<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GIGI 147":1441isly ha detto:
uffi :mecry2) mi hanno chiuso il topic della vendita del tubo ic inox.....aiutatemi voi!!!!!!!!
ki lo vuole????
vabbè conoscendo i MOD è durato pure assai....generalmente cancellano subitissimo,non sei socio..e allora niente annunci di vendita....per curiosità quanto cerchi? io ho dato la parola ad angelo che me li sta assemblando!
però posso vedere di contattare qualcuno ma mi serve sapere il prezzo!
 
Fast Furious 82":tp3fnzik ha detto:
buongiorno gente....

Ciao bello....ho saputo dei 1.200 euro...l murt'ca ten....gli manca solo la calza in testa e poi è un rapinatore proffessionista!!!.... :nono02)

max solidarietà per tuo padre... :OK)
 
thelhorian":e9ey98bj ha detto:
Salvatopo":e9ey98bj ha detto:
angelo81":e9ey98bj ha detto:
si a te :asd) :asd)
Io ci sono, tranne il sabato, per i noti problemi.
Comunque pensavo fosse a Ivan. :ka)

che tu ci sei non lo metto in dubbio :nod)
ma che tu non ci sei qui lo do scontato :elio)

:ahsisi) mo che ti vedo ti cagherò sul cofano della nasona

non m'hai fatto neanche gli auguri x la nuova car

bestiaccia :quote)

Il discorso "Salvatopo" è molto complicato....lui vorrebbe essere più presente, ma forze malvage.. :sarcastic) ...non glielo permettono...accettatelo per quel poco che lo vediamo...purtroppo non siamo tutti uguali e nella vita, tutti, pesiamo le cose in maniera diversa....e come si dice...a buon intenditor.... :OK)
 
harley1972":2usbi9cm ha detto:
Angelo ti ha chiamato Salva???
Ricordati l'olio per me...sto provando a chiamarti ma il tuo cell non va....
sarà scarico mo controllo :asd)
ho parlato con salva l'ho anche scritto su...
devo orfinare sia olio motore che olio cambio per lui e quindi un litro per te di olio cambio...
tranquillo :asd) lui però vuole in cambio da te i 100ml che gli mancano per fare 2 litri all'olio cambio :rotolo)
mi ha dato i suoi dati e aspetto conferma per eventuali prodotti per la 159 :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top