<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":23p009w8 ha detto:
i miei cerchi non sono da 11" ma da ben 15"... :asd)

su un 105cv con poco più di 14Kgm di coppia che ci volete mettere? mi tengo i 15" e un minimo di prestazioni :sarcastic)

cmq, questa tendenza dei cerchi grandi è una pippa di questi tempi, prima (parlo degli anni '90) le super-sportive (dalla delta HF alle Ferrari) montavano massimo cerchi da 16". La delta HF addirittura aveva i 15".
Andate a vedere cosa montava la F355...
vabbè, ma voi cosa capite visto che pensate che un motore agricolo a nafta è sportivo :asd) :asd) :asd)

infatti le super sportive di quei tempi erano pericolosissime in quanto a tenuta di strada e frenata...
(ovviamente in confronto alle attuali)
i cerchi grandi adesso sono una necessità per poter alloggiare impianti frenanti piu' grandi e sono utilissimi anche nel migliorare la tenuta riducendo la spalla della gomma e quindi rendendo piu' rigida e precisa la macchina nell'inserimento in curva...l'elenco è lungo....
 
GIGI 147":1fvg37zm ha detto:
ke dite così....è cafone???
29122007846copiapw0.jpg

Fai come ho fatto io la parte nera del coprimotore, rossa e la parte grigia, nera riprendendo le scritte di rosso con un pennellino....e in più sulla parte grigia ho fatto lo stesso lavoretto di Gianni.... :nod)
 
GIGI 147":34zrklay ha detto:
Salvatopo":34zrklay ha detto:
angelo81":34zrklay ha detto:
harley1972":34zrklay ha detto:
Angelo ti faccio chiamare a casa da Salvatore....
sto al tel con lui :D
Confermo. :p
ma la tua nasona è incidentata???? :?:
Piccola bottarella... ho preso uno che ha frenato di botto. Ovviamente la sua punto prima serie si è fermata, mentre la mia 147 ha pensato bene di far intervenire l'abs e di mandarmi a sbattere. :(
 
Salvatopo":27rr2m5l ha detto:
GIGI 147":27rr2m5l ha detto:
Salvatopo":27rr2m5l ha detto:
angelo81":27rr2m5l ha detto:
harley1972":27rr2m5l ha detto:
Angelo ti faccio chiamare a casa da Salvatore....
sto al tel con lui :D
Confermo. :p
ma la tua nasona è incidentata???? :?:
Piccola bottarella... ho preso uno che ha frenato di botto. Ovviamente la sua punto prima serie si è fermata, mentre la mia 147 ha pensato bene di far intervenire l'abs e di mandarmi a sbattere. :(
ciao salva..che piacere e quale onore averti nuovamente tra noi... :p mi spiace per la car...capisco la rabbia....ci siamo passati un pò tutti e rode parecchio... :shrug03)
 
vexator":160thbg4 ha detto:
questi erano motori!

giu01.jpg


peccato che non si vede, ma ci sono i collettori 4-2-1 :elio)
giovà...secondo me lo star engine ti ha creato qualche problema.... ma dove le trovi certe foto storiche... dove trovi più una batteria così bella della VARTA.....hihihihi..... :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
vado a mangiar qualcosa.... non ho dormito per niente... sto distrutto...sono stato in ospedale dalle tre e mezzo di stanotte.... mio padre non è stato bene...colica renale.... :sic)....che anno di mexxa....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top