tempo vieni a lavare anche la mia? :asd) :asd)GIGI 147":29yww609 ha detto:buondi'......fra un po' lavo la :147)
angelo81":1athgbor ha detto:no ormai non se ne parla piu' perchè tutti hanno impegni vari quindi si sta in famiglia :sic)
GIGI 147":3dzhz4hq ha detto:luca facceli vedere sti fari fumè.....
stamattina ho voglia di verniciare il coprimotore.....
di ke colore lo faccio?
![]()
che bellino :elio)GIGI 147":1if4ppin ha detto:luca facceli vedere sti fari fumè.....
stamattina ho voglia di verniciare il coprimotore.....
di ke colore lo faccio?
![]()
lukameraweb":2awgfmkk ha detto:giorno....
angelo i fari fumè son venuti uno spettacolo.....
angelo81":29zcdkjc ha detto:lukameraweb":29zcdkjc ha detto:giorno....
mi fa piacere :jolly) ...adesso li voglio vedere :X)
è vero ma quando ti cambi quei cerchi da 11 che hai?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)vexator":2hyzl7so ha detto:
lukameraweb":2kbho0ge ha detto:oggi pomeriggio scatta la foto.....senti angelo per quella cosa elaborare di NOVEMBRE dice di mettere una bustina di silice per deumidificare il tutto......ma cosa è in partica sta bustina?angelo81":2kbho0ge ha detto:lukameraweb":2kbho0ge ha detto:giorno....
vexator":33x73mq2 ha detto:vabbè, ma voi cosa capite visto che pensate che un motore agricolo a nafta è sportivo :asd) :asd) :asd)
angelo81":1z3jutgq ha detto:lukameraweb":1z3jutgq ha detto:oggi pomeriggio scatta la foto.....senti angelo per quella cosa elaborare di NOVEMBRE dice di mettere una bustina di silice per deumidificare il tutto......ma cosa è in partica sta bustina?angelo81":1z3jutgq ha detto:lukameraweb":1z3jutgq ha detto:giorno....
si in effetti può funzionare...
si tratta di una bustina di carta telata che contiene sali di vario tipo (forse in maggior parte di silice) che tendono come tutti i sali ad assorbire l'umidità...
di solito ste bustine le trovi nelle confezioni delle scarpe o di cose elettroniche sono piccoline e piene di palline che sembrano di plastica :OK)
dovresti comunque bloccarla in qualche modo onde evitare che si spargano nel faro...
ma hai ancora umidita?...non avevi risolto?
gli occhi sono carini la panterona no :rotolo)GIGI 147":6ih0snll ha detto:ke dite così....è cafone???
![]()
vabbè giovà questo è tutto dire.....in effetti na 147 con i cerchi da 15 non si può proprio vedere....dai....vexator":250fan3m ha detto:i miei cerchi non sono da 11" ma da ben 15"... :asd)
su un 105cv con poco più di 14Kgm di coppia che ci volete mettere? mi tengo i 15" e un minimo di prestazioni :sarcastic)
cmq, questa tendenza dei cerchi grandi è una pippa di questi tempi, prima (parlo degli anni '90) le super-sportive (dalla delta HF alle Ferrari) montavano massimo cerchi da 16". La delta HF addirittura aveva i 15".
Andate a vedere cosa montava la F355...
vabbè, ma voi cosa capite visto che pensate che un motore agricolo a nafta è sportivo :asd) :asd) :asd)
nn mi piace sinceramenteGIGI 147":2suz6zvf ha detto:ke dite così....è cafone???
![]()