<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fast Furious 82":1uju634u ha detto:
buongiorno a tutti....

1) max solidarietà ad ivan e a tutto il suo reparto....

2) Paco (fratellone mio) A U G U R O N I!!! (ci sentiamo con più calma appena puoi)

3) la mia assenza non voleva essere una bambinata come è stato scritto qualche giorno dopo l'episodio incriminato, detto questo ho avuto modo di chiarirmi con qualcuno già e mi ha fatto piacere..... il discorso comunque lo riapriamo un attimo appena ci vediamo con chi non ho avuto modo di parlare... per chiuderlo subito!!

4) Discorso Raduno: Caro ciccio se sabato ci si vede iniziamo a far prender forma al progetto...contaci!! se proprio lo vuoi sapere anche se sono stato solo e incazzato nero questo periodo ho pensato a lavorar sul programma....ho dovuto cambiar alcune cose....e ti ripeto sabato se ci vediamo vi presento il tutto e continuiamo nel progetto...

5) detto questo vado a pranzo....buon appetito...

6) ben ritrovati a tutti ;)
1) sono contentissimo di rileggerti... ahahahah
2) sono altrettanto contento del fatto del programma
3) sono spiacente al max ma sabato nn ci sono!!! fatemi sapere per cosa si è detto sabato
4) spero che verrai, come tutti gli altri che nn scrivono, al capodanno a casa mia!!!!

DAI... RISPONDETE!!!
Mbaciccio
 
Buona sera a tutti!!
UN BEN TORNATO A GAETANOOO!! :alè)
Per Capodanno sincerametne non penso di essere dei vostri, sono già impegnato diversemente mi spiace, per un pranzo di Natale in questi giorni sono disponbiile :OK)

PS: Ciccio mi farebbe piacere avere news..grazie
 
che ne dite di fare sabato a pranzo???
così passiamo la giornata insieme ed abbiamo piu' tempo per parlare di cazzi e mazzi?


gaetano ben tornato mi fa piacere che tu sia dinuovo dei nostri :OK)
mi son spiegato con paki via msn per le robe passate todos claro :jolly)
 
GIGI 147":3r04awhp ha detto:
angelo81":3r04awhp ha detto:
che ne dite di fare sabato a pranzo???
così passiamo la giornata insieme ed abbiamo piu' tempo per parlare di cazzi e mazzi?


gaetano ben tornato mi fa piacere che tu sia dinuovo dei nostri :OK)
mi son spiegato con paki via msn per le robe passate todos claro :jolly)
angelo hai kiesto x l'olio??

certo se metti in funzione il cell ti chiamo :asd)
 
angelo81":3cqg88tb ha detto:
GIGI 147":3cqg88tb ha detto:
angelo81":3cqg88tb ha detto:
che ne dite di fare sabato a pranzo???
così passiamo la giornata insieme ed abbiamo piu' tempo per parlare di cazzi e mazzi?


gaetano ben tornato mi fa piacere che tu sia dinuovo dei nostri :OK)
mi son spiegato con paki via msn per le robe passate todos claro :jolly)
angelo hai kiesto x l'olio??

certo se metti in funzione il cell ti chiamo :asd)
puoi kiamarmi....stavo connesso a internet!!
 
angelo81":2g6nrcdt ha detto:
che ne dite di fare sabato a pranzo???
così passiamo la giornata insieme ed abbiamo piu' tempo per parlare di cazzi e mazzi?


gaetano ben tornato mi fa piacere che tu sia dinuovo dei nostri :OK)
mi son spiegato con paki via msn per le robe passate todos claro :jolly)
...tranquillo...non mi spiego alcune cose però sicuramente appena ci vediamo chiariremo tutto... :OK)
 
mbaciccio":3azt929j ha detto:
Fast Furious 82":3azt929j ha detto:
buongiorno a tutti....

1) max solidarietà ad ivan e a tutto il suo reparto....

2) Paco (fratellone mio) A U G U R O N I!!! (ci sentiamo con più calma appena puoi)

3) la mia assenza non voleva essere una bambinata come è stato scritto qualche giorno dopo l'episodio incriminato, detto questo ho avuto modo di chiarirmi con qualcuno già e mi ha fatto piacere..... il discorso comunque lo riapriamo un attimo appena ci vediamo con chi non ho avuto modo di parlare... per chiuderlo subito!!

4) Discorso Raduno: Caro ciccio se sabato ci si vede iniziamo a far prender forma al progetto...contaci!! se proprio lo vuoi sapere anche se sono stato solo e incazzato nero questo periodo ho pensato a lavorar sul programma....ho dovuto cambiar alcune cose....e ti ripeto sabato se ci vediamo vi presento il tutto e continuiamo nel progetto...

5) detto questo vado a pranzo....buon appetito...

6) ben ritrovati a tutti ;)
1) sono contentissimo di rileggerti... ahahahah
2) sono altrettanto contento del fatto del programma
3) sono spiacente al max ma sabato nn ci sono!!! fatemi sapere per cosa si è detto sabato
4) spero che verrai, come tutti gli altri che nn scrivono, al capodanno a casa mia!!!!

DAI... RISPONDETE!!!
Mbaciccio
...ciao cicciuzzo... :jolly) per capodanno ho amici intimi :angel) che stanno organizzando qualcosa...comunque se dovesse saltare il programma sono tutto vostro.... :tiè) :tiè) però uno per volta...mi raccomando.... :rotolo)
 
n|k3sT":3fo4ld8c ha detto:
Buona sera a tutti!!
UN BEN TORNATO A GAETANOOO!! :alè)
Per Capodanno sincerametne non penso di essere dei vostri, sono già impegnato diversemente mi spiace, per un pranzo di Natale in questi giorni sono disponbiile :OK)

PS: Ciccio mi farebbe piacere avere news..grazie
....we big Jimmy.... :rotolo) :rotolo) ho saputo che non ti bastano più i pesi in palestra.... :culo) e stamattina eri di matrimonio...dove caxxo andavi così elegante :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top