<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":3sa02a5a ha detto:
ho effettuato il bonifico speriamo spediscano subito sti gay :asd)
ehilà gays... ho trovato l'importatore di royal purple qui a rimini e mi sa che me, dato che ha i fusti interi, mi fa 11,50€ a litro... lo prendo subito, che dite?
Mbaciccio
ps...
gradazione 5w40
 
guarda che l'importatore è quello che ho contattato io alia alex priori alias renox s.r.l. :asd)
la ditta è a senigallia vicino ancona :D

è ovvio che 19 litri di fusto costino poco solo che se poi degradano li butti :asd)
una volta aperto il fusto se non lo usi lo devi gettare entro l'anno :nod)

noi lo abbiamo pagato 13.26 a litro :jolly)
 
angelo81":291n7hbh ha detto:
guarda che l'importatore è quello che ho contattato io alia alex priori alias renox s.r.l. :asd)
la ditta è a senigallia vicino ancona :D

è ovvio che 19 litri di fusto costino poco solo che se poi degradano li butti :asd)
una volta aperto il fusto se non lo usi lo devi gettare entro l'anno :nod)

noi lo abbiamo pagato 13.26 a litro :jolly)
infatti è lo stesso... senigallia...
solamente che era una bella e sana provocazione proprio per capire quanto è andato avanti quell'ordine...
ma parli di royal purple? cmq, loro sono officina bridgestone, seguono la moto gp e sono affiliati harley davidson, ed è per questo che i fusti SONO PRATICAMENTE SEMPRE PIENI... perchè ne consumano a valanga!!!
cmq, tranqui che se so qualcosa di più economico, ti faccio sapere!!! capace che il cambio d'olio me lo faccio proprio lì!!
Mbaciccio
 
se volete ho l'amico ke ha il frantoio ke produce l'olio per il campionato monomarca Lamborghini!




.................. di trattori! :sarcastic)
 
sera miei rikkioncelli, ke giornata oggi...ho pure dovuto portare il cane dal veterninario, per la 3a volta gli si era formata una palla di carne andata in cancrena, meno male che me ne son accorto, cmq in 15 minuti l'operazione è stata conclusa, tuttavia ora abbiam scoperto che ha un infezione alle orecchie...

Porca putt... tutte il mio cane le passa :sic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top